Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
L'Inter si sta facendo fuori da sola ad essere obbiettivi ...
poi il III posto per loro e i cani è molto pericoloso visti tutti i giocatori che devono riscattare

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
attenzione.
Se tutto va male male e l'asrioma dovesse arrivare terza c'é sempre un preliminare da superare.

E comunque un mercato meno fluido fino a che non sapranno in quale competizione europea giocare.
E quale introiti attendersi.

Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Feb 2016, 12:44
Il motivo per cui spialletti è così nervoso, fintamente sorridente, prepariamoci a delle belle sclerate, quest'anno sono contro il mondo Inter mica contro lo zimbello...vabè, ci siamo capiti...

il pelato di Certaldo ha pareggiato col Verona (ma era la rioma di Garcia...), perso con la juve (ehh...di misura, poi ci perde chiunque) e vinto 3 volte di seguito.

Attendo con pazienza il giorno in cui dovesse mai perdere, chissà se conserverà l'aplomb di oggi o se diraderà le battutine scherzose coi giornalisti.
Chissà.

:sisisi:


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Sì ma prima perde mejo è.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
So tornati!!!!!
È ripartita la fanfara!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
C'ho whatsapp in fumo stragonfio della loro boria.
Le parole CL sono dietro l'angolo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: StylishKid il 13 Feb 2016, 00:16
So tornati!!!!!
È ripartita la fanfara!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Citazione di: sharp il 12 Feb 2016, 18:24
abbiate fede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valente

*
Lazionetter
* 44
Registrato
Io ho molta fede, ma loro c'hanno molto culo!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: valente il 13 Feb 2016, 01:12
Io ho molta fede, ma loro c'hanno molto culo!!


Infatti è così largo e accogliente da ospitare inevitabilmente interi convogli a rotaie......


valente

*
Lazionetter
* 44
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Feb 2016, 01:14

Infatti è così largo e accogliente da ospitare inevitabilmente interi convogli a rotaie......

:beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Ma poi il gemellaggio coi ferocissimi carpigiani è andato in porto oppure a puttane ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.813
Registrato
Adoro quando fanno gli spavaldi, poi alla fine la pipa se la trovano da un'altra parte.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Mah, il riom del francese aveva pareggiato con il Barça, squadra più forte del Real....
La prima sveglia in casa in Europa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: Blueline il 18 Feb 2016, 08:33
Mah, il riom del francese aveva pareggiato con il Barça, squadra più forte del Real....
La prima sveglia in casa in Europa.

Si, però con il sor messia da Certaldo in panchina hanno ricominciato a correre e ad avere un gioco  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: robylele il 12 Feb 2016, 13:49
attenzione.
Se tutto va male male e l'asrioma dovesse arrivare terza c'é sempre un preliminare da superare.

Vero, ma un magheggio coi sorteggi riescono a farlo sicuro. Per cui il terzo posto meglio che nemmeno lo striscino.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Cretinetti amaro: «Vuoi intervistarmi? Ma io ormai non conto più niente»

«Aspetti me? Ma io non conto più niente», le parole del cabbetano rivolte a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo. Spaccacazzetti era presente e non ha gradito

Cretinetti in zona mista, all'uscita dagli spogliatoi si è lasciato andare in una frase secca e sibillina, rivolta a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo. «Aspetti me? Ma io non conto più niente», le parole del deficiente, scandite davanti a spaccacazzetti, che non gradisce e lo fulmina con uno sguardo.


Attaccate ar cazzo pupazzo che non sei altro; tornerai nella polvere, prima di quanto tu creda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Aspetto l'oblio.
La fine della ribalta.
Via le luci.
Nero.

Sei finito.
Merda.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
quanto stanno a piagne...
e basta !!!

c'erano 20 rigori...

Discussione precedente - Discussione successiva