Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per perdere 7 a 1 serve che l'avversario ti rispetti, che sia concentrato per i 90 minuti.
Ieri il Real ha umiliato i putridi ancora di più, facendo possesso tranquillo.con la consapevolezza che alla minima accelerazione potevano segnare.
Il gap fra le due squadre ieri sembrava ancora più alto che negli innumerevoli 7-1 accumulati nella breve e deplorevole storia di questa congrega di merda.

Fate ride.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Se ieri ci fosse stata, chesso', la Juve al posto delle merde il Real usciva con le ossa rotte. Ma rotte forti.
Uno dei peggiori Real della storia, un miscuglio neanche troppo ben assortito di giocatori importanti messi in campo a caso.
Un centrocampo con Kroos e Modric, no dico Kroos e Modric, che gioca in quella maniera manco Ballardini sotto scopolamina ne sarebbe capace. Adesso hanno messo quel palo della luce di Zidane in panca, buono giusto per la foto.
ma francamente sono stati imbarazzanti, alcuni passaggi laterali, alcuni movimenti di squadra mi hanno ricordato i bei pomeriggi passati a russare durante le partite della Lazio di Reja.
Le merde hanno fatto l'unica partita che potevano fare, quella della disperazione, tutti dietro, menare come fabbri e lancione lungo per i due podisti che hanno la davanti. Perché mica mi vorrete dire che Salah é un calciatore spero ? E' un podista. Secondo me in egitto sarebbe uno dei più veloci centometristi, solo che si guadagna più a fare il calciatore. Finora qualche collione che lo paga l'ha trovato, il problema é che per fare il calciatore, sarebbe d'uopo avere anche una minima cognizione di cosa fare con quell'inutile orpello che é la palla.
Partita bruttissima, insomma, il primo tempo é stato degno di figurare tra i più noiosi momenti dello sport mondiale, alla stregua di un Wilander-Chesnokov a Roland Garros negli anni 80.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Li hanno presi x il culo faticando quanto può faticare una persona a scaccolarsi sul divano,né più né meno...

FORZA LAZIO

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
d'accordo  con IB   , partita orribile dove pure  la squadra del pelato ha fatto una discreta figura (vero che i pericoli nascono,,come con garzia, sulle accelerazioni del 100metrista, nulla di nuovo) cmq se il real é questo esce alla prossima e manco me dispiace.

.....direi.....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 09:02
"El Real Madrid no juega a nada, pero gana en Roma" cit. Mondo Deportivo

Sottotitolo: Cristiano brilló en un mal partido de los de Zidane ante un rival muy inferior

Si prosegue poi con complimenti del tipo  Suerte tuvo que la Roma es a día de hoy un equipo de segunda fila en el concierto europeo. El equipo italiano, su entrenador Spalletti, optó por cerrarse en su campo, no dejar huecos al Madrid, esperar un fallo y fiarlo todo a la contra con Salah, el jugador más destacado de este equipo., ma si, a voi ve basta "oo dice pure a stampa spagnola"

E come ve la credete, eh! Catenaccio spudorato contro un Real in ciabatte e pigiama rischiando ugualmente di pigliarne 4, ma oltre al rigorepaaroma non sapete andare. Come già detto da qualcun altro, cominciano a delinearsi i presupposti per un'altra notte record al ritorno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Io pensa che manco sono convinto che il Real abbia giocato in ciabatte e pigiama.
Secondo me quelli sono. Poi, ovvio, grazie al cavolo che vinci, c'hai gente fenomenale in campo, pero' una squadra é altra cosa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io leggo ringraziamenti ai ragazzi, gente che si dice dispiaciuta per il risultato ma soddisfatta della prestazione.
Ma soprattutto li risento parlare di pallone dopo mesi di silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2016, 09:34
Io pensa che manco sono convinto che il Real abbia giocato in ciabatte e pigiama.
Secondo me quelli sono. Poi, ovvio, grazie al cavolo che vinci, c'hai gente fenomenale in campo, pero' una squadra é altra cosa.

infatti.
al momento del sorteggio ho detto solito culo del rioma, se la giocano.
sto risultato invece mette il Real, anche sto real "allenato" da un uomo immagine più che altro di essere a un passo dai quarti.
Poi secondo me escono subito dopo.
Inoltre non mi ricordo di partitoni dei galattici in trasferta anche negli anni d'oro, questi fuori dal bernabeu sò sempre stati battibili.
Comunque i riomici sò contenti, e io con loro.

ciao ciao merde

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2016, 09:07
Ci hanno scherzato.
Per perdere 7 a 1 serve che l'avversario ti rispetti, che sia concentrato per i 90 minuti.
Ieri il Real ha umiliato i putridi ancora di più, facendo possesso tranquillo.con la consapevolezza che alla minima accelerazione potevano segnare.
Il gap fra le due squadre ieri sembrava ancora più alto che negli innumerevoli 7-1 accumulati nella breve e deplorevole storia di questa congrega di merda.

Fate ride.

Amen. Il Real ha fatto partitella d'allenamento infrasettimanale. Ho cercato di spiegarlo alla Gazzetta e per la prima volta mi hanno rifiutato un commento. Vero è che ero sotto effetto rioja ed ho usato l'espressione "prostituzione intellettuale", ma per il resto ho cercato di illustrargli solo questo semplice concetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2016, 09:18
Partita bruttissima, insomma, il primo tempo é stato degno di figurare tra i più noiosi momenti dello sport mondiale, alla stregua di un Wilander-Chesnokov a Roland Garros negli anni 80.

OT
Che m'hai ricordato...
Agli internazionali d'Italia andai a vedere proprio un Wilander-Chesnokov!

6-4  6-4 finale per lo svedese, dopo 40 minuti di palleggi stavano ancora 1-1 al primo set. Me ne sò andato!  :o
EOT

In un mese il sor Spalletti ha cambiato volto, tattica e condizione fisica a quella che era una combriccola di buiaccari. Con un mercato di gennaio finalmente azzeccato. Continuando così il terzo posto se lo mangia per colazione.

Può darsi, però consiglio di impegnarsi lo stesso.
Altrimenti la tua previsione potrebbe fare la fine delle altre...

Poi suggerisco sommessamente di attendere test più probanti, da Empoli esclusa in poi.

p.s.: col Verona Garcia secondo me avrebbe vinto, così come col Carpi e il Frosinone. Forse col Sassuolo no, chi lo sa?

Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2016, 09:58
Amen. Il Real ha fatto partitella d'allenamento infrasettimanale. Ho cercato di spiegarlo alla Gazzetta e per la prima volta mi hanno rifiutato un commento. Vero è che ero sotto effetto rioja ed ho usato l'espressione "prostituzione intellettuale", ma per il resto ho cercato di illustrargli solo questo semplice concetto.

:) :clap:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Una cosa resta inossidabile insieme al sempreterno asromammerda, ossia che pure quando perdono loro hanno vinto, so' contenti, da quanto ho letto e sentito stamattina, loro so' contenti, stanno ormai fori dalla champions e da tutto, ma so' contenti, hanno visto un calcio sciampagn che solo per colpa dell'arbitro zozzone non hanno potuto far vedere in europa ma loro so' contenti.
Ecco, io continuo a non voler essere come loro.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Eagles77 il 18 Feb 2016, 10:03
Una cosa resta inossidabile insieme al sempreterno asromammerda, ossia che pure quando perdono loro hanno vinto, so' contenti, da quanto ho letto e sentito stamattina, loro so' contenti, stanno ormai fori dalla champions e da tutto, ma so' contenti, hanno visto un calcio sciampagn che solo per colpa dell'arbitro zozzone non hanno potuto far vedere in europa ma loro so' contenti.
io invece sono contento come e più di loro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Eagles77 il 18 Feb 2016, 10:03

E non può essere che così.

Al di lá di tutto, la differenza è antropologica.

Sullo 0-0 a Leverkusen alla Lazio è stato negato un rigore che, se realizzato,probabilmente ci avrebbe spalancato la porta per i gironi di CL.
Anche i più "partigiani" tra di noi, lo hanno comunque trattato come un episodio marginale che non avrebbe potuto nascondere le nostre magagne e la nostra inadeguatezza a quei livelli.

Per loro diventa l'episodio cardine di una partita in cui, in realtà, hanno fatto la parte del sorcio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Feb 2016, 20:32
Secondo me , il Real la chiude già all'andata

Come volevasi dimostrare e ieri sera il Real è stato molto svogliato sotto porta altrimenti finiva 0-6 .....

ma la cosa scandalosa  è come hanno fatto passare la prestazione dei cani , praticamente hanno dominato e mancavano 2 rigori + espulsione + altre cose , telecronaca e commenti post-partita vergognosi , dimostrazione di come queste merde manipolano le varie trasmissioni .

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ho visto Salah, Perotti ed El Sharawy mangiarseli sulla fascia almeno 8 volte.

il primo tiro nello specchio di questi fenomeni al 57°.

In un mese il sor Spalletti ha cambiato volto, tattica e condizione fisica a quella che era una combriccola di buiaccari.

. Continuando così il terzo posto se lo mangia per colazione.
quanti gol vale mangiarseli sulla fascia?

il primo tiro vostro in porta  lo stanno ancora aspettando

Su questo non ti devi proprio preoccupare, una combriccola di buiaccari lo siete dal 1927

il terzo posto, sì sì, mo ariva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 09:04
la scivolata del portiere su el shaarawy. sembra toccare prima il piede e poi la palla. comunque dubbio. l'altro è rigore tutta la vita.

Su El Shaarawy ...
prima tira sul portiere e dopo inevitabilmente arriva il pestone del portiere perché il contatto non poteva non esserci , infatti il giocatore continua la corsa e dopo si getta a terra per lo slancio
RIGORE CHE NON ESISTE né tantomeno ESPULSIONE e tutte le altre stronzate sentite ieri
su Florenzi....
il giocatore sbaglia il controllo chiuso tra tre avversari e prima del contatto con Carvajal era già in volo
RIGORE CHE NON ESISTE ....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dopo questa sontuosa prestazione chi li ferma più? Secondo me lotteranno x il campionato.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: 12maggio1974 il 18 Feb 2016, 10:18
quanti gol vale mangiarseli sulla fascia?

il primo tiro vostro in porta  lo stanno ancora aspettando

Su questo non ti devi proprio preoccupare, una combriccola di buiaccari lo siete dal 1927

il terzo posto, sì sì, mo ariva

Mangiarseli ? ahahaah
sono velocisti , almeno questo non si può negare , lanciavano la palla avanti e dopo gli correvano e significa mangiarseli ??
peccato che il campo poi finiva.... :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Siete 47° nel ranking UEFA, la derelitta Lazio 28° però voi puntate sempre a vince tutto e presentate queste partite ( alle quali siete arrivati dopo il furto nel campionato scorso e con la più vergognosa qualificazione al girone iniziale con tanto di umiliazione, peggio di un Gent qualsiasi) come fossero partite del vostro livello. State proprio messi molto male di cervello

Discussione precedente - Discussione successiva