2017, io vendo...

Aperto da scignia, 22 Feb 2016, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
18 giocatori validi fisicamente e tecnicamente, per completare la panchina c'è la primavera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Rubin ma Calleri o Milik a me vanno molto bene  (giovani talentuosi ma già a un buon livello), ma parliamo di gente che costa 15 mio.
Non possiamo non considerare almeno una cessione, minimo minimo vendo Candreva e prendo la punta centrale, altrimenti ci incastriamo.
Punte forti magari over 30 in scadenza da 2.5, tipo chi c'è a queste condizioni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2016, 17:54
Rubin ma Calleri o Milik a me vanno molto bene  (giovani talentuosi ma già a un buon livello), ma parliamo di gente che costa 15 mio.
Non possiamo non considerare almeno una cessione, minimo minimo vendo Candreva e prendo la punta centrale, altrimenti ci incastriamo.
Punte forti magari over 30 in scadenza da 2.5, tipo chi c'è a queste condizioni?

Calleri per me sotto i 10 lo danno. Milik poco più, ma sono valutazioni che contano fino ad un certo punto. Mica tutti e subito glieli devi dare, poi Lotito è stato il primo a fare queste operazioni,mica se sarà scordato come se fà.

Le punte forti over 30 per me pensano alla Cina.

Ma ripeto, ragiono sulla base di partenza, poi magari in società Candreva ha già chiesto la cessione e si fanno altri ragionamenti. Serve un mercato come quello del 2014. I Basta i Parolo i DeVrij nei ruoli scoperti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2016, 18:01
Calleri per me sotto i 10 lo danno. Milik poco più, ma sono valutazioni che contano fino ad un certo punto. Mica tutti e subito glieli devi dare, poi Lotito è stato il primo a fare queste operazioni,mica se sarà scordato come se fà.

Le punte forti over 30 per me pensano alla Cina.

Ma ripeto, ragiono sulla base di partenza, poi magari in società Candreva ha già chiesto la cessione e si fanno altri ragionamenti. Serve un mercato come quello del 2014. I Basta i Parolo i DeVrij nei ruoli scoperti.
Questo Rubin è un po' più difficile di mercato perché devi prendere LA punta, non ci sarà più neanche la speranza di Klose. Vediamo, è presto.
A proposito: te che ne pensi di Lapadula (non come unico acquisto davanti, ma in generale)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per il centravanti devi puntare a ex punte di primo grido che non sono titolari nei loro club o solamente vecchi:
Oscar Cardozo, Van Persie, Kiebling, Pelle' o sta gente qua. O punti sui giovani un Milik, un Calleri, un Berahino,etc...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2016, 18:04

A proposito: te che ne pensi di Lapadula (non come unico acquisto davanti, ma in generale)?

Pare bono in B. Prima di lui mi piace Budimir forse più pronto per la massima serie.
Alla Lazio li vedrei (uno o l altro) bene ma come alternative al Bomber vero.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Felipe Anderson-Manchester United, un accostamento che non sembra mai passare di moda. L'offerta inglese di questa estate per il numero 10 biancoceleste, rifiutata, è cosa nota, ma negli ultimi mesi l'interesse dei Red Devils sembra sfumato. Nelle ultime ore però, è tornata a rimbalzare la notizia di un presunto accordo tra Lazio e Manchester United per giugno, confermato in un'intervista dal presidente Claudio Lotito. Verità o voci prive di fondamenta? Il club biancoceleste con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha subito smontato il caso.

"In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento".

AMEN

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Comunque io prima di vendere i giocatore prenderei a calci pioli fino a fuori il centro di formello.
Poi penserei ai giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: cippolo il 22 Feb 2016, 19:33
Comunque io prima di vendere i giocatore prenderei a calci pioli fino a fuori il centro di formello.
Poi penserei ai giocatori.

io una cosa non capisco, pioli aveva un'idea ben precisa lo scorso anno, i giocatori non sono cambiati, anzi ce ne è qualcuno in più, come ha fatto ad andare in confusione? forse non lo seguono più? o semplicemente, come sembra, è calato il rendimento e lui prova a cambiare e alla fine va in confusione? bho, non riesco a capire..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 22 Feb 2016, 15:21
il modello altalena prevede 2 stagioni di merda, prima di una buona.
7-9-3-7

scopri il numero successivo.
la serie di fibonacci in salsa lotitare
Quella è una successione, non una serie. Lo vedi che sei troppo istintivo?  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quella è una successione, non una serie. Lo vedi che sei troppo istintivo? [emoji481]
Date questa squadra a Simeone e vedrete le differenze

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: alex73 il 22 Feb 2016, 21:00
Date questa squadra a Simeone e vedrete le differenze

Sì.

Lo vorrei anche solo per vedere l'inevitabile trasformazione di Candreva.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Per quel poco che ne capisco secondo me potrebbe essere il nostro nuovo Mauri

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.490
il primo passo deve essere l'allenatore..un simeone...un lippi...uno che sbatte la gente al muro senza problemi...alla fine gli metti in mano una squadra con almeno 8/9 ottimi calciatori e 3/4 ottime riserve...non credo te farebbero sta  lista della spesa cosi' impossibile...certo una  punta..un altro difensore..ma  mica e' detto te chiedano Suarez o Chiellini.... :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 22 Feb 2016, 23:51
...uno che sbatte la gente al muro senza problemi...
..ma allora lo vuoi violento?!?   :nono:
Gli allenatori bravi sono quelli che pretendono carta bianca nella scelta della "rosa" da allenare (cosa impossibile per noi) e cercare di farli lavorare dirtendosi per farci divertire.

Per dire, quando il "poro" Delio si è fiondato su Ljalic, praticamente si è bruciato definitivamente.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Intanto da adesso fino alla fine del campionato schiero sempre come tridente titolare FA - Keita - Candreva.
Sono quelli che possono avere più mercato e li metto in vetrina.
Poi quest'estate ne vendo solo uno, quello che riceve l'offerta più alta.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Charlie Brown il 22 Feb 2016, 21:32
Io compro: SAPONARA.
Per quel poco che ne capisco secondo me potrebbe essere il nostro nuovo Mauri
Con saponara se lavamo le mutande

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
credo che Kishna possa sostituire Mauri spero possa giocare di più