Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: StylishKid il 16 Feb 2016, 22:25
Na squadretta da niente sto PSG.....

partita bellissima.
Appena segna Cavani (entrato da 5 minuti per Lucas) Blanc a 10 minuti dalla fine col vantaggio di un gol toglie Verratti (partitona) e Matuidi e inserisce Rabiol e Pastore, mossa che appare azzardata ma i parigini avrebbero la possibilità di segnare altri 2 gol...a dire il vero pure gli inglesi in contropiede hanno avuto occasioni (William è un giocatore straordinario!!!)
Ma il gol del Chelsea e le paratone del suo meraviglioso portiere tengono aperta la disfida per il match di ritorno.
Favoriti i francesi comunque...

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Che giocatore che é diventato Verratti.
Impressionante. Tiene la bacchetta da direttore d'orchestra e dirige gente che c'ha, mediamente, una decina di anni più di lui e carriere costellate di coppe e campionati vinti.
Fenomeno.


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Verratti un predestinato vero.
Ed è dovuto emigrare pure lui, fosse rimasto in Italia avrebbe fatto la riserva in qualche big.
Forse.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si puo' dire che Blanc, preso per un solo anno in attesa di un messia, si e' rivelato un allenatore coi controcazzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2016, 10:41
Si puo' dire che Blanc, preso per un solo anno in attesa di un messia, si e' rivelato un allenatore coi controcazzi?

E' vero, anche se spetterei la fine della Champions per certificarlo.
Situazione complicata quella del PSG, piena di campioni che, ogni settimana devono allenarsi in qualche landa sperduta francese tipo Guingamp, Caen o Nancy per poi giocare la champion's.
Tra 3 settimane mettono in archivio il fastidioso discorso dello scudetto.
Ieri, in fondo, Hiddink l'aveva ben incastrato a Blanc. Fino al gol di Ibra la migliore occasione ce l'aveva avuta Diego Costa con quel colpo di testa che il portiere del PSG para e manda sulla traversa più per caso che per vera intenzione.
La sostituzione di Hazard non l'ho capita, a meno di infortuni o affaticamento. Tra lui e Oscar ci sono almeno 3 o 4 categorie, il belga, fenomeno anche lui, da solo si portava a spasso i difensori francesi. Con la sua uscita la pericolosità degli inglesi é calata vistosamente.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Però Oscar da 3 non sbaglia mai.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Partita di ieri sera bellissima.
Passaggi sbagliati: 0
Cross sparacchiati o lunghi o corti: 0
Stop a inseguire: 0
Altro calcio rispetto a quello che vediamo in serie A
Campo perfetto

Per stasera invece mi preparo i popcorn...lì vedo belli carichi e tronfi, 50% di possibilità di passare...sento aria di sveja

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: Andre il 09 Feb 2016, 14:21
nel frattempo si sono infortunati Danilo, Marcelo, Pepe e Bale

Aggiungiamo James Rodriguez, fresco fresco di giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Renato Sanches del Benfica. Visto ieri sera nella vittoria del Benfica sullo Zenit: ribadisco, che centrocampista!!! Classe '97

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Registrato
...... intanto il Fesso s'è fatto un selfie....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2016, 10:11
Verratti un predestinato vero.
Ed è dovuto emigrare pure lui, fosse rimasto in Italia avrebbe fatto la riserva in qualche big.
Forse.
Secondo me a quest'ora sarebbe nella Juve, che con lui avrebbe una decina di punti di vantaggio sul napoli

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Feb 2016, 11:54
Aggiungiamo James Rodriguez, fresco fresco di giornata
Ecco, terrificanti come al solito

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Citazione di: fiord il 17 Feb 2016, 11:50
Per stasera invece mi preparo i popcorn...lì vedo belli carichi e tronfi, 50% di possibilità di passare...sento aria di sveja

Giocano belli chiusi, geco in panca, pronti alle ripartenze.

Pareggiotto sicuro.

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Ho notato che solo quando giocano loro in CL Paddy Power quota l'over 5,5.

Per chi fosse interessato, oggi lo dà a 8.


RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
M'hanno mandato una foto dell'Olimpico, ho risposto con una di Wimbledon.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
MP che si collega con un pub di Roma con una massa di soggettoni a vedere la partita.. mah

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
"Stasera si ricomincia a scrivere la storia."

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva