Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Rorschach il 22 Feb 2016, 15:12
Ma un accordo del genere in una società quotata dovrebbe essere iscritto a bilancio.

no se i soldi te li danno da giugno non credo,io avrei anche premesso che non ci credo :D

p.s. ecco italic mi ha preceduto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sharp il 22 Feb 2016, 15:15

no se i soldi te li danno da giugno non credo,io avrei anche premesso che non ci credo :D

Più che altro perché non ne vedo la ragione.
Il MU ha un progetto tecnico estremamente traballante, il peso dell'eredità di Ferguson é molto forte, anche Van Gaal sta stritolandocisi. Non si sa ancora chi sarà il prossimo allenatore e avrebbero comprato per 60 milioni un giocatore che poi lasciano alla squadra che lo vende ? A me sembra una logica abbastanza bizzarra.
Quale sarebbe il loro interesse ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2016, 15:15
Magari si sono limitati a una carta privata.

Una carta privata in due SpA non ci può essere, anche perché non è che può firmare Lotito a nome suo, né il CdA del MU potrebbe prestarsi a una cosa del genere.
Qualcosa, anche di sapientemente occultato, nella trimestrale ci dovrebbe stare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ce lo vedo mourinho che richiede felipe  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Se il Manchester se lo doveva prendere, se lo prendeva a Gennaio e a 60 mln je lo impacchettavi.
Perche' se l'hai gia' venduto e si rompe che fai?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 22 Feb 2016, 15:25
ce lo vedo mourinho che richiede felipe  :)
bhe non e' che le alternative al Manchester sono diverse eh.
Ha voluto Pedro al Chelsea, oltre a gente come Willian e Salah.

Non vedo perche' non potrebbe volerlo al Manchester

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il calciatore extracomunitario desideroso di giocare nel calcio inglese dovrà ottenere un permesso di lavoro.

I permessi di lavoro vengono rilasciati sono ai calciatori di altissimo livello, che le leggi inglesi individuano in coloro capaci di offrire un contributo significativo allo sviluppo del gioco del calcio nel Regno Unito.

Quali sono i criteri utilizzati per stabilire che un calciatore extracomunitario sia o meno un top player?
I criteri da seguire sono essenzialmente i seguenti:
1) il calciatore in questione deve aver preso parte almeno al 75% delle partite ufficiali disputate dalla sua nazionale nel corso dei due anni precedenti alla data della domanda di tesseramento;
2) la nazionale di appartenenza del calciatore deve essere collocata, nella classifica mondiale della FIFA, in posizione almeno uguale o superiore al 70° posto.

A chi spetta presentare i documenti per ottenere il permesso di lavoro per il calciatore extracomunitario?
E' compito del club inglese presentare la domanda per ottenere il permesso di lavoro a nome del calciatore. Nella maggioranza dei casi calciatore e club hanno già stipulato il contratto di prestazione sportiva, ma il tesseramento può rimanere in sospeso in attesa della concessione del permesso di lavoro.

Cosa accade se il permesso di lavoro non viene concesso?
Nel caso in cui il calciatore non soddisfi i criteri di cui sopra e, quindi, la sua richiesta di permesso di lavoro venga rifiutata, il club può impugnare la decisione innanzi a una commissione indipendente che dovrà valutare:
a) se il calciatore è o meno di altissimo livello, a prescindere dalla mancata disputa di partite ufficiali con la maglia della nazionale di appartenenza;
b) se il calciatore sarà in grado di contribuire in modo significativo allo sviluppo del gioco del calcio nel Regno Unito.

Questo "tesseramento in deroga" potrà essere, in particolare, riservato ai calciatori giovani che ancora non hanno avuto l'opportunità di indossare la maglia della loro nazionale proprio a causa della loro giovane età, ma che in ogni caso possiedono capacità e potenzialità calcistiche di altissimo livello.

Cmq per me è na calla.

Cialtron_Heston

Visitatore
Probabile che abbia detto "l'ho comprato a 8 milioni ( ha scalato un milione perché gli faceva comodo) e ora vale 60.." ( aggiungendo  una trentina di milioni perché gli faceva comodo)
Tipico dei fanfaroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Feb 2016, 15:32
Probabile che abbia detto "l'ho comprato a 8 milioni ( ha scalato un milione perché gli faceva comodo) e ora vale 60.." ( aggiungendo  una trentina di milioni perché gli faceva comodo)
Tipico dei fanfaroni.

si ma infatti sarà andata così, oppure " bisogna sapecce fa e vede' i giocatori prima che se affermano,
guarda a me co FA l'ho pagato 9 mo magari a giugno lo vendo a 60 al MU "
oppure avrà parlato al passato "m'avevano offerto",
i giornalisti intorno hanno sentito un pezzo del discorso e fatto un film

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

22 Febbraio 2016 NEWS
In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

(mo parte la tarantella che,visto la ponta smentita, sicuro che sotto c'è qualcosa)

:p :pp :=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mah,avranno montato sta bufala x cercare di distogliere l attenzione dal pupo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Babu1975 il 22 Feb 2016, 16:33
Mah,avranno montato sta bufala x cercare di distogliere l attenzione dal pupo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

C'ha un nome e cognome chi ha messo in giro sta cosa...e c'hanno un nome le testate per cui scrive, che oggi hanno avuto click a vagonate...e quindi soldi.

Poi oh...se ad Agosto abbiamo rifiutato 50 e ne spilliamo a Giugno 60 dopo na stagione di merda della Lazio e del giocatore, va bene uguale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2016, 17:16
C'ha un nome e cognome chi ha messo in giro sta cosa...e c'hanno un nome le testate per cui scrive, che oggi hanno avuto click a vagonate...e quindi soldi.

Poi oh...se ad Agosto abbiamo rifiutato 50 e ne spilliamo a Giugno 60 dopo na stagione di merda della Lazio e del giocatore, va bene uguale.
qualcuno allora lo chiami e lo faccia intervenire per capire quello che ha sentito veramente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gianluca72 il 22 Feb 2016, 17:41
qualcuno allora lo chiami e lo faccia intervenire per capire quello che ha sentito veramente

l'hanno fatto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ecco perchè gioca poco....glielo stiamo tenendo in forma ma senza rischio di infortuni  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In un'altra partita in cui per un'ora sembrava catatonico si accende (quando entra Candreva, per chi ama i luoghi comuni) e il suo passaggio a Radu sul gol di Klose è una pennellata da genio.
Sempre
In
Campo

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2016, 23:21
In un'altra partita in cui per un'ora sembrava catatonico si accende (quando entra Candreva, per chi ama i luoghi comuni) e il suo passaggio a Radu sul gol di Klose è una pennellata da genio.
Sempre
In
Campo

oggi di palloni filtranti geniali , ne ha fatti svariati

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Quando ha segnato sono andati in due ad abbracciarlo (non ho capito chi, forse parolo o matri, boh) ed ho visto che era un abbraccio che andava ben oltre l'esultanza, era proprio una cosa di affetto, di amore e di supporto, me so quasi messo a piagne (sia dalla gioia per aver portato a casa il 2 a 0 che per sto ragazzo che evidentemente psicologicamente sta soffrendo tantissimo).

Discussione precedente - Discussione successiva