Serie A - Giornata 25

Aperto da JoeStrummer, 12 Feb 2016, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

FORZA LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mazzoleni dovrebbe spiegare il finale di 'sta partita. :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Per me vittoria meritata . Vero che l'espulsione non c'era ma c'era un rigore enorme per la viola.

Inoltre l'ha sbloccata Zarate 😃

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Espulsi Zarate e Kondogbia, l'interista dopo il fischio finale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 14 Feb 2016, 22:45
Mazzoleni dovrebbe spiegare il finale di 'sta partita. :)

Facile.
L'obiettivo era forzare un pareggiaccio creando più disagi possibile alle due squadre in termini di diffide e squalifiche.

Solo Babacar ha rovinato il piano, comunque parzialmente riuscito vista la pioggia di gialli e rossi.

I 3' di recupero, anche alla luce dei famosi 8' di un'altra partita a Firenze, sono l'esempio più clamoroso.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
L Inter sto giro va davvero a zampe per aria a meno che thoir non trova davvero qualche socio cinese che se compra sta confezione de buffi.
Mentre per il i soldi del terzo posto vedo in ripresa il milan che zitta zitta...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2016, 22:48
Facile.
L'obiettivo era forzare un pareggiaccio creando più disagi possibile alle due squadre in termini di diffide e squalifiche.

Solo Babacar ha rovinato il piano, comunque parzialmente riuscito vista la pioggia di gialli e rossi.

I 3' di recupero, anche alla luce dei famosi 8' di un'altra partita a Firenze, sono l'esempio più clamoroso.

Tramutati poi in 6 dopo il vantaggio viola.
Sono il male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2016, 22:30
Espulso Telles per fallo inesistente.
Mazzoleni arbitraggio pessimo a 360 gradi.

ci sono arbitri in serie A che non riesco a spiegarmi come possano ancora arbitrare (oppure una spiegazione, molto italiana c'è), uno di questi è Mazzoleni, un arbitro di una mediocrità sconvolgente!!!

Ha cominciato la partita non ammonendo un giocatore della viola per aver fermato medel in ripartenza ma due minuti dopo ha ammonito il giocatore dell'inter per il medesimo motivo (chiaramente due pesi e due misure). Poi non ha dato un rigore evidente alla viola, ha espulso il giocatore dell'inter che non aveva fatto nemmeno fallo e poi la gestione della pantomima finale ridicola. In tutto questo comunque direi che la fiorentina una bella multa se la merita perché ad un certo punto erano spariti tutti i palloni...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
è evidente che la maggior parte dei tifosi capisce di arbitraggio quanto io ho capito le "onde gravitazionali".
cioè meno di niente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque la Fiorentina gioca bene, gli manca un centrale da mettere al posto di quella sega di roncaglia. per il resto, considerato che sta giocando senza il regista titolare (badelj), per me è la principale candidata al terzo posto per qualità di gioco. purtroppo è anche la maggiore candidata ad essere scippata del terzo posto.

se l'inter ne perde/pareggia 3 nelle prossime 5, diventa la squadra da puntare nel caso noi iniziassimo a correre veramente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: The Referee il 14 Feb 2016, 23:12
è evidente che la maggior parte dei tifosi capisce di arbitraggio quanto io ho capito le "onde gravitazionali".
cioè meno di niente.

in quale senso? non si capisce  ;)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: The Referee il 14 Feb 2016, 23:12
cioè meno di niente.

:)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Adesso non ricordo tutti i risultati delle ultime sette otto gare.
Non si può dire che sia una vera e propria caduta libera ma mi pare che l'Inter, nonostante quel popò di parco giocatori, sia proprio nel bel mezzo di una crisi di identità e di risultati.
Vedere che a Icardi non gli fanno arrivare una palla giocabile che è una è perlomeno imbarazzante.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ranxerox il 15 Feb 2016, 01:18
Non si può dire che sia una vera e propria caduta libera ma mi pare che l'Inter, nonostante quel popò di parco giocatori, sia proprio nel bel mezzo di una crisi di identità e di risultati.
Vedere che a Icardi non gli fanno arrivare una palla giocabile che è una è perlomeno imbarazzante.
Aggiungo che ha anche il famoso allenatore vincente con ingaggio principesco che gran parte dei laziali vorrebbero avere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 15 Feb 2016, 01:18
Pronti !

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: surg il 15 Feb 2016, 07:24
Aggiungo che ha anche il famoso allenatore vincente con ingaggio principesco che gran parte dei laziali vorrebbero avere

Vabbè ma leviamocela questa curiosità, no?

Con le mezze figure sappiamo perfettamente  cosa succede, perché non provare a sparigliare?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Lo stesso che vinse una coppa Italia con noi a Torino con gol di Fiore e Corradi ?
Quello che fu primo in classifica dopo la vittoria nella nebbia di Piacenza ?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lo stesso che vinse una coppa Italia con noi a Torino con gol di Fiore e Corradi ?
Quello che fu primo in classifica dopo la vittoria nella nebbia di Piacenza ?
Quel Mancini che citi è più vicino a un 'Pioli',inteso come allenatore emergente che punta sulla sua idea di gioco più che al Mancini odierno,un motivatore che punta principalmente sulle qualità individuali dei suoi giocatori.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Al di là del fatto che gioca male , ma bisogna anche dire , che con gli arbitraggi l'Inter è quasi sempre danneggiata , ok il rigore non dato ma gli interisti venivano subito ammoniti mentre i viola  no....
col Milan c'era l'espulsione di Alex e precedentemente la punizione in due in area e cosi via nelle altre partite

Discussione precedente - Discussione successiva