Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2016, 08:56
io l'ho vista ieri sera perchè avevo registrato la partita non avendola potuto seguirla live, hanno un picolo diverbio, il labiale è incerto, di certo è che gori sta cmq parlando ridendo...
Non si vede la reazione di Keita, non inquadrato, ma se fosse stato insultato avrebbe avuto un diverso svolgimento la vicenda, anche in campo, non credete?
Io semplicemente credo che Keita non abbia sentito, visto che era concentrato sul riprendere il gioco.
Oppure non gli abbia dato peso, vista pure la squalifica che s'è beccato per la cazzata che ha fatto in EL.
Per quanto io mi sforzi, non riesco a capire cos'altro possa avergli detto.
Glicemia?
Sodomia?
Anemia?
Purtroppo il ragazzo di buona famiglia frusinate s'è scelto una parola dal labiale poco giustificabile.
Gori sostiene:
CitazioneOvviamente non ho detto quello che dicono e non mi permetterei mai di fare una cosa del genere!
Ecco, magari dicesse cosa cazzo ha detto e fugasse ogni dubbio, anziché nascondere la mano col sasso in bella evidenza.