Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pantarei il 21 Feb 2016, 20:12
Ancora una dozzina di partite , poi ciao .
Poi però, con calma, interroghiamoci sul perché quelli forti subiscono un'involuzione e se ne vogliono andare .

Poca personalità in panchina, idee confuse in dirigenza, qualche bel pippoide e/o giocatori finiti in ruoli chiave. Logico che la tendenza allo sbraco c'è.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Comunque c'è stato di peggio in campo stasera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MadBob79 il 21 Feb 2016, 20:14
Poca personalità in panchina, idee confuse in dirigenza, qualche bel pippoide e/o giocatori finiti in ruoli chiave. Logico che la tendenza allo sbraco c'è.

Assolviamo il giocatore di responasbilità?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: syrinx il 21 Feb 2016, 20:15
Assolviamo il giocatore di responasbilità?

Per carità, leggi i commenti sopra, è stato per me IRRITANTE. Ma qualcosa c'è e i giocatori con pochissimo cervello (come il sopracitato) ne risentono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748

Quando di venti palle che tocchi (dico un numero) nei pressi dell'area avversaria ne sbagli venti, vuol dire che hai sbagliato tutto. Tutto!

Poi sul perché sia così, io non lo so. Ma non è possibile che si sbagliano TUTTI i cross, TUTTE le intese con Konko (se 'ntruppavano su quella fascia), i passaggi, i dribbilng. Oggi mi ha fatto davvero cadere le braccia (come tanti altri, beninteso).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ha fatto due cross nel primo tempo con la palla che si è alzata ottanta metri, poi quando Pioli stra-giustamente lo mette in panca qualcuno qui si lamenta e chiede il perchè....e vabbè

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Oramai è irritante, però io lo vorrei rivedere con un altro mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sannita il 21 Feb 2016, 20:33
Oramai è irritante, però io lo vorrei rivedere con un altro mister.

Anche io, sono convinto che tornerebbe quello dell'anno scorso.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ha rotto il c....o. 20 cross sbagliati. Anche i commentatori spagnoli erano irritati... Mettiamoci Konko a buttarla in area...

Roberto66

Visitatore
Boh io non so cosa pensare, comunque nel grigiore generale non è stato il peggio, nell'azione che ha messo la palla al centro se l'attaccante stava al posto suo... poi Konko, che per carità sta facendo buone partite e oggi ha fatto un recupero pazzesco, non gli da nessun aiuto con le sovrapposizioni lui purtroppo alla fine va a sbattere contro le difese avversarie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 21 Feb 2016, 20:37
Anche io, sono convinto che tornerebbe quello dell'anno scorso.

L'anno scorso era allenato dallo stesso mister di quest'anno, eh... ma non vi viene proprio il dubbio che Pioli non sia uno da manicomio che è andato a dire ai calciatori di dimenticarsi quello che gli ha spiegato l'anno scorso? Non è molto più facile credere che siano certi calciatori a non volerne più sapere di fare certe cose?

L'ultima cosa di cui la Lazio ha bisogno è un Totti laziale: vendere, e con i soldi guadagnati ci rinforziamo dove serve. La Lazio non deve MAI PIU' insistere per tenere gente che se ne vuole andare, vendi e reinvesti, non succede nulla se non hai le bandiere, serve gente motivata ogni anno.

Vendere Candreva, Biglia e Onazi (quest'ultimo solo per una questione tecnico/tattica) e comprare Tielemans, un centravanti, e un altro difensore, oltre a tre riserve (due in attacco e una a centrocampo).

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Una volta crossavano più i terzini delle ali...palla tra i piedi,sovrapposizione del terzino,tocco e cross in corsa...ma perché noi non lo facciamo mai? Che difficoltà hanno a sovrapporsi? Lo insegnano nei pulcini.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Ha semplicemente i piedi di legno, gran corsa ma piedi di legno.
In più, vista la totale assenza di ambizione della proprietà, pensa solo al suo obiettivo, segnare ed arrivare in doppia cifra, possibilmente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dovrebbe tornare a scuola per imparare come si crossa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Babu1975 il 21 Feb 2016, 21:19
Una volta crossavano più i terzini delle ali...palla tra i piedi,sovrapposizione del terzino,tocco e cross in corsa...ma perché noi non lo facciamo mai? Che difficoltà hanno a sovrapporsi? Lo insegnano nei pulcini.

Talmente semplice

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 21 Feb 2016, 21:19

Perché noi abbiamo un'ala destra che il pallone al terzino che si sovrappone non glielo passa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2016, 21:29
Perché noi abbiamo un'ala destra che il pallone al terzino che si sovrappone non glielo passa.
Quello ok,ma il terzino si deve sovrapporre sempre,sempre! A destra e a sinistra,noi lo facciamo tre volte a partita! Questo non capisco,sarebbe tanto semplice.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 21 Feb 2016, 21:31
Quello ok,ma il terzino si deve sovrapporre sempre,sempre! A destra e a sinistra,noi lo facciamo tre volte a partita! Questo non capisco,sarebbe tanto semplice.

E per fare che cosa? Se non te la passa è tempo perso. Basta ogni volta che gioca con Candreva arriva sul fondo a vuoto, quando ha giocato con qualcun altro invece è andato addirittura vicino al goal. Konko qualche sovrapposizione la fa, ma la maggior parte delle volte Candreva decide di accentrarsi per poi trovarsi chiuso e passare il pallone indietro. Tanto vale risparmiare le forze per correre all'indietro, che non è che puoi sempre salvare un contropiede con un intervento in spaccata al volo.

A sinistra c'è poco da criticare, Radu e soprattutto Lulic ci arrivano sempre a proporsi per triangolare, semmai il problema oggi è che Lulic era l'unico a creare gioco sulla sinistra, visto che Parolo quest'anno non corre e Mauri c'ha 36 anni.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2016, 21:37
E per fare che cosa? Se non te la passa è tempo perso. Basta ogni volta che gioca con Candreva arriva sul fondo a vuoto, quando ha giocato con qualcun altro invece è andato addirittura vicino al goal. Konko qualche sovrapposizione la fa, ma la maggior parte delle volte Candreva decide di accentrarsi per poi trovarsi chiuso e passare il pallone indietro. Tanto vale risparmiare le forze per correre all'indietro, che non è che puoi sempre salvare un contropiede con un intervento in spaccata al volo.

A sinistra c'è poco da criticare, Radu e soprattutto Lulic ci arrivano sempre a proporsi per triangolare, semmai il problema oggi è che Lulic era l'unico a creare gioco sulla sinistra, visto che Parolo quest'anno non corre e Mauri c'ha 36 anni.
Sbagli,deve sovrapporsi sempre,se non ti arriva la palla sarà il mister a prendere provvedimenti,ma il terzino che fa sto cazzo di movimento dietro all ala serve eccome,per spostare la difesa,per portare via l uomo,per allargare la difesa avversaria...poi ripeto,lo fai cento volte anche se non ti arriva una palla...noi zero,ancora meno in corsa...noi arriviamo al vertice dell area,ci passiamo la palla due,tre volte e poi o candreva crossa di merda o lulic finta di sinistro e crossa di destro a palombella...siamo una sentenza.

Discussione precedente - Discussione successiva