Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: sharp il 22 Feb 2016, 22:28
sto col tutore alla spalla ,e non sarebbe un(grandissimo) problema ma dalle 17,00 alle 19,00
è orario di visita fiscale, non se pote proprio

nooooooooooo T'hanno rotto le braccine
(ma sei sicuro che con quel tipo di infortunio devi stare obbligatoriamente in casa?)
pero' che cazzo

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 22 Feb 2016, 22:32
Domani prendo la Tevere! Avanti Laziali! In Europa non si molla nulla.
Daje!!!  :since :since :since :since :since :since

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 22 Feb 2016, 23:21
nooooooooooo T'hanno rotto le braccine
(ma sei sicuro che con quel tipo di infortunio devi stare obbligatoriamente in casa?)
pero' che cazzo

naaa braccine mie sane,però devi da vede' come sta ridotto male er cemento



non puoi uscire solo se stai sotto inail non hai orari, sotto inps devi esserci

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2016, 08:26
6000

numeri da presentazione a Formello di un paio di giocatori...
mentre la realtà dice per l' ingresso agli ottavi di EL...
brividi...
:(

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: paolo71 il 23 Feb 2016, 11:14
numeri da presentazione a Formello di un paio di giocatori...
mentre la realtà dice per l' ingresso agli ottavi di EL...
brividi...
:(
infatti, che peccato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
Non so se al momento odio più lotito, la pochezza in campo che dimostrano i nostri giocatori, o i tifosi da tastiera che ci ammorbano tutti i giorni e poi rimangono a casa ( E non parlo della CN).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

nessun alibi ai giocatori e al tecnico
nessun piagnisteo da parte nostra

i diecimila laziali - tanti saranno - presenti allo stadio
e tutti quelli che, con l'amore e la passione di sempre, seguiranno la Lazio davanti al televisore
meritano il massimo dell'impegno

possiamo battere il galatasaray. in campo
che poi, quella, è l'unica vittoria che conta

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Io da tifoso superignorante vorrei uno scialbissimo 0-0

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: sorazio il 23 Feb 2016, 12:37
Io da tifoso superignorante vorrei uno scialbissimo 0-0
Andò se firma? (a parte il problema coronarico quando la palla sorpasserà la linea di centrocampo dopo l'80mo...)

chico

*
Lazionetter
* 600
Registrato
Biglietto preso, forza Lazio  :band5: :band1: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: chico il 23 Feb 2016, 13:46
Biglietto preso, forza Lazio  :band5: :band1: :band5:

Me tooo, tribuna tevere (me so svenato...)

Sempre Forza Lazio!!!

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: mapalla il 22 Feb 2016, 18:49
ma come è possibile? sabato sera ho preso 2 tevere ed i pochi posti disponibili erano tutti in culonia!
Pagare 50euro (2x25) per stare 20 m. più avanti dei distinti un po' mi ha fatto rodere...
Come viene gestita la vendita di Ticketone?
L'orario delle 19 è proprio balordo, però; con ciò non voglio giustificare nessuno, ma 4 su 4 alle 19 è proprio una carognata, altro che sorteggio...

Io li ho presi oggi mi hanno dato il settore 36 AS che ho visto vicino alla tevere top, peraltro presi ad un bar. Anch'io sull'orario sinceramente sono un po arrabbiato, è possibile che giochiamo sempre alle 19? Ho dovuto prendere due ore di permesso...

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
ragazzi scusate ma non vedo partite europee da qualche anno... da non residente (mi sono trasferito da poco) posso andare direttamente giovedì a comprare il biglietto fresco fresco senza tessere e simili?

Perché se si può mi sa che mi trascino dietro il mi babbo e ce la andiamo a vedere.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Feb 2016, 00:54
naaa braccine mie sane,però devi da vede' come sta ridotto male er cemento


Too dico sempre d'annacce piano ma te gnente, sei de coccio. Guarda c'hai combinato, guarda.


cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Kredskin il 23 Feb 2016, 14:07
ragazzi scusate ma non vedo partite europee da qualche anno... da non residente (mi sono trasferito da poco) posso andare direttamente giovedì a comprare il biglietto fresco fresco senza tessere e simili?

Perché se si può mi sa che mi trascino dietro il mi babbo e ce la andiamo a vedere.
io ho fatto il biglietto 10 min fa, non mi hanno chiesto nulla, e ho sentito per radio che vendono i biglietti fino all'inizio della partita!secondo me, la cosa migliore che puoi fare è chiamare il Lazio style di via calderini e chiedere tutto a loro :)
Comunque io è da tanto che aspetto sta partita e sto agitato all'inverosimile, chi non ha problemi ad andare allo stadio, come cazzo fa a restare a casa  :since
Scusate lo sfogo

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Per la coppa non esiste un problema di residenza o tessera. Basta paga'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Feb 2016, 00:54
naaa braccine mie sane,però devi da vede' come sta ridotto male er cemento



non puoi uscire solo se stai sotto inail non hai orari, sotto inps devi esserci

La vecchiaia e' una brutta bestia.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2016, 15:05
La vecchiaia e' una brutta bestia.

Pure Sharp é una brutta bestia.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva