Lazio - Hellas Verona: le pagelle!

Aperto da CodyAnderson, 11 Feb 2016, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2016, 11:14
Ho scritto na cavolata.
Ma a fa l assist chi lo fà?

Matri, in fuorigioco.  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: sergione il 12 Feb 2016, 10:15il giocatore del Verona e' sinistro e puo' fare gol solo aggirando la barriera dall'esterno.

Ma non é vero. Se Marchetti si fosse messo dietro la barriera sarebbe stato un pazzo.
Ha tirato una bella punizione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi confermato Matri 1 gol e 2 assist.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Matri almeno un 7.5 deve averlo, comunque tutti 7 dalla cintola in su a parte cataldi 7.5.
Mauricio 6 hoedt 5. Gli altri 6. Marchetti 6.5

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: sergione il 12 Feb 2016, 10:15

1) Pero' dal fotogramma 2 si vede chiaramente che Marchetti sta almeno 2 metri piu' a sinistra di dove dovrebbe stare;

2) il giocatore del Verona e' sinistro e puo' fare gol solo aggirando la barriera dall'esterno.

1) il fotogramma è ritagliato male, la posizione sembra molto più a sinistra di quanto sia in realtà

2) pronto a battere c'era anche un destro, le scelte di tiro potevano essere diverse

- Semi-Infine, la punizione è battuta benissimo! Esistono anche i meriti degli avversari!!!

- Infine: la punizione non c'era, Mauricio non aveva commesso alcun fallo (questo andrebbe considerato nel dargli i voti)

:) ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh se devi considerare proprio tutto, allora i due-tre metri di piu' di distanza sono cruciali. Tu metti la barriera alla distanza giusta e riprova, poi me fai sape'. No?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2016, 11:46
Ma non é vero. Se Marchetti si fosse messo dietro la barriera sarebbe stato un pazzo.
Ha tirato una bella punizione.
Sono punti di Vista.
Comunque, la punizione era da circa 30 mt., velocita' non Kolaroviana, non al 7 bensi' poco piu' che a mezza altezza; da un portiere che non sa uscire, mi aspetto tra i pali qualcosa di piu'.
Comunque Marchetti deve essere proprio sfortunato perche' capitano sempre a lui le prodezze da 30 mt.; prima Dybala con la Juve, ieri la punizione di Greco..... Chiamiamola sfortuna.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2016, 13:23
Beh se devi considerare proprio tutto, allora i due-tre metri di piu' di distanza sono cruciali. Tu metti la barriera alla distanza giusta e riprova, poi me fai sape'. No?

Non ho capito

(neanche ho capito se rispondi a me  ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: sergione il 12 Feb 2016, 17:24
Comunque Marchetti deve essere proprio sfortunato perche' capitano sempre a lui le prodezze da 30 mt.; prima Dybala con la Juve, ieri la punizione di Greco..... Chiamiamola sfortuna.

Dici che siamo l'unica squadra che prende gol su punizione?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: sergione il 12 Feb 2016, 17:24
Sono punti di Vista.
Comunque, la punizione era da circa 30 mt., velocita' non Kolaroviana, non al 7 bensi' poco piu' che a mezza altezza; da un portiere che non sa uscire, mi aspetto tra i pali qualcosa di piu'.

Come no, sul terzo gol del Chievo all'andata e sulla punizione di Giaccherini c'era Marchetti in porta...come no...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2016, 13:23
Esatto. Noi siamo notoriamente cavalieri e il risultato ci fa schifo: già regaliamo agli avversari i calci piazzati a nostro favore.
Come se non bastasse ci facciamo fare regolarmente gol su corner e calci piazzati di seconda. Per non farli rimanere male sui calci piazzati di prima mettiamo la barriera a 12 metri.
Mi ricorda quei tennisti forti nei circoli sportivi che per invogliare i soci scarsi a giocare con loro gli concedono di iniziare ogni game da +15 e -15 a favore.
Che signori....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JoeStrummer il 12 Feb 2016, 19:42
Come no, sul terzo gol del Chievo all'andata e sulla punizione di Giaccherini c'era Marchetti in porta...come no...
Non ho molta memoria sugli episodi passati e quindi sono andato a riguardarmeli.
Se mi metti allo stesso livello queste quattro situazioni, permettimi, non dimostri onesta' intellettuale!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva