Non ho visto una Lazio entusiasmante. Probabilmente dipende da me, da come ho vissuto io la partita, senza la solita tensione/partecipazione.
Il primo tempo non mi e^ piaciuto, abbiamo giochicchiato. Il gol di Matri, che allo stesso tempo e^ un gran gol e un gollonzo, ha cambiato la partita. Il Verona l-ha accusato molto.Nel secondo tempo abbiamo cominciato bene, decisi. Sono contento che hanno segnato quasi tutti, mancava solo Klose.
A proposito di vecchietti, io a parita^ di bravura preferisco sempre che giochino i giovani, pero^ in questo momento e specialmente in campionato dove i ritmi sono piu^ bassi mi sembra che la squadra abbia bisogno dell-intelligenza di Mauri e Klose.
Ieri Pioli secondo me li ha gestiti bene: Mauri un-oretta la tiene, e Klose ormai puo^ giocare solo quando gli avversari sono stanchi.
Sui giovani: Cataldi per me deve giocare sempre da qui a fine campionato, tanto abbiamo poco da perdere. Gli ho visto fare buone cose, inserimenti e tiro da fuori, si e^ impegnato tanto; mi e^ piaciuto meno in fase di impostazione, ancora un po- insicuro, per quanto parte della responsabilita^ a mio parere ce l-hanno i compagni della difesa i quali la stessa palla, appena appena rischiosa, che a Biglia passerebbero senza nemmeno starci a pensare, a lui invece non la danno (non so se lo avete notato).
Hoedt, che a me piace, sul gol si fa scherzare da Toni. Non credo che con un difensore italiano sarebbe potuto succedere. Noi fin da piccoli impariamo a cavarcela negli spazi stretti, e a Hoedt questo manca. Mettiamola cosi^: anche lui ha l-opportunita^ per fare esperienza.
Milinkovic, un altro ragazzo che deve ancora imparare molto: meno tocchi di suola e piu^ tempo ad allenarsi sullo stop. Pero^ e^ bravo, sono fiducioso. Deve diventare piu^ essenziale.