Lazio - Galatasaray 3-1: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 25 Feb 2016, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Alexxio il 25 Feb 2016, 23:42
imho sarà ancora bayer

che tra le altre cose ci ha anche citato su twitter...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ieri si è rivista la voglia di correre, anche senza palla.
Speriamo bene, perché se tutti vanno, la Lazio gioca in modo spettacolare

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ieri ho rivisto la Lazio della stagione scorsa . L'azione del secondo gol tipo una meta alla mano nel rugby. Penso che quest'anno la testa e le motivazioni contano molto se no non si spiega la differenza tra campionato e El. Poi nelle sfide secche ed in Europa le avversarie tendono a scoprirsi di più e ciò facilità molto il nostro tipo di gioco.

Sent from my iPhone using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Bella serata europea, di quelle che la nostra Lazio ha nel DNA.
Secondo tempo sontuoso, innescato da un Candreva super, chiaramente stimolato da una scarica adrenalina dovuta al rodimento...
Nel plateale gesto con cui chiama Biglia per calciare l'angolo del gol ho visto un segnale premonitore del gol, non so perché...
In ogni caso bello essersi regalati un'altra serata europea, speriamo che quanti più laziali possibile riscoprano quant'è bello viverla allo stadio.
Forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
For Lazio this win capped off a professional yet full-blooded display which will leave others dreading being matched with them in Friday's draw for the last-16.

Famo paura :DD

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3464337/Lazio-3-1-Galatasaray-Marco-Parolo-Miroslav-Klose-lead-way-Stefano-Pioli-s-reach-Europa-League-16.html

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Bene così, ma il Gala è davvero poca cosa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ma che è tutta sta gioia per aver battuto l Avellino turco?

Io sto godendo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 26 Feb 2016, 09:14
Bella serata europea, di quelle che la nostra Lazio ha nel DNA.
Secondo tempo sontuoso, innescato da un Candreva super, chiaramente stimolato da una scarica adrenalina dovuta al rodimento...
Nel plateale gesto con cui chiama Biglia per calciare l'angolo del gol ho visto un segnale premonitore del gol, non so perché...
In ogni caso bello essersi regalati un'altra serata europea, speriamo che quanti più laziali possibile riscoprano quant'è bello viverla allo stadio.
Forza Lazio!
Ma pure co klose che gli chiede di coprire verso l 88 esimo

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Felice per il risultato. Bisevac da rivedere (spero il meno possibile). Che strizza sul 2 a 1. Ma 'na cosa facile...  :X(

Nesta idolo

Visitatore
Avete letto le parole di Muslera? E' rimasto molto legato e riconoscente alla Lazio. Sempre stato una gran bella persona, ti auguro il meglio Nando! ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La verità è che quando decidiamo di giocare concentrati allora siamo una ottima squadra, quest'anno è stato un problema di "concentrazione" e di aspirazioni personali, spero che Tare faccia bene il suo lavoro e sappia chi deve rimanere e chi no.
Riguardo la partita, solito inizio a ritmi bassi, brava la squadra a riprendere la partita, il cui pallino nel secondo tempo sembrava esser passato ai turchi, benissimo aver colpito bene, malissimo aver subito il goal subito dopo il 2-0, benissimo a richiuderla, e sopra di tutto c'è da dire che vedere Miro Klose fare la differenza quando lo si utilizza nel modo giusto, mi fa quasi venir voglia di vederlo riconfermato x un altro anno, a patto che venga utilizzato negli ultimi 30 minuti.
Questa squadra se si ricompattasse per questo sogno europeo potrebbe fare grandi cose, ma dipende tutto dalla loro testa e volontà.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo battuto una buona squadra , sono contento della partita di ieri dove ho rivisto una bella lazio che ha giocato bene soprattutto nel secondo tempo. :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Nesta idolo il 26 Feb 2016, 12:23
Avete letto le parole di Muslera? E' rimasto molto legato e riconoscente alla Lazio. Sempre stato una gran bella persona, ti auguro il meglio Nando! ;)

Io non l'ho mai amato particolarmente.

Ma una volta tanto è stato bello poter accogliere un ex con un sincero e caloroso applauso, senza rancori.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: eaglemiky il 26 Feb 2016, 07:27
Ieri ho rivisto la Lazio della stagione scorsa . L'azione del secondo gol tipo una meta alla mano nel rugby. Penso che quest'anno la testa e le motivazioni contano molto se no non si spiega la differenza tra campionato e El. Poi nelle sfide secche ed in Europa le avversarie tendono a scoprirsi di più e ciò facilità molto il nostro tipo di gioco.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono d'accordo. E direi anche che quando giochiamo senza paura non siamo scarsi per niente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Commento che una volta tanto godo come un riccio, non riesco a dire altro.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Bhè quando vinci 3-1 come fai a lamentarti? :D

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
ora sotto con lo Sparta Praga, direi quasi il meglio che potesse capitarci...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841

chi vedeva la partita con me diceva trentamila...
per me 18/20 mila...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: portugal il 26 Feb 2016, 15:46
ora sotto con lo Sparta Praga, direi quasi il meglio che potesse capitarci...

O Casertana che dir si voglia.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva