Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Feb 2016, 12:45
Non per fare il pignolo ma non erano blatte intinte nel catarro?

Confermo, l'autore e' cosmo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mio padre era della Basilicata ma Laziale nel sangue. Ed un altro fratello del Toro.
Respect, please.
Bak ma tuo padre diceva in giro di essere romano de roma?

Tu vai in giro a dire che sei inparebtato cion giulio cesare e sei erede dell'impero?

Io sono Laziale, nipote di un nonno umbro e Laziale... Figurati. Il punto è che non vado in giro a dire che so romano da 8 generazioni e che discendo dagli antichi romani.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maledetti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 26 Feb 2016, 14:33
Bak ma tuo padre diceva in giro di essere romano de roma?

Tu vai in giro a dire che sei inparebtato cion giulio cesare e sei erede dell'impero?

Io sono Laziale, nipote di un nonno umbro e Laziale... Figurati. Il punto è che non vado in giro a dire che so romano da 8 generazioni e che discendo dagli antichi romani.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

anche perchè i "romani de roma" saranno 13/14
sta città nel 1850 contava poco più di 150.000 abitanti, nel 1936 poco più di un milione, negli anni Sessanta raddoppiano
tutti "romani de roma da 27 generazioni" a sentirli  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2016, 16:35
Marcelo s'è stirato.
Maledetti.

Al Bernabéu li stritoliamo pure con la cantera.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
secondo me il real madrid con la qualificazione in tasca al ritorno neanche ci si spreca più di tanto, con nostro sommo dispiacere nel non vederli ridicolizzati oltre il loro, elevatissimo, livello di ridicolo naturale

:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Feb 2016, 19:41
anche perchè i "romani de roma" saranno 13/14
sta città nel 1850 contava poco più di 150.000 abitanti, nel 1936 poco più di un milione, negli anni Sessanta raddoppiano
tutti "romani de roma da 27 generazioni" a sentirli  :)

io vengo da uno dei quartieri popolari più malfamati di Roma,
quando ero ragazzino la stragrande maggioranza dei miei amici erano tutti figli di immigrati del sud o dell'abruzzo,
corca' che parlavano de Laziali e burini, come ce provavano venivano zittiti subito,il vizio de atteggiasse
a romani de svariate generazioni cell'hanno sempre avuto, credo sia una sorta de"invidia del pene"
uno psicologo bravo co' loro ce se aricchirebbe

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma poi non c'è assolutamente nulla di male nell'essere calabresi o abruzzesi, ma che scherziamo. E' una questione di rendersi ridicoli con le legioni romane, parlare di impero e sparare puttanate tipo "noi se chiamamo roma semo mejo".

Poi è chiaro che la supremazia cittadina ha il suo perché ed ovviamente c'è un po questa vena di snobbismo, di aristocrazia, che giustamente esiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: marcantonio il 26 Feb 2016, 19:44
Al Bernabéu li stritoliamo pure con la cantera.

Oggi alle 16 derby. Speriamo non si faccia male nessuna altro...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Pieraccioni, lettera (d'amore) a Totti: ti dico come smettere...
In un post su Facebook l'attore toscano si immagina il ritiro in grande stile del capitano giallorosso: "Mi permetto di suggerirgli io un finale di partita alla sua altezza. Vestito con..."

Tra pagliacci...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Kredskin il 27 Feb 2016, 01:44
Ma poi non c'è assolutamente nulla di male nell'essere calabresi o abruzzesi, ma che scherziamo. E' una questione di rendersi ridicoli con le legioni romane, parlare di impero e sparare puttanate tipo "noi se chiamamo roma semo mejo".

ma infatti, a me frega nulla da dove uno proviene, ho avuto la fortuna di nascere in una delle città forse più
belle del mondo per storia(per altre cose piena zeppa di problemi), ma mica è un vanto .
certo però se uno de n.mila generazioni di altri lidi vuole fa lo sborone, allora lo castigo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Avevo un contatto su Facebook che cancellai il giorno in cui mise una foto modificata di una nostra campagna abbonamenti, con una pecora al posto della foto e la menzione 'burini'.
Lui, nato e cresciuto a Bari.
Nessuna pietà con questi.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoseAntonio il 27 Feb 2016, 17:50
Avevo un contatto su Facebook che cancellai il giorno in cui mise una foto modificata di una nostra campagna abbonamenti, con una pecora al posto della foto e la menzione 'burini'.

sono più che d'accordo, vanno cancellati senza pietà

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Citazione di: JoseAntonio il 27 Feb 2016, 17:50

concordo, ne ho cancellato uno perché scrisse lan.zie (credo fosse un piemontese trapiantato a roma, per giunta tifoso della juve e non delle cacche) e un altro, di qualche parte tra napoli e salerno, perché riuscì a menzionare lotito in un post a proposito di non so che sport che non c'entrava una mazza con il calcio in cui vinse il titolo a sorpresa una squadra che non era favorita
nessuna pietà

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In poche parole, fanno bene a chiamarvi budini. :D :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Scusate, ma la loro seconda squadra(divenuta prima subito dopo il 26 maggio) cioè la squadra di basket, sta in A2? Sono venuto a conoscenza di ciò soltanto oggi

Fine ot

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono ot

Scusate, ma la loro seconda squadra(divenuta prima subito dopo il 26 maggio) cioè la squadra di basket, sta in A2? Sono venuto a conoscenza di ciò soltanto oggi

Fine ot

Si ed è in fondo classifica.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Qualcuno cerca rogne  :)

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva