Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Citazione di: PaperoGiallo il 21 Feb 2016, 19:24
Regà il grande bobolo sta voltando le spalle al cappetano. Anche su fb alcuni miei contatti lo criticano e il sondaggio su Repubblica vede in vantaggio il pelato. Tutti a votare per il pupone qui! http://utility.repubblica.it/repubblica-sondaggi/repubblica-sondaggio?pollId=4965&ref=m%7Chome%7Capertura_extra%7Cpos_1%7Clink_2

P.

Ma chi de sti poveretti vota "non so", se non lo sa, che vota a fa'.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
alcuni miei contatti FB si schierano col cappetano...cmq vado a fare i popcorn

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Immagine straziante su MP, la stampella desolatamente vuota nel posto riservato al capitone nello spogliatoio...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Sugli spalti sono tutti col cappetano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato
Citazione di: m.m. il 21 Feb 2016, 19:45
Ma chi de sti poveretti vota "non so", se non lo sa, che vota a fa'.

:D sono i cerebrolesi vicino al risveglio che non ce la fanno a fare il salto finale.  :p

P.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: m.m. il 21 Feb 2016, 19:45
Ma chi de sti poveretti vota "non so", se non lo sa, che vota a fa'.

Evidentemente trovano la domanda troppo articolata. Gliela dovrebbero semplificare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Quando leggeranno le formazioni pretendo che al nome di spalletti partano i fischi.  :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Ormai è l 'argomento del giorno, nel prepartita non si parla d 'altro ! È un affare di stato, domani mi aspetto le interrogazioni parlamentari.  :asrm



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Totti è arrivato allo stadio e seguirà la partita in tribuna. Grandissima mossa straegica per portare tutto lo stadio dalla sua parte, gliene va dato atto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Per la cronaca il Malaga oggi ha fermato 1-1 in casa il Real Madrid che continua a dimostrare di non essere in un buon periodo di forma. Adesso chi glielo va a dire alle merde che dopo aver perso 0-2 credevano di aver fatto un partitone.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.806
Registrato
Se er gambeddano scende in guerra c'è da divertirsi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Registrato
Appena vista intervista al TG1 di un giornalista di Merdubblica, che dice, in modo soft, che il pupone farebbe meglio a lasciare (piccola chicca - ha affermato che anche i tifosi della Lazio stanno sostenendo il pupone perchè "non ci si comporta così ..." confermando che questi non ci hanno mai capito un C del tifo a Roma   :) )


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
S'e' portato anche quel figone della moglie.
Per favore scrivete su questo topic la reazione del pubblico, i.e. a che minuto il primo sonorisso UN CAPITANO si alzera' dolorosissimo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2016, 20:38
S'e' portato anche quel figone della moglie.
Per favore scrivete su questo topic la reazione del pubblico, i.e. a che minuto il primo sonorisso UN CAPITANO si alzera' dolorosissimo.
Fischi a Spalletti e coro per Totti all'annuncio delle formazioni.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
scritte "io sto con totti"

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
cazzo se stavo a roma giuro che andavo allo stadio e sobillavo la protesta, ma proprio a far partire un coro per il capitano ogni minuto

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2016, 20:38
S'e' portato anche quel figone della moglie.

Per me é sempre stato un mezzo cesso.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 21 Feb 2016, 20:47
Per me é sempre stato un mezzo cesso.

Idem, ha un bel viso rifatto ma è anoressica( oltre che anorottica)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 21 Feb 2016, 20:21
Quando leggeranno le formazioni pretendo che al nome di spalletti partano i fischi.  :asrm

Sei stato accontentato.  :)

Citazione di: kelly slater il 21 Feb 2016, 20:47
Per me é sempre stato un mezzo cesso.

Je suis Ilary Blasi


Discussione precedente - Discussione successiva