2017, io vendo...

Aperto da scignia, 22 Feb 2016, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
Citazione di: Andrewblu il 25 Feb 2016, 15:24
Allora, io metterei Guerrieri titolare (oggi è il suo compleanno...), vendere Candreva, via Berisha, Mauri, Klose, Konko, Gentiletti, Patric, Morrison, Djordjevic, Matri. Due grandi acquisti e un parametro zero. Nessuno di loro è una scommessa.

Guerrieri

Basta        N'Koulu        De Vrij         Lulic

Clasie           Biglia       Milinkovic

F.Anderson          Milik                 Keita

In panchina fate come vi pare ma negli 11 sei forte forte....
Marchetti, Vargic, Radu, Hoedt, Mauricio, Cataldi, Parolo, Onazi, Oikonomidis, Kishna, Tounkara

Dove si firma?!?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 16:03
Chi è il Milk?

Centravanti dell'Ajax. Non è una scommessa. L'Ajax l'ha pagato 10 milioni di euro.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Andrewblu il 25 Feb 2016, 16:09
Centravanti dell'Ajax. Non è una scommessa. L'Ajax l'ha pagato 10 milioni di euro.
Non sapevo proprio chi fosse....[emoji16]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 16:03
Chi è il Milk?

Con Koffi del Nantes farebbero un coppia perfetta.. 

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: zorba il 25 Feb 2016, 16:18
Con Koffi del Nantes farebbero un coppia perfetta..
Anche aggiungendo "ing"....ma sarebbe meglio cercarlo in altri siti....[emoji12]

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Andrewblu il 25 Feb 2016, 16:09

Veramente l'ha pagato 2.8M di euro.

Giocatore dall'avvenire garantito e sul punto di esplodere: o lo prendiamo questa estate per una 15ina di milioni oppure ce lo gustiamo fra un paio d'anni in qualche top team europeo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2016, 16:23
Veramente l'ha pagato 2.8M di euro.

Giocatore dall'avvenire garantito e sul punto di esplodere: o lo prendiamo questa estate per una 15ina di milioni oppure ce lo gustiamo fra un paio d'anni in qualche top team europeo.

Questi sono gli acquisti da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2016, 13:47
Marchetti (Vargic)

Basta (Konko/Patric)
De Vrij (Hoedt)
N'Koulou (Bisevac)
Radu (Lulic)

Sergej (Cataldi)
Biglia (Mocinic)
Zielinski (Parolo)

Felipe (Oikonomidis)
XXX (Djordjevic/Tounkara)
Keita (Kishna)

Acquisti: Vargic, N'Koulou, Zielinski, Mocinic, XXX
Cessioni: Berisha, Mauricio, Gentiletti, Braafheid, Onazi, Morrison, Candreva, Mauri, Klose, Matri

Mercato molto molto intelligente. Farei tornare Vinicius dal prestito e, vendendo Lulic, comprerei un terzino di prospettiva. Non mi convince molto Zielinski (più che altro te lo fanno pagare caro). La punta deve essere un investimento importante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Zielinski secondo me è mooooolto buono. Spero anche per Tare :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vendo Candreva, Biglia e Onazi, prendo Tielemans, un centravanti, un altro difensore, e tre riserve (regista, centravanti, ala).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto pensando di cominciare una (inutile) campagna anti-Marchetti. Non lo sopporto più.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2016, 06:42
Io sto pensando di cominciare una (inutile) campagna anti-Marchetti. Non lo sopporto più.
Hai tutto il mio sostegno.

C'è da dire che ieri sera, ha fatto anche una bella parata su una punizione dove la barriera si è colpevolmente aperta; per fortuna si è mosso con un attimo di anticipo, arrivando a deviare un pallone destinato a fil di palo. Per il resto solito panico su spioventi da trequarti e angoli...

johnnybgoode

Visitatore
Candreva, Berisha, Basta, Gentiletti, Morrison, Onazi, Djordjevic, Klose, Mauri, Konko

In:
Vargic, Edenilson, Ajeti, Blanchard, Souprayen, Sansone, Donsah, Baselli, Calleri, Huntelaar.

Marchetti, Edenilson, De Vrij, Blanchard, Radu, Sergej, Biglia, Baselli (Cataldi/Parolo), FA, Keita, Huntelaar

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823

non se lo prende più nessuno, per una serie di motivi economici e anagrafici.
Non era da rinnovare.
Purtroppo invecchiando (sportivamente parlando) si evidenziano i difetti, ed il fatto che ogni palla che spiove nei suoi presi non la prende è un problema enorme.
Poi magari la paratona ancora te la fa, ma nell' economia di un campionato siamo in rosso.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io vedo in tutte le ipotesi di vendita il nome di Biglia!
io non capisco, bisogna fare di tutto per farlo rimanere, soldi, progetti, bonus, regali....
con Candreva che ormai è andato, se lo vendi a buon prezzo non hai bisogno di altro, tra lui e gli scarti una 40 mln la puoi fare e per prendere un centrale ed un attaccante sono più che susufficienti.
se poi dovesse (a malincuore) lasciarci anche FA a quel punto avrai almeno un'ottantina per fare una squadra scudetto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 26 Feb 2016, 11:46
io vedo in tutte le ipotesi di vendita il nome di Biglia!
io non capisco, bisogna fare di tutto per farlo rimanere, soldi, progetti, bonus, regali....
con Candreva che ormai è andato, se lo vendi a buon prezzo non hai bisogno di altro, tra lui e gli scarti una 40 mln la puoi fare e per prendere un centrale ed un attaccante sono più che susufficienti.
se poi dovesse (a malincuore) lasciarci anche FA a quel punto avrai almeno un'ottantina per fare una squadra scudetto

No, conta solo la Lazio, non bisogna dare il culo a nessuno per farlo rimanere. A Biglia gli abbiamo dato la fascia di capitano e lui vuole comunque andarsene, un gesto che è servito solo a perdere Candreva. A Biglia non dovevano dargli niente, dovevano andare da lui e dirgli: "noi ti offriamo il rinnovo, se vuoi andartene di al tuo agente di portare i soldi, no che continua a parlare ma rimanda sempre l'incontro con noi". Il mio pensiero è che l'agente di Biglia ha continuato a rimandare perché l'offerta che si aspettavano di rivedere non si è presentata, Biglia ha mantenuto l'impegno del capitano ma gioca comunque a tratti e se ne vuole comunque andare.

Biglia l'hai pagato intorno agli 8 milioni, con tutti i soldi che ti darebbero lo trovi di sicuro un altro forte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Mettite in fila :D

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

la tua avversione a Marchetti, è il suo punto di forza... :D

Discussione precedente - Discussione successiva