galatasaray - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 18 Feb 2016, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Partita ok, qualificazione aperta. Per la qualità dell'avversario potevamo anche chiuderla all'andata, però. Al ritorno toccherà fare due gol per passare, perché uno ad occhio e croce lo becchiamo sempre. Certo che l'occasione di Matri grida vendetta. Ah, una cosa, Candreva è in uscita. Vediamo di accompagnarlo alla porta sta volta. Che co' la voglia che si ritrova non ce famo niente (per quanto abbia fatto meglio di FA).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: LuckyLibra il 18 Feb 2016, 22:59
cmq tenere Lulic per 90' in campo stasera e' qualcosa di scandaloso.
Invece i 90 minuti di Parolo e i 60 di F.A. hanno deliziato i palati fini!!!! :x :x :x :x :x :x

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Saro' pesante, ma molto: Pioli da esonero immediato.
Un deficiente.
Un vero deficiente.

Ma che ce mancano esterni d'attacco che ce deve gioca' Lulic?????
Lulic???
Il terzo nel 4-3-3?????

Rimasto in campo fino all'88º?????
Co' tutti i palloni che ha perso?????

E praticamente i nostri cambi sono stati i 3 davanti?????

Con Biglia senza fiato e Parolo scomparso?????

Vabbe', taglio corto e me ne torno in buon ordine nell'ombra....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Praticamente primo e secondo tempo l'hanno giocato due Lazio diverse. SMS migliore in campo, candreva da menaje come al solito, di nuovo buona prova della difesa, lulic da sostituire molto prima, ma al ritorno deve finì tanto a poco per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Veramente incomprensibile la mentalità della Lazio nel secondo tempo.
E lo dico oggi, non sarà facile a Roma.

PS: ho appena ascoltato Biglia, il quale ha detto che domenica hanno una partita difficile. Affermazione incomprensibile quanto la Lazio del secondo tempo.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: alasinistra il 18 Feb 2016, 23:01
Invece i 90 minuti di Parolo e i 60 di F.A. hanno deliziato i palati fini!!!! :x :x :x :x :x :x

vai a rileggere il topic partita...Parolo per me ha fatto una buona partita, e cmq un miracolo di Muslera ha fatto si che non sia stato 2-1 per noi se non ricordo male.
di F.A. se lo fai giocare per vie centrali non ti fa una ceppa.
occasione buttata al vento...perche' io di QUESTA Lazio non mi fido.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Risultato che per quello che si è visto in campo ci va stretto assai.
Non brillantissimi ma neanche un disastro come mi pare di leggere da certi commenti. Anzi, abbiamo avuto un certa personalità conducendo il gioco per larghi tratti.
Il problema mi è sembrato sempre lo stesso, non sappiamo concludere le azioni negli ultimi 20 metri.

Risultato discreto in ottica qualificazione ma occhio che l'inculata è sempre dietro l'angolo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
1° Tempo altra Lazio,2° Tempo solita Lazio......purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La Lazio mi è piaciuta moltissimo. Con una punta vera finiva tanto a poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: seagull il 18 Feb 2016, 23:02
Veramente incomprensibile la mentalità della Lazio nel secondo tempo.
E lo dico oggi, non sarà facile a Roma.

PS: ho appena ascoltato Biglia, il quale ha detto che domenica hanno una partita difficile. Affermazione incomprensibile quanto la Lazio del secondo tempo.

Perché il Frosinone a questo Gala gli fa un mazzo tanto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2016, 23:11
Perché il Frosinone a questo Gala gli fa un mazzo tanto.

ma ste perle come vi vengono?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Abbiamo sprecato troppo e lasciato aperta la qualificazione contro una squadra modesta. Peccato...
:since

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Però si sbaglia veramente troppo: passaggi, stop, cross; c'è gente che litiga con la palla tra i piedi, non si stoppa un pallone senza toccarlo 3 o 4 volte, passaggi buttati così come una giacca sul divano, si arriva sempre secondi sul pallone ma come è possibile? L'involuzione di FA e Parolo è da psicanalisi, per me, peggiori in campo.
Per il resto hanno tenuto bene il campo, con personalità (SMS sopra tutti), peccato che si sono mangiati l'impossibile.
Speriamo bene per il ritorno...

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Sto vedendo e rivedendo l'esultanza al goal del pareggio.
Sembrava un'amichevole.
Vorrei capire cosa ha in testa questa squadra, se è chiara l'idea di "gruppo", se ha sangue caldo nelle vene!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
comunque gira gira c'è un gol in fuorigioco due mani in area, un rigore su matri e forse uno contro, ma non piagnamo come le merde e soprattutto la stampa neanche se ne accorge

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Benino il risultato (perché con un po' più di convinzione la potevamo vincere), rimane sempre quel retrogusto amaro di una squadra che, sebbene in ripresa e nonostante le difficoltà, non riesce più a trovare il filo di quanto di buono fatto lo scorso anno. Quella Lazio li è scomparsa e non c'è verso di farla riapparire. Ha tenuto bene il campo ma ha sbagliato troppo in avanti. Spesso per "confusione" più che per limiti oggettivi. Ed in ripartenza eravamo parecchio lunghi.
Comunque un vero peccato, con un altro gol, che era fattibilissimo, mettevano una seria ipoteca al passaggio del turno.
Più va avanti e più SMS conferma che nell'economia delle partite c'ha un preso specifico della Madonna.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva