Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

Aperto da Rivolazionario, 10 Feb 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Certe trombate co le canzoni degli stadio...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2016, 13:21
Certe trombate co le canzoni degli stadio...

Vero, e funzionano bene anche con partner non gonfiabili, sappilo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le mie so sempre uscite gonfie in effetti.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Erano i primi '90, guardavamo "I ragazzi del muretto", la cui colonna sonora degli Stadio era fatta talmente bene che le canzoni ancora sono famose.

E tutti cantavamo "...Ma il disperato bisogno di avereee...chili d'erba e labbra rosse da sfiorare, un disperato bisogno di amoree, che ci fa vivereah!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque più la ascolto e più mi piace.. davvero una vittoria meritata

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Trattasi di Adua Del Vesco, nome d'arte di Rosalinda Cannavò, la 21enne fidanzata di Gabriel Garko. Ndo l'avevano nascosta fino ad ora?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo me dovrebbero vincere gli Stadio, se lo meritano.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
riguardo la raffaele, un paio di anni fa ce l'ho avuta nel lettino accanto un giorno al mare
bella bella bella, confermo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' stato detto?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah, per quelli che non si spiegavano la presenza di Renato Zero come super ospite.

Pentitevi.

Sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2016, 15:50
Ah, per quelli che non si spiegavano la presenza di Renato Zero come super ospite.

Pentitevi.

Sul serio.

La vita questa gran signora, si paga a ore come una puttana ma è così cara che è un lusso averla....

Ma non me riesco a ricorda' il titolo della canzone che sentivo fino allo sfinimento. Parliamo del secolo scorso e di mia sorella sorcina che li squagliava gli L. P. di Renato a forza di sentirli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma le puttane si pagano a ore? Me lo chiede porga in un  privato. Dice che se è così gli si apre un mondo di gioie praticamente gratis.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Ranxerox il 15 Feb 2016, 01:30

La vita questa gran signora, si paga a ore come una puttana ma è così cara che è un lusso averla....

Ma non me riesco a ricorda' il titolo della canzone che sentivo fino allo sfinimento. Parliamo del secolo scorso e di mia sorella sorcina che li squagliava gli L. P. di Renato a forza di sentirli.

Vivo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: italicbold il 13 Feb 2016, 20:20
Sono 15 anni che sento parlare di Elisa come star internazionale, come di grande cantante dal profilo mondiale.
In Francia non se l'é mai cacata nessuno, a differenza degli altri due che citi. Ma manco sanno che esiste.
Non so in altri paesi ma qui nessuno al conosce.
A me Elisa, devo dire, non dispiace più di tanto, pero' non ci vendo neanche tutto questo deliquio che ogni volta viene fatto su lei, come cantante. Una volta ebbi l'occasione di vedere una trasmissione su di lei e devo dire che la trovo simpatica e anche dall'aria intelligente, ma come cantante non mi sembra che sia tanto superiore ai tanti prodotti da reality che stanno riempiendo gli scaffali dei negozi di dischi italiani (come succede ovunque, anche qui in Francia).
Non é che é tutta sta differenza rispetto alle varie Annelise, Giusy, Arise, Emme che girano.
Pure le canzoni, non é che sono memorabili.

Per dire, é una che neanche riuscirebbe a comprare gli stracci per spicciare casa a Mia Martini.
O, perché no, la sorella.

Elisa si è rin[...]ta da un paio di album a questa parte (su tutti il terribile album in italiano), ma fino a Lotus (incluso, per me) aveva una produzione da paura, poi ottimi standard con Pearl Days, Ivy costellato da monnezza e perle, Heart più stanco, poi il tracollo vero.
Che poi internazionalmente non abbia la metà della risonanza di Pausini e ramazzotti mi interessa il giusto (cioè 0).
E cmq quoto Tarallo su Annalisa bella ciaciona, per rimanere IT :D

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Sanremo 2016, Annalisa la più ascoltata su Spotify
E' Annalisa la regina di Spotify: analizzando i dati dal 9 al 14 febbraio 2016, tra tutti i brani sanremesi è Il diluvio universale quello più ascoltato dagli utenti. La canzone dell'artista ligure è seguita da vicino da Infinte volte di Lorenzo Fragola e Quando sono lontano di Clementino

Sarà perché su spotify non ci sono i video? :DD

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2016, 06:23d
Ma le puttane si pagano a ore? Me lo chiede porga in un  privato. Dice che se è così gli si apre un mondo di gioie praticamente gratis.

Bisognerebbe chiedere a Renatone parametroZero.

Un saluto a Porga incontrato un paio di mesi fa in quel dei Parioli.

Discussione precedente - Discussione successiva