Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2016, 15:10
Pure Sharp é una brutta bestia.
:)
ça va sans rien dire

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.247
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
WBB ci sei te? un saluto te lo faccio volentieri.

Comunque li prendo online su listicket, almeno sto sereno tra code e problemi dell'ultimo minuto.
Quasi quasi svergino sta tevere che sono sempre andato in DNE.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.729
...per quanto riguarda i biancocelesti che giovedì ospiteranno il Galatasaray (pareggio all'andata), la squadra di Pioli sarà diretta da un quintetto russo: fischietto a Bezborodov. Assistenti saranno Gobulev e Gavrilin. Il quarto uomo sarà assistenti mentre Danchenko sarà il quarto uomo. Assistenti di porta Eskov e Fedotov.

All'Uefa son fenomeni...
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Si prospetta la stessa formazione dell'andata, preferirei Bisevac al posto di Mauricio, ma forse non regge gli incontri troppo ravvicinati

teorok

Visitatore

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.612
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2016, 15:05
La vecchiaia e' una brutta bestia.

che però non mi impedirà di spezzarti le braccine la prossima volta che ci vedremo ,
ho solo un dubbio: se fatte fa la fine del puzzle o meno

Citazione di: italicbold il 23 Feb 2016, 15:10
Pure Sharp é una brutta bestia.
:)

già lo sa er pupo , lallera , ma solo a distanza di sicurezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
skizzo87

Visitatore
Come all'andata formazione sbagliata. Davanti nel tridente deve giocare se non ci sta Candreva, sicuramente non Lulic

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Charlot il 23 Feb 2016, 17:29
Lazio -Galatasaray (Turchia)
...per quanto riguarda i biancocelesti che giovedì ospiteranno il Galatasaray (pareggio all'andata), la squadra di Pioli sarà diretta da un quintetto russo: fischietto a Bezborodov. Assistenti saranno Gobulev e Gavrilin. Il quarto uomo sarà assistenti mentre Danchenko sarà il quarto uomo. Assistenti di porta Eskov e Fedotov.

All'Uefa son fenomeni...
Certo un quintetto russo contro i turchi non è niente male.... :pp

http://www.repubblica.it/esteri/2015/11/24/news/turchia_abbatte_caccia_per_invasione_spazio_aereo-128031271/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.496
Citazione di: Charlot il 23 Feb 2016, 17:29
Lazio -Galatasaray (Turchia)

All'Uefa son fenomeni...

beh visti i non buoni rapporti tra russi e turchi de sto' periodo.... non possiamo certo lamentarci...st'arbitro se aiuta  i turchi quando torna a  mosca trova quelli del kgb che  l'aspettano ahahahahaha ( sto a scherzaaaaaa' )

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
la terna russa farà di tutto per non sembrare contro i turchi, la vittima perfetta è come sempre la Lazio...
non dimentichiamoci che all' andata la terna inglese ci ha negato minimo 3 rigori.

Se po,i i pochi riomanisti presenti stasera si mettessero ad ululare nel restante silenzio dei Laziali attorno, la UEFA ci cancellerà per un pò dal tabellone.

7000 biglietti venduti di cui c.a 2k ai turchi per un accesso agli ottavi di coppa è una VERGOGNA.

Sempre Forza LAZIO

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2016, 08:49
la terna russa farà di tutto per non sembrare contro i turchi, la vittima perfetta è come sempre la Lazio...
non dimentichiamoci che all' andata la terna inglese ci ha negato minimo 3 rigori.

Se po,i i pochi riomanisti presenti stasera si mettessero ad ululare nel restante silenzio dei Laziali attorno, la UEFA ci cancellerà per un pò dal tabellone.

7000 biglietti venduti di cui c.a 2k ai turchi per un accesso agli ottavi di coppa è una VERGOGNA.

Sempre Forza LAZIO
5000 biglietti venduti e' una vergogna....penso il punto più basso del tifo ....ancora che parliamo che il colpevole e' lotito...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2016, 08:49

Sempre Forza LAZIO
Mi sembra che nelle designazioni dell'UEFA prese chiaramente a nostro danno gli arbitri non si sono mai preoccupati di essere contro di noi. Che la terna russa favorisca i turchi non mi sembra possibile, anche se purtroppo il kgb non è più quello di una volta. Spero che la fine di Platini cominci a dare i suoi effetti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.528
Io purtroppo non ci potrò essere e non potrò nemmeno seguirla in diretta.
Tifate anche per me!

FORZA LAZIO!  :band5:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: alex73 il 24 Feb 2016, 10:15
5000 biglietti venduti e' una vergogna....penso il punto più basso del tifo ....ancora che parliamo che il colpevole e' lotito...

Oh mi raccomando, iniziamo a parlare di lotito pure sul topic della partita più importante della stagione, che ci serve proprio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ovviamente non giocheranno con la stessa tattica dell andata,metteranno dentro la punta e qualche difensore in meno...partita da attesa e contropiede,in più soffrono molto le palle inattive quindi i lungagnoni dentro tutti e kisnha x battere bene i corner

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Citazione di: alex73 il 24 Feb 2016, 10:15

Aspetta, la cosa è vergognosa, ma il principale responsabile è proprio lui, scusate ot

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: carib il 24 Feb 2016, 10:26
Io purtroppo non ci potrò essere e non potrò nemmeno seguirla in diretta.
Tifate anche per me!

FORZA LAZIO!  :band5:
Io domani sarò allo stadio...sono incazzato nero perché saremo solo 5000...quelli che restano a casa pensano a lotito io no

Discussione precedente - Discussione successiva