Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

Aperto da Rivolazionario, 10 Feb 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ottimi Noemi, Arisa, Dolcenera (anche nel senso di bellezza), Clementino (si vede che ha preso a rappare come O 'Zulu), Rocco Hunt (anche se tu vuò fa l'Americano ormai l'ho sentita in tutte le salse, dalla dance a rap).

Grandissimi geni gli Elii, sono curioso di leggere il testo. Ho letto che con gli Stadio è tornato quel grande figlio di puttana (cit) di Ricky Portera, uno dei più bravi chitarristi in Italia. Merito di Lucio dalla averlo recuperato da vizi vari.

Sugli scudi la Raffaele, veramente brava.

Sugli altri un pietoso velo, compresi i pooh che ormai hanno rotto los varones

Capitolo Phaiga:
Dolcenera ottima e abbondante (nonché attizzante), sulla Michielin la penso come , Annalisa bona come 'r pane.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dopo la Lazio ho deciso di non rovinarmi la serata.

Annalisa si e' un po' ripresa?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Seguisti i miei consigli su pc e tv ?
No, volevo concentrarmi sulla mia Amata. Poi invece ho scelto di vedere solo la Lazio :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Grande somiglianza scovata da Assante su repubblica.It
La Michielin assomiglia a questa

:lol: :lol:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Quasi rabbrividisco per quello che sto dicendo: a me questo festival sta quasi piacendo. Era credo una ventina d'anni che non ne seguivo uno nella sua interezza (a parte la parentesi Lazio)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: bak il 12 Feb 2016, 09:11
Ho letto che con gli Stadio è tornato quel grande figlio di puttana (cit) di Ricky Portera, uno dei più bravi chitarristi in Italia. Merito di Lucio dalla averlo recuperato da vizi vari.

Confermo.

Gli Stadio,con Ricky Portera,che interpretano una meravigliosa coazione di Lucio hanno regalato un momento di vera emozione al Festival.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Cialtron_Heston

Visitatore
Ho provato a seguirlo ed ho avuto una sensazione di vecchio, stantio, anche lugubre, roba da cimitero.
I colori scuri, il buio, i vecchi rifatti in platea che fanno capoccella per farsi inquadrare e vantarsi durante le riunioni di condominio, arrivando in ritardo per tirarsela.

Due che non sanno parlare e fanno l'aiuto presentatore, sembrava tutto improvvisato o messo in piedi in due giorni e non organizzato in un anno spendendo milioni di euro ,seguito da tutti i media italiani dalla mattina alla sera.

Non critico le canzoni che sono canzonette ma tutto il resto, troppo cimiteriale, ho sentito l'odore di fiori vecchi e ammuffiti fin dentro casa.
Aria!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Mi sono fermato a Rocco Hunt.

Ottimi Noemi, Arisa, Dolcenera (anche nel senso di bellezza), Clementino (si vede che ha preso a rappare come O 'Zulu), Rocco Hunt (anche se tu vuò fa l'Americano ormai l'ho sentita in tutte le salse, dalla dance a rap).

Grandissimi geni gli Elii, sono curioso di leggere il testo. Ho letto che con gli Stadio è tornato quel grande figlio di puttana (cit) di Ricky Portera, uno dei più bravi chitarristi in Italia. Merito di Lucio dalla averlo recuperato da vizi vari.

Sugli scudi la Raffaele, veramente brava.

Sugli altri un pietoso velo, compresi i pooh che ormai hanno rotto los varones

Capitolo Phaiga:
Dolcenera ottima e abbondante (nonché attizzante), sulla Michielin la penso come , Annalisa bona come 'r pane.

C'era anche Fabio Liberatori.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Bravissimo nell'interpretare e nel tirare fuori dal cassetto un mio cavallo di battaglia da ragazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Visto adesso Ruggieri.
Bravissimo nell'interpretare e nel tirare fuori dal cassetto un mio cavallo di battaglia da ragazzo.

Pero' la pronuncia napoletana é stata imbarazzante.
Per carità, pero' sembrava un'imitazione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non la trovo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: StylishKid il 12 Feb 2016, 12:22
ma dolcenera che cover ha fatto?
Non la trovo.

Amore disperato di Nada.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PVT per Tarallo

http://video.repubblica.it/dossier/sanremo-2016/sanremo-2016-annalisa-america/228315/227606

:chin:

A me continua a attizza', ma magari so' io che vado in fissa.
Il rosso le permette di recuperare, ma il culo grosso se vede lo stesso.
Fatto sta che non mi dissuade.
No no, proprio no.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Annalisa l'america non se la tocca più per evidenti limiti fisici

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando ho letto che c'era Caccamo credevo fosse Teocoli, invece ho fatto in tempo a vedere due che cantavano, uno era appunto Caccamo in coppia con una con un culo enorme, vestita di nero.
Chi ho visto?

Discussione precedente - Discussione successiva