Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2016, 13:17
Roma, 22 lug. (AdnKronos) - "La finale del torneo olimpico di calcio? Se lo stadio della Roma sarà finito sicuramente si potrà giocare lì, altrimenti si dovrà andare in un altro posto. Considerato che a Milano c'è la finale di Champions League il prossimo anno, quindi è uno stadio di primo livello, sarebbe bello andare a Milano. Ma è solo un'ipotesi". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò
Ma come si potrebbe accostare il nome di Olimpia a quello di una squadra che corruppe un arbitro per superare un turno di coppa dei Campioni?
D'accordo che lo propone uno che ha corrotto un paio di bidelli per comprarsi una laurea, ma sul piano internazionale, almeno, andiamoci piano!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Feb 2016, 22:23
L'ultima che ho sentito oggi, da ambienti piscioruggine: pensano di farcela a condizione che si facciano le olimpiadi a Roma nel 2024.
Infatti, il trucco sarebbe inserire il cesso puzzolente nell'ambito degli impianti olimpici (torneo di calcio) e vedersi assegnare lavori pubblici per viabilità e trasporti aggratisse o quasi. Un imbroglio, direte... Ma vi sorprendereste?

No.

Per me intanto si faranno costruire lo stadio con soldi pubblici e con la scusa delle Olimpiadi, poi se queste non si faranno per loro poco cambia. Ma non penso Pallotta voglia aspettare un altro anno e mezzo (l'assegnazione si decide a settembre 2017) prima di cominciare tutto l'iter.

Io che avrebbero accettato di costruire il tutto con fondi privati non l'ho mai neppure sospettato. Saremo noi cittadini a pagare una buona fetta, almeno questo nelle loro intenzioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sta storia delle Olimpiadi a Roma credo sia legata unicamente alla costituzione...come si dice?...di una commissione.
Pagata.
Anche se poi Roma non verrà scelta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
roma doveva avere le  olimpiadi del 2000....quelle assegnate ad atene  per risarcimento, in quanto atlanta gli aveva scippato quelle del 1996 centenario delle olimpiadi e che secondo logica sarebbero dovute essere assegnate  alla grecia...purtroppo per noi ( o forse per fortuna) non credo che manco lontanamente possiamo competere con la candidatura di parigi e  los angeles....me sa manco co budapest  8) quindi tutti sti discorsi sul coinvolgimento delle  olimpiadi nella costruzione dello stadio della riomma sono fuffa allo stato puro  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2016, 15:42
roma doveva avere le  olimpiadi del 2000....quelle assegnate ad atene  per risarcimento, in quanto atlanta gli aveva scippato quelle del 1996 centenario delle olimpiadi e che secondo logica sarebbero dovute essere assegnate  alla grecia...purtroppo per noi ( o forse per fortuna) non credo che manco lontanamente possiamo competere con la candidatura di parigi e  los angeles....me sa manco co budapest  8) quindi tutti sti discorsi sul coinvolgimento delle  olimpiadi nella costruzione dello stadio della riomma sono fuffa allo stato puro  :asrm

Buonasera, siamo veramente convinti che a Parigi, LA etc. faranno  carte false per avere le olimpiadi ? ;)

Il momento storico è veramente difficile... pensate un poco a quanto si metterà in mostra la nazione
che ospiterà le olimpiadi... 8)

Ai relativi problemi di sicurezza... :s

Non credo sia così campata in aria la candidatura di Roma... ;)

...se poi aggiungiamo uno stadio su "misura" per i nostri "Gambioni Morali"  ( :asrm )

.... la frittata se pò fà... :beer:

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: 14 Maggio il 20 Feb 2016, 16:20
Buonasera, siamo veramente convinti che a Parigi, LA etc. faranno  carte false per avere le olimpiadi ? ;)

Il momento storico è veramente difficile... pensate un poco a quanto si metterà in mostra la nazione
che ospiterà le olimpiadi... 8)

Ai relativi problemi di sicurezza... :s

Non credo sia così campata in aria la candidatura di Roma... ;)

...se poi aggiungiamo uno stadio su "misura" per i nostri "Gambioni Morali"  ( :asrm )

.... la frittata se pò fà... :beer:

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Come quella famosa barzelletta, "vai avanti tu che a me me viè da ride"
O se vuoi come le elezioni al comune de Roma

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Roma in questo momento non potrebbe competere manco co Capracotta per una assegnazione delle olimpiadi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Visto la fine che ha fatto la Grecia dopo le Olimpiadi un'ulteriore ragione per sperare che non vengano assegnate a Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
beh su questo non saprei...Atene fece davvero il passo piu' lungo della gamba...pensate che l'olimpiade greca costo' 8 miliardi di euro del 2000....oggi 15 anni dopo ...il programma di spesa dell'eventuale olimpiade romana prevede 5,3 miliardi di euro di spesa di cui solo 2,1 da parte dello stato...non e' argomento di questo topic ma che la grecia nell'ultimo 20ennio abbia vissuto ben al di sopra delle proprie capacita e' vero...e quando incassi 2 e spendi 4 ( anche per dare la 14esima a tutti i pensionati e statali e mandare la gente  in pensione a 50 anni ) prima  o poi il conto arriva... :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2016, 18:45
beh su questo non saprei...Atene fece davvero il passo piu' lungo della gamba...pensate che l'olimpiade greca costo' 8 miliardi di euro del 2000....oggi 15 anni dopo ...il programma di spesa dell'eventuale olimpiade romana prevede 5,3 miliardi di euro di spesa di cui solo 2,1 da parte dello stato...non e' argomento di questo topic ma che la grecia nell'ultimo 20ennio abbia vissuto ben al di sopra delle proprie capacita e' vero...e quando incassi 2 e spendi 4 ( anche per dare la 14esima a tutti i pensionati e statali e mandare la gente  in pensione a 50 anni ) prima  o poi il conto arriva... :asrm
I precedenti italiani (ultimi i campionati mondiali di nuoto o le opere incompiute all'EUR) fanno pensare che i 5,3 miliardi diventeranno almeno 20

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
I precedenti italiani (ultimi i campionati mondiali di nuoto o le opere incompiute all'EUR) fanno pensare che i 5,3 miliardi diventeranno almeno 20
Su questo non c'é il minimo dubbio. E per opere destinate in buona parte a marcire nell'abbandono al termine della kermesse... Qualunque cosa pur di cullare il sogno malefico di finanziare anche magari solo un pezzetto d' ooo stadio daaaaaa' maggggica con i quattrini della collettività.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
L'eventuale stadio di merda delle merda sarebbe solo una piccola parte della merda che verra' scaricata su questo paese dai soliti noti . I nome e cognomi sono gli stessi dal 1990. Seconda/Terza repubblica . Quelli della quarta sono solo burattini . Le EVENTUALI olimpiadi romane sarebbero la FIRMA sul consenso dittatoriale a questo stato di (tanto per rimanere in tema) merda .

Roma 2024 come Berlino 1936 .

Con le dovute "specifiche" dettate dai tempi .

A ME dello stadio delle merde , me ne frega un catso a meno che diventi SOLO un problema "romano" , ed allora pensate a maggio . Cari EX concittadini .

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 12:01
sta storia delle Olimpiadi a Roma credo sia legata unicamente alla costituzione...come si dice?...di una commissione.
Pagata.
Anche se poi Roma non verrà scelta.

Dice che a Montezemolo so finiti i soldi che s' è ruspato ad Italia 90.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2016, 18:45

Il cittadino deve sognare...!!! :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 20 Feb 2016, 22:47
Su questo non c'é il minimo dubbio. E per opere destinate in buona parte a marcire nell'abbandono al termine della kermesse... Qualunque cosa pur di cullare il sogno malefico di finanziare anche magari solo un pezzetto d' ooo stadio daaaaaa' maggggica con i quattrini della collettività.
Io credo che dietro la candidatura di Roma ci siano molte motivazione, tutte economiche.
Quella della costruzione dello stadio non è l'unica, ma una delle principali si.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Causi indagato per le torri dell EUR di un costruttore amico di Parnasi.
C è vita pure a Piazzale Clodio, allora.
Daje (cit.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 21 Feb 2016, 10:54
Daje (cit.)

dicce meglio.. che hanno combinato?   :^^

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Lui e Fatello, dirigente del comune e amico di parnasi, indagati.
Speriamo bene. 

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: GiPoda il 21 Feb 2016, 10:54
Daje (cit.)

Io credo che se scrivi Causi invece di Caudo, l'avvocato di Causi ti fa un culo come un secchio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 21 Feb 2016, 11:01
Io credo che se scrivi Causi invece di Caudo, l'avvocato di Causi ti fa un culo come un secchio.

nel caso saremo accanto a GiPoda così come siamo stati accanto a Stefano Mauri.   :)

all'avvocato di Causi basterà dire che si tratta di un errore di battitura, non rompesse i colleoni.

Discussione precedente - Discussione successiva