Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2016, 09:35

Da luglio ad oggi l'unico titolare e milinkovic e speriamo bisevac....


Sinceramente mi pare pochino per non dire altro...visto il rendimento della squadra dopo oltre metà stagione....


Siamo noni in classifica... Mi sarei aspettato ben altro per cercare di centrare un piazzamento in Europa e per tentare di fare bene nella fase finale dell'EL

Siamo d'accordo. Si tratta di fare una campagna acquisti seria che sia in grado di alzare il livello dei diversi reparti della squadra. Non bastano dei correttivi o di un po' di mercato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
quindi?
adesso si cambierà l'obiettivo al 7mo posto?

se famo prestà una punta da quelli davanti?

sayedlazio

*
Lazionetter newbie
* 4
Registrato
lazio può qualificarsi per champions league attraverso Europa League vincente.

Io sono planata di andare a Istanbul per vedere Galatasaray partita . Io resto al di fuori Italia . Qualcuno può aiutarmi a comprare il biglietto ?
Io Sono da Bahrain

Hello everyone,
I am planing to go to istanbul to watch Galatasaray match. I am staying outside italy. Can anybody help me in buying the ticket ?
I am from Bahrain
I hope the translation works properly..

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
3. Roma 47 (+11 rispetto a noi)
4. Fiorentina 46/47/49 (+10/11/13)
5. Inter 45/46/48 (+9/10/12)
6. Milan 43 (+7)
7. Lazio 36

Mancano 13 giornate.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: Cri il 14 Feb 2016, 17:26
3. Roma 47 (+11 rispetto a noi)
4. Fiorentina 46/47/49 (+10/11/13)
5. Inter 45/46/48 (+9/10/12)
6. Milan 43 (+7)
7. Lazio 36

Mancano 13 giornate.


39 punti a disposizione... Direi che dovremmo farne non meno di 28/30...fate voi... Da tifoso ci spero ma obiettivamente ci credo poco

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
beh con tutte manca lo scontro diretto al ritorno.. tentar non nuoce.. e c'è sempre l'EL..

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Ma il 6 posto va in EL in quale caso?.... Se vince la Juve la CI?

Perche, ad oggi in EL vanno la 4 e la 5 classificata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 14 Feb 2016, 17:36
Ma il 6 posto va in EL in quale caso?.... Se vince la Juve la CI?

Perche, ad oggi in EL vanno la 4 e la 5 classificata
Esattamente, il sesto posto è buono (preliminari dei preliminari) se la juve vince la CI.
Cosa per me quasi sicura.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Secondo me la più raggiungibile a sto punto è l'Inter..abbiamo pure scontro diretto a favore e rit. in casa.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Kredskin il 14 Feb 2016, 17:53
Esattamente, il sesto posto è buono (preliminari dei preliminari) se la juve vince la CI.
Cosa per me quasi sicura.

Anche se la coppa la vince il Milan, a meno che i rossoneri non arrivino sotto il sesto posto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: robylele il 14 Feb 2016, 18:06
Anche se la coppa la vince il Milan, a meno che i rossoneri non arrivino sotto il sesto posto.

Quinto. Se il milan vince la coppa, per andare in europa dobbiamo superare una tra inter, roma o viola. Tanto vale puntare allo scudetto a questo punto. Le probabilita' sono pressoche' le stesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
La Coppa Italia la vince la Juve, a meno che non voglia regalarla al Milan per fare un favore ai compagni di merende.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2016, 18:14
La Coppa Italia la vince la Juve, a meno che non voglia regalarla al Milan per fare un favore ai compagni di merende.

È sempre una finale.......

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
E' per quello che la vince la Juve

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Io comprendo i risvolti economici della qualificazione per l'Europa, però sinceramente il 6° posto con preliminare a luglio non lo vorrei.
Meglio giocarsi un anno senza coppe con questa squadra un pò migliorata (senza introiti delle coppe è più difficile acquistare grandi giocatori) e vedere se riusciamo a qualificarci per la Champions.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Registrato
Citazione di: Cri il 14 Feb 2016, 17:26
3. Roma 47 (+11 rispetto a noi)
4. Fiorentina 46/47/49 (+10/11/13)
5. Inter 45/46/48 (+9/10/12)
6. Milan 43 (+7)
7. Lazio 36

Mancano 13 giornate.

IO ci credo al sesto posto, qualcuno davanti cederà, penso a viola e inter


RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2016, 18:57
ma risulta che ci sono magnati che stanno facendo carte false per prendere la Lazio??  8)

Pare ci sia un forte interessamento del magnate Tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Ormai sia come gioco che come potenzialità di squadra in campionato e' game over.

Puntiamo ad andare avanti il più possibile in EL che con partite secche e squadre che se la giocano a campo aperto può succedere di tutto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: viking68 il 14 Feb 2016, 19:58
IO ci credo al sesto posto, qualcuno davanti cederà, penso a viola e inter

Fino ad ora abbiamo fatto 36 punti in 25 partite. Una media di 1.44 a partita.

Considera che se succede il miracolo e cominciamo a fare 2 punti a partita fino a fine anno facciamo 26 punti
D'altro canto l'Inter / fiore hanno fatto 1.83 1.90 punti a partita . Per recuperargli 10 punti loro ne devono fare 16.
Quindi da oggi in avanti dovrebbero viaggiare a 1.2 punti a partita.
Poi c'è pure chi crede a Babbo Natale eh...

Discussione precedente - Discussione successiva