Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
nel frattempo si sono infortunati Danilo, Marcelo, Pepe e Bale

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Andre il 09 Feb 2016, 14:21
nel frattempo si sono infortunati Danilo, Marcelo, Pepe e Bale

solo?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
tra l'altro li sto vedendo contro il Bilbao, a centrocampo con kovacic kross modric,
ogni volta che i baschi attaccano la difesa abbandonata a se stessa
balla la rumba, certo poi quando davanti CR7 Benzema  e Jaime Rodriguez
accellerano creano sempre problemi anche se i baschi pressano continuamente
tant'è che pur avendo concesso tre palle goal quei tre li stanno tendendo avanti per 3-1,
ma sono messi in campo a capocchiam, io con l'assunto che gli ex grandi giocatori siano
automaticamente grandi allenatori non sono mai stato d'accordo, zidane sembra darmi ragione

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
2-0 per loro, purtroppo. Fino a quando resterà Florentino Perès resteranno una collezione di figurine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
Citazione di: bak il 13 Feb 2016, 17:23
2-0 per loro, purtroppo. Fino a quando resterà Florentino Perès resteranno una collezione di figurine.


0 con quell'attacco è complicato, però non vedo le merde già fuori,il real verrà qui decimato dagli infortuni

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
l'asroma verrà asfaltata, infortuni o non infortuni.
Ma voi continuate pure a fare gli scaramantici se vi serve...   :)   :beer:

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Citazione di: robylele il 13 Feb 2016, 18:06
l'asroma verrà asfaltata, infortuni o non infortuni.
Ma voi continuate pure a fare gli scaramantici se vi serve...   :)   :beer:
... non lo so ... non lo so ... il Real, per come gioca, concede molti vantaggi tattici.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: bak il 13 Feb 2016, 17:23
2-0 per loro, purtroppo. Fino a quando resterà Florentino Perès resteranno una collezione di figurine.
Definire il Real Madrid una collezione di figurine, mi sembra veramente grossa.
Io fra l'altro un centrocampo con Modric e Kroos me lo sogno pure la notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 13 Feb 2016, 18:59
... non lo so ... non lo so ... il Real, per come gioca, concede molti vantaggi tattici.

Per me questo turno lo possono anche passare, vorra' dire che la goleada la vedremo al prossimo, 'ndo vanno..  :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Secondo me , il Real la chiude già all'andata

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
Citazione di: sergione il 13 Feb 2016, 19:06
Definire il Real Madrid una collezione di figurine, mi sembra veramente grossa.
Io fra l'altro un centrocampo con Modric e Kroos me lo sogno pure la notte.

oggi anche i loro difensor,i ma più che sogno incubo, non sai quante volte nel primo tempo quelli della linea difensiva
si saranno trovati uno contro uno almeno considera che il Bilbao ha preso una traversa e costruito almeno
5/6 palle goal,non c'era mai opposizione, poi vabbe quelli davanti si inventano i goal e finisce la partita

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: sharp il 13 Feb 2016, 21:00
oggi anche i loro difensor,i ma più che sogno incubo, non sai quante volte nel primo tempo quelli della linea difensiva
si saranno trovati uno contro uno almeno considera che il Bilbao ha preso una traversa e costruito almeno
5/6 palle goal,non c'era mai opposizione, poi vabbe quelli davanti si inventano i goal e finisce la partita


Rivista ora la partita. Boh.... Lo dico? Il Real MI SEMBRA molto vulnerabile. E anche un po' distratto. Credo che se gli orridi se la giocano di fino e non esagerano, possono provare a rubacchiare.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: Bambino il 13 Feb 2016, 19:09
Per me questo turno lo possono anche passare, vorra' dire che la goleada la vedremo al prossimo, 'ndo vanno..  :asrm

La percentuale di passaggio del turno rasenta lo ZERO. ma eventualmente fosse, ricorda che ci sarebbero anche squadre normali (si fa per dire) dopo, le vincenti delle sfide Benfica-Zenit, D.Kiev-M.City e Psv-Atletico. Mica sta scritto che debbano essere sorteggiati obbligatoriamente Barcellona o Bayern Monaco. Per dire.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 16 Feb 2016, 09:29
La percentuale di passaggio del turno rasenta lo ZERO. ma eventualmente fosse, ricorda che ci sarebbero anche squadre normali (si fa per dire) dopo, le vincenti delle sfide Benfica-Zenit, D.Kiev-M.City e Psv-Atletico. Mica sta scritto che debbano essere sorteggiati obbligatoriamente Barcellona o Bayern Monaco. Per dire.
Se la sente calla!

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Registrato
Citazione di: robylele il 13 Feb 2016, 18:06
l'asroma verrà asfaltata, infortuni o non infortuni.
Ma voi continuate pure a fare gli scaramantici se vi serve...   :)   :beer:
QUOTONE

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: alasinistra il 16 Feb 2016, 10:35
Se la sente calla!

La cosa inspiegabile per chi non abbia fatto studi di psicologia é che viene a scriverlo qui sopra.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
E' che in culo je entra, in testa no.
D`altronde, dopo big bamboo Lulic, la resistenza del loro sfintere e' pari a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Ma magari spariscono sotto una valanga di gol. Ma tanto anche se ne subissero altri 7 avrebbero pronta un'altra scusa.

"tanto prima o poi saremmo usciti, meglio farlo senza rischiare infortuni" semicit. riommerdista medio

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Na squadretta da niente sto PSG.....

Discussione precedente - Discussione successiva