Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Precisione il 24 Feb 2016, 12:42
Secondo me Antonio passa troppo tempo nudo con Elena Ossola

Ahhh, lo vedi che c'era un motivo serio.
:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha un'ammirazione particolare per il "maestro" Maestrelli. Bella e pure intelligente....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

#JeSuisAntonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2016, 12:50
Non sapevo chi fosse, ho fatto una rapida guglata.
Mortacci vostra avvertite.
L'Eve theory prende corpo. [emoji41]
Peccato sia dannosa per le sorti della Lazio, prima ha fatto secco Cissè ora Antonio. Io indagherei in quella direzione pure per spiegare l'involuzione di FA, hai visto mai che a forza di compulsare la Bibbia non sia risalito, per l'appunto, proprio fino ad Eva ed al vero motivo del peccato originale...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Qualcuno mi spiega perche' per Candreva ci dovrebbero dare dai 20 milioni di euro in su'?
Douglas Costa, giocatore gia' affermato nello Schaktar, 3 anni piu' giovane di Candreva (non mi permetto di dire di un'altra categoria senno' mi sbranate), e' stato acquistato per 30 milioni dal Bayern.
Se credete a Babbo Natale forse ce ne danno anche a noi 30.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sergione il 24 Feb 2016, 17:55
Qualcuno mi spiega perche' per Candreva ci dovrebbero dare dai 20 milioni di euro in su'?
Douglas Costa, giocatore gia' affermato nello Schaktar, 3 anni piu' giovane di Candreva (non mi permetto di dire di un'altra categoria senno' mi sbranate), e' stato acquistato per 30 milioni dal Bayern.
Un paio di estati fa mi si disse che "Se Marquinhos vale 30 mioni, Candreva ne vale almeno 50".

Mi permisi di controbattere che un trasferimento fuori mercato non può essere la pietra di paragone.
Mi si diede del romanista.
Mi ruppi il cazzo di discutere e lasciai perdere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 24 Feb 2016, 17:55
Bè, 20 ora ne vale, a condizione che si inventano un infortunio diplomatico fino al termine della stagione che non lo faccia più giocare, perché continuando con la media di Frosinone di 49 cross sballati su 50 i 20 si assottigliano fino a diventare 3-4, se va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 24 Feb 2016, 19:05
Bè, 20 ora ne vale, a condizione che si inventano un infortunio diplomatico fino al termine della stagione che non lo faccia più giocare, perché continuando con la media di Frosinone di 49 cross sballati su 50 i 20 si assottigliano fino a diventare 3-4, se va bene.
Secondo me se stai 6 mesi senza giocare a 29 anni, il prezzo s'assottiglia comunque.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Se l'Italia e soprattutto Candreva faranno un grande torneo, offerte intorno ai 25M arriveranno eccome.

Ricordiamoci che in Premier i club hanno possibilità di spesa enormi, quella somma la percepiscono diversamente da come facciamo noi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 24 Feb 2016, 19:09
Secondo me se stai 6 mesi senza giocare a 29 anni, il prezzo s'assottiglia comunque.
Se è una motivazione tecnica certamente, ma se fanno trapelare un loffio infortunio a causa dello stop e se le visite mediche che farà fare l'acquirente diranno che il giocatore è a posto, forse la quotazione alta rimane.
Bisogna però che siano bravi tutti a depistare, Lazio e staff Candreva.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Feb 2016, 15:10
Molto brevemente, poi semmai ci spostiamo sul topic "io vendo..."

Come attaccante, si potrebbe andare su un giovane dal sicuro avvenire: uno fra Mitrovic, Milik e Batshuayi. Per 15-18M sono tutti e tre prendibili. Sarebbero acquisti tipo, ai tempi, Cavani al Napoli o Icardi all'Inter. Per me queste sono grandi operazioni.

Rimarrebbero 7-10M per un ottimo centrale: Veltman, Bruma, Dede. Non parliamo di Pique e Barzagli, ma di elementi di sicuro affidamento (tranne forse Dede, reduce da un brutto infortunio).
Batshuayi sarebbe il top, roba da acquisto maglia alla presentazione.
Ma sono OT, però magari al cubo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2016, 12:50
Non sapevo chi fosse, ho fatto una rapida guglata.
Mortacci vostra avvertite.

assai gnocca mesà che tocca comincia' a rivede' goal di notte
dice che sta la

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 24 Feb 2016, 20:13
Se è una motivazione tecnica certamente, ma se fanno trapelare un loffio infortunio a causa dello stop e se le visite mediche che farà fare l'acquirente diranno che il giocatore è a posto, forse la quotazione alta rimane.
Bisogna però che siano bravi tutti a depistare, Lazio e staff Candreva.
O forse al contrario bisogna che siano bravi tutti a convincere l'acquirente che lo stop era dovuto al fatto che voleva essere ceduto e quindi giocava di merda.

Un infortunio loffio che ti tiene fuori da Gennaio a Maggio, puzza parecchio di infortunio tutt'altro che loffio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Oggi bene, è entrato voglioso, carico. A parte un paio di "candrevate", buona partita!
:ssl

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quindi un pò di panchina gli fa bene, come avevamo da tempo sostenuto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.577
Buono il suo ingresso,   passaggi  al punto  giusto  ma quel gol mangiato...

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Comunque, questa sera, al triplice è schizzato nel tunnel con muso lungo che levete.
Ma benedetto ragazzo cresci insieme a noi ...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Pergianluca il 25 Feb 2016, 22:07
Comunque, questa sera, al triplice è schizzato nel tunnel con muso lungo che levete.
Ma benedetto ragazzo cresci insieme a noi ...

Ecco, annamo bene... E sì che aveva fatto benissimo, e mi era dispiaciuto anche per il goal (secondo me ha provato a saltare muslera come opzione più sicura, gli ha detto male)

Discussione precedente - Discussione successiva