Marchetti 5,5 - Sul gol fa il passo poi si ferma, lasciando tutto il tempo all'avversario di tirare. Per il resto ordinaria amministrazione
Konko 6,5- Impeccabile
Bisevac 6,5- errore sul gol tenendo in gioco l'uomo, ma per il resto Beppe Bisevac é stato ottimo
Mauricio 6,5- fa il suo
Radu 7- Un assist, buona fase difensiva e buona spinta
Parolo 7. Gol e tanta sostanza
Biglia 7,5- Uno dei migliori, lui e Savic prendono per mano la squadra nel primo tempo. Poi lui la trascina nel secondo rischiando un assist
Savic 7- Media tra il primo tempo superbo in cui qualunque azione passa dai suoi piedi, e secondo tempo umano in cui fa il suo
Anderson 7- Primo tempo brutto, nel secondo riesce a mettere qualche giocata buona con gol e il passaggio filtrante per Radu
Lulic 5,5- esce perché sta male, ma comunque non stava giocando bene.
Matri 5,5- Fa un assist ma non prende una palla davanti. Oltre a mangiarsi un gol davanti a Muslera
Candreva 5,5- Media tra i primi 10 minuti in cui fa il passaggio filtrante a Matri e il resto del tempo che decide che la partita per lui é finita e trotterella. Insufficienza per il gol mangiato
Klose 7- entra con la fame dentro. Si crea un occasione da solo salvata dal difensore e poi segna.
Pioli 6,5- Formazione che dopo il cambio Candreva Lulic migliora, e pure nel passaggio Klose Matri.