Ridi un po' e rilassati. È calcio.

Io pure so' un po' incazzato perché Lotito non fa la squadra per andare a sdrumare il Milan a Milano. Un po' incazzato però, mica che accanno di tifare la squadra o di sostenerla. Come già scritto, il passato della mia squadra me lo rivendico tutto e me lo voglio proprio ricordare. È la medaglia mia e di quelli che c'hanno la pompa di non dimenticarlo, il proprio passato. Pure il Rimini. Se no è troppo facile.
E proprio per questo, oggi sto bello sereno e tranquillo e sto vicino alla mia squadra. Mica c'ho problemi. La vorrei migliore ma non l'abbandono ne la copro de merda dalla mattina alla sera per che me rode il culo col presidente o perché vedo giocare il Barcellona e so' invidioso.
È più facile di quanto sembri.
Comunque vabbe', non hai risposto nel merito.
Evidentemente le stagioni passate della Lazio è utile ricordarle solo per ciò che fa comodo.
Quindi, se sono ventisette anni che non vinciamo a Milano, significa che siamo sempre stati una squadra non di prima fascia per cui, tutta sta fantomatica mediocrita' odierna, e' solo chiacchiericcio da bar o da forum.
Proprio il fatto che abbiamo pure giocato col Rimini oggi ti dovrebbe far stare a cazzo dritto.
Tipo, per esempio, ieri sera, per rimanere vicino vicino, dove sei andato ad Istanbul in Europa League e te sei rischiato di chiudere la qualificazione già li.
Che schifezza insopportabile, che tristezza e che depressione. Quando giocavamo col Rimini si che erano bei tempi. Li c'avevamo la prospettiva di crescita e di un glorioso futuro.
Difatti eravamo pieni di nazionali e di giovani di ottima prospettiva.
Comunque vabbe' tanto è inutile. Non per te eh ma per il contesto di merda che più o meno, a torto o a ragione, s'è creato intorno alla Lazio.