Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
subdolo per loro, domenica scorsa (la riomma vinceva col real carpi )  palleggiava col bimbo a bordo campo, applausi e standing ovation all'uomo~campioneincampefuori, non una parola, ieri sconfitta e frasi a mezzabocca  che minano  il suo già fetido ambiente, raga'   intravedo un'uscita  simil-giannini  e le aradio loro nun je la fanno a di'  che se uno é  vecchio  non po'  corre dietro a quelli  de 20 anni,  si prepara  un gran finale .

.....direi.....

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: BomberMax il 18 Feb 2016, 16:15
subdolo per loro, domenica scorsa (la riomma vinceva col real carpi )  palleggiava col bimbo a bordo campo, applausi e standing ovation all'uomo~campioneincampefuori, non una parola, ieri sconfitta e frasi a mezzabocca  che minano  il suo già fetido ambiente, raga'   intravedo un'uscita  simil-giannini  e le aradio loro nun je la fanno a di'  che se uno é  vecchio  non po'  corre dietro a quelli  de 20 anni,  si prepara  un gran finale .

.....direi.....

Il fesso non correva neanche quando ne aveva 19 di anni. Pupone culone.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ho visto un pezzo della conferenza stampa di spallucci...........
ma chi se crede d'esse Gassman   o direttamente Amleto? 
questo  sta  fori  de coccia  ragazzi 

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Je manca na cicatrice (quella del 26 maggio, che avete capito  :DD)

quella nun se vede, cell'hanno nello sfintere, al limite la nicchia della coppanfaccia ,per l'appunto sulla faccia

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BomberMax il 18 Feb 2016, 19:53
ho visto un pezzo della conferenza stampa di spallucci...........
ma chi se crede d'esse Gassman   o direttamente Amleto? 
questo  sta  fori  de coccia  ragazzi 

.....direi.....
Non ho sentito intervista ma ho visto foto appena arrivato. Ve l'ho detto in tempi non sospetti, non sta bene.
Cmq è ufficiale, se la sono giocata alla pari, pari che sarebbe stato più giusto. Anzi, col rigore potevano vincerla. Io in fondo li adoro. Cioè, li vorrei morti,  ma poi cremerei e getterei ceneri a tor di valle con un certo qual senso di rammarico.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
"Più Totti per tutti", anche per Berlusconi

Salvini boccia Bertolaso, ma come potrebbe dire no al Capitano lasciato libero da Spalletti?

Triste, solitario y final. Totti che abbandona lo Stadio Olimpico dopo appena quattro minuti concessigli in campo contro il Real. Oppure Berlusconi convinto di essere ancora il dominus del centrodestra che tira fuori dal cappello il coniglio Bertolaso per mettere insieme, come ai bei tempi, capre e cavoli e governare indomito: e invece il primo Salvini che passa lo sbertuccia con un pernacho e manda tutto all'aria.

Da una parte l'incapacità di cogliere nell'aria quando i tempi stanno cambiando e farsi dunque da parte prima che siano gli altri a fare da parte te. Dall'altra la sindrome dell'autogol, prima tanto cara a sinistra, ora pure a destra, con l'incapacità di mettersi a un tavolo e trovare un candidato facile facile per conquistare la poltrona del Campidoglio, lasciata libera da un centrosinistra che dopo il disastro dell'esperienza Marino mette in campo Giachetti, non proprio Maradona, diciamo. 

La soluzione (doppia) è lì, sotto gli occhi di tutti, tanto impossibile quanto suggestiva. Totti sindaco di tutti. E' vero, i laziali – intesi come tifosi – si mozzerebbero le dita piuttosto che votarlo, ma c'è da star certi che il 50,1 per cento dei romani sì. 

E' vero, il Capitano si è sempre detto e dimostrato più vicino a Veltroni e Rutelli che al centrodestra romano. Ma che diamine, siamo in tempi di Partito della Nazione, non ci si perda in quisquilie e pinzillacchere. Tanto peggio di Marino non può fare. Tanto più inopportuno di Bertolaso non può essere. Certo, bisogna vedere se Ilary ci ha voglia di fare la first sora, ma qualcosa lascia liberi di arguire che i ruoli di primo piano potrebbero non dispiacerle. 

E in questi tempi di crisi il centrodestra ha l'aria di non potersi permettere di lasciare lì ad aspettare uno slogan come "Più Totti per tutti".

http://www.lastampa.it/2016/02/19/italia/politica/pi-totti-per-tutti-anche-per-silvio-0yCsbfpnfu6Zlz6tFVWzsN/pagina.html

:roll:  :puke:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Ma solo a me pare una gigantesca presa per il chiulo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
tytty sindaco de roma? ahahahahahahahahaahhaahaahahahaahhaahahahahahahaahahahaahahahahaaahahhaahhaahahahshshshshshahahhaahahahhhaahahhaahahahahahahhahaahahhaahahhaahahaahaahahahahahahahahahahhaahaahahahhaahahahahahaahaahahhaahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahaahahaahhahahaahhaahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahahhahaahahhahahaahahahahaahahahahahhqqhahqhahqah

je vonna da il colpo de grazia.. era difficile trovare uno peggio di alemanno e compagnia bella.. ce so riusciti..

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Feb 2016, 11:46
Ma solo a me pare una gigantesca presa per il chiulo ?

No, anche a me. E le vittime sono soprattutto Roma e i romani, secondo me.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Voi giocate , se lo candidano vince al primo turno,  sai quanti putridi conosco ai quali dell'agone politico (non inteso come lotta dei partiti , ma proprio di interesse x la polis) conosco che lo voterebbero subito, e tra questi tanti anche di pseudo sx, gente che degli ideali della sx alla fin fine saben poco.

Tremo all'idea, dopo alemagno e marino pensavo che questa città avesse ragiunto l'imo, invece nel caso di una candidatura  del minus habens ariveremmo a rivedere i giudizi  su ciccio di nonna papera(alias prezzemolino veltroni) e rutelli, a quel punto facendo un confronto, di loro si comincerà  a parlare come di due grandi statisti

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Già mi immagino il primo giorno da sindaco der pupone quando entra in consiglio comunale, nell'aula Giulio Cesare: "anvedii, ma che a quer pippone de Julio Cesar janno fatto pure una statua? Ma davero davero l'hanno ammazzato al lido a marzo?  E che cazz..."

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se li conosco appena, già stanno a preparare tabelle per l'assalto al tricolore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Totti sindaco sarebbe meraviglioso, e non scherzo. Per seppellire una volta per tutte le velleità di questa città decadente serve un party col botto, una grande abbuffata di nulla, una ubriacata di nonsense coperta dalle folle festanti. Alla fine resterebbero le macerie, ma col sorriso. Via, che si distrugga tutto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io in fondo li adoro. Cioè, li vorrei morti,  ma poi cremerei e getterei ceneri a tor di valle con un certo qual senso di rammarico.

:lol: :lol:

Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2016, 09:29
serve un party col botto, una grande abbuffata di nulla, una ubriacata di nonsense coperta dalle folle festanti. Alla fine resterebbero le macerie, ma col sorriso. Via, che si distrugga tutto.

:lol: :lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Rugiule il 20 Feb 2016, 12:13
Non scherziamo, io a Roma ci vivo

Pure io. Manco per ischerzo.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2016, 09:29
Totti sindaco sarebbe meraviglioso, e non scherzo. Per seppellire una volta per tutte le velleità di questa città decadente serve un party col botto, una grande abbuffata di nulla, una ubriacata di nonsense coperta dalle folle festanti. Alla fine resterebbero le macerie, ma col sorriso. Via, che si distrugga tutto.
Un libro di Ammaniti pe capisse.

Discussione precedente - Discussione successiva