Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
un'altra grande partita da mezz'ala ieri, il migliore insieme a biglia. questo è bravo, deve crescere ma è bravo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due volte vicinissimo a una doppietta da paura.
Fenomeno.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
quello che mi fa impazzire di questo giocatore è il carattere, a 20 anni e non ha paura di nulla, ieri in quello stadio si è sentito a suo agio, sembra che giocare in un ambiente ostile lo carica a mille, anche tra i fischi di firenze, per le note vicende, ci sguazzava.. grandissimo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
"8 milioni buttati per un prospetto" Questo è il mantra del laziale disamorato che risuona da giorni e giorni nel catetere romano fino a farne diventare un dogma. Ma il Sergione serbo quale novello Galileo che seppur condannato dalla stoltezza umana sussurrava " eppur gira" lui urla "ve magno in testa [...]!"

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
nel secondo tempo ha fatto uno stop tra due giocatori del Galatasaray assurdo...ho bloccato e mandato indietro almeno un paio di volte per cercare di capire come fosse riuscito a fare quel movimento. Potenzialmente un GRANDISSIMO giocatore, mi fa venire in mente il Ballack dei tempi d'oro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Ogni partita dimostra di essere un potenziale campione e mostra sempre piccoli segni di miglioramento (ve lo ricordate quello delle prime apparizioni?)

Ieri però non doveva assolutamente tentare quel tocco di tacco nel primo tempo, tira una fucilata di sinistro al volo e spacca la porta!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Grande prestazione, con qualche leziosità di troppo che andrebbe limata.
Ma quello che lo ha picchiato dall'inizio alla fine ieri poi è stato espulso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È bono solo x giocare a basket....capre...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
io di lungagnoni con questa tecnica e questa sicurezza ne ho visti pochi, ma proprio pochi in vita mia.
Poi a questa età ne ho visto solo uno, che gioca nella juve.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: cersius il 19 Feb 2016, 08:49
un'altra grande partita da mezz'ala ieri, il migliore insieme a biglia. questo è bravo, deve crescere ma è bravo.

Ha tutto il tempo necessario per crescere e diventare un campione (quando lo vedo penso a Stankovic)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2016, 08:50
Due volte vicinissimo a una doppietta da paura.
Fenomeno.

Non c'è dubbio. L'ho detto dopo la sua prima partita con noi.
Potenzialmente il centrocampista più completo in circolazione, non ha limiti.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: irisheagle il 19 Feb 2016, 15:44
Non c'è dubbio. L'ho detto dopo la sua prima partita con noi.
Potenzialmente il centrocampista più completo in circolazione, non ha limiti.

Quindi se la prossima stagione manterra' questo trend di crescita (e secondo me si, visto che ormai è praticamente titolare fisso) varrà, appunto, una trentina de cucuzze. Per questo Tare, magari, c'è s'è intignato parecchio. Se non si inseriva la Fiore, chiudeva pure a otto.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Adoro questo ragazzo. Incredibile come non faccia mai una piega quando lo sbattono in terra, e pure in malo modo. Si alza tranquillo, si pulisce la maglietta e ricomincia...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Gioca di suola...a 20 anni in serie A e in Europa.
E segna.
mezzana di quantità e qualità.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si la tecnica, si il fisico....ma la testa, LA TESTA!
Questo gioca come un veterano, non si intimorisce davanti a niente, anzi sembra che più il gioco si fa duro più ci prende gusto.
Evidente come anche i compagni comincino a considerarlo un pilastro: quando la palla scotta la scaricano spesso su di lui.
Speriamo continui così.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Quando giochiamo con 3 attaccanti la sua presenza a centrocampo ci fa soffrire nella fase di copertura. Mettendo Lulic alto Piloli ha dato intensità ed equilibrio al nostro centrocampo, consentendo a SMS di mettere in luce tutte le sue qualità offensive. Perché trattasi di 3/4sta. Alto quasi 2 metri ma 3/4sta.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Discussione precedente - Discussione successiva