Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Ma solo a me è sembrato che quelli del Real si siano risparmiati? Sembrava più una partita d'allenamento tipo Real Madrid-Real Madrid Castilla.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Madonna ragazzi, giulio delfino ne ha dette de tutti i colori. Vi auguro di non provare mai un'esperienza del genere

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Feb 2016, 22:40
Ma solo a me è sembrato che quelli del Real si siano risparmiati? Sembrava più una partita d'allenamento tipo Real Madrid-Real Madrid Castilla.
Anche a me, sembravano il gatto col topo [emoji6]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
È che agli arbitraggi normali non sono più abituati...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 17 Feb 2016, 22:39
Ma non è che alla fine questa è meglio che vanno sempre in CL? Regalano sempre delle perle. Non so se al ritorno il Real avrà voglia di imitare il Barca. 6-1 perché no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

co sti macellari secondo me al ritorno le caviglie non se le rischiano. poi se invece di una vittoria risicata ci scappa una mattanza tanto meglio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Da 269 a a 329 .

Von masoch e' un dilettante ...  :asrm

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: LuckyLibra il 17 Feb 2016, 22:34
quelli della' so tutte merde...ma imo e' quello che ha giocato oggi.
poi 20 mai e poi mai


i tifosi del Real urlano "LAZIO LAZIO LAZIO"
GRANDI!!!!

Salah sa solo correre. non ha azzeccato una scelta neanche per sbaglio. appoggi sbagliati, stop a inseguire, conclusioni sbucciate. appariscente per un paio di strappi sulla fascia, ma non ha inciso per nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
quale radio mi consigliate di ascoltare adesso per godere ulteriormente?

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Feb 2016, 22:40
Ma solo a me è sembrato che quelli del Real si siano risparmiati? Sembrava più una partita d'allenamento tipo Real Madrid-Real Madrid Castilla.

Ho sentito l'intervista a Sergio Ramos. Ha detto semplicemente che era difficile giocarci contro perchè erano tutti in difesa e ripartivano. Tipo il Carpi insomma.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Citazione di: LuckyLibra il 17 Feb 2016, 22:43
quale radio mi consigliate di ascoltare adesso per godere ulteriormente?

:asrm

Centro suono sport ovviamente. Dicono che dovevano vincere... Pensa tu... Ovviamente non gli hanno dato 2 rigori...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Per altre due/tre settimane torna il silenzio .

Torna a mescere .

Colleone .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: giovannidef il 17 Feb 2016, 22:36
totti 6 minuti giocati da fermo, lo pagano pure è un genio
per forza è l'idolo di CR7 e di molti altri, per un giocatore professionista vedere questo coso che si fa pagare 5 milioni netti l'anno a quarant'anni per fare il cadavere in tribuna panchina o campo, è un sogno, un modello al quale ispirarsi

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
Citazione di: spook il 17 Feb 2016, 22:45
Centro suono sport ovviamente. Dicono che dovevano vincere... Pensa tu... Ovviamente non gli hanno dato 2 rigori...

grazie
ok, ero su radio radio "botta calda"
li voglio sentire sofferenti per un'oretta e poi vado a letto in pace  :beer:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: 12maggio1974 il 17 Feb 2016, 22:47
per forza è l'idolo di CR7 e di molti altri, per un giocatore professionista vedere questo coso che si fa pagare 5 milioni netti l'anno a quarant'anni per fare il cadavere in tribuna panchina o campo, è un sogno, un modello al quale ispirarsi
Comunque io mi ritirerei domani per la vergogna al posto suo, ma che roba è?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Quanto dovrebbe finì moralmente al ritorno perchè vadano ai quarti di finale morali?

Mamma mia Dzeko che pippone :lol: nemmeno nelle più rosee aspettative

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
sui social si stanno scatenando...partita "rubbata" e inumerevoli azioni da gol falite da parte loro?....io la partita non lo vista , ma sono sicuro che come al solito enfatizzano il tutto :)

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Non poteva andare meglio, 0 2 e la convinzione di aver giocato alla pari col Real.

Mi raccomando domani: assecondateli, parlate dell'arbitro, mostratevi solidali per l'immenso furto subito. Confermate l'assoluta limpidezza dei rigori negati e inventate qualche altro episodio che conferma la malafede dell'arbitro. Aiutiamoli a convincersi che il mago di certaldo li ha portati al livello di giocarsela con il Real e lasciate che i media facciano il resto.

Intravedo tutti i presupposti per un'altra notte magica al ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Citazione di: Neal il 17 Feb 2016, 22:52
Non poteva andare meglio, 0 2 e la convinzione di aver giocato alla pari col Real.

Mi raccomando domani: assecondateli, parlate dell'arbitro, mostratevi solidali per l'immenso furto subito. Confermate l'assoluta limpidezza dei rigori negati e inventate qualche altro episodio che conferma la malafede dell'arbitro. Aiutiamoli a convincersi che il mago di certaldo li ha portati al livello di giocarsela con il Real e lasciate che i media facciano il resto.

Intravedo tutti i presupposti per un'altra notte magica al ritorno.

Remuntada perchè no

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
bravo cesari  :D
rigore netto... el sharawi s'è buttato un km dopo  8)

Discussione precedente - Discussione successiva