Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Se j'hanno messo le mani addosso hanno fatto solo che bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2016, 11:18
Se j'hanno messo le mani addosso hanno fatto solo che bene.
forse hai esagerato eh

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
il giocatore meno intelligente (calcisticamente) che abbiamo.

io venderei felipe, ma se deve giocare contro voglia CIAO.

FORZA LAZIO!

ps. vendi felipe e prendi zaza piu' qualche ritocchino... e fai na bella squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2016, 11:20
forse hai esagerato eh

Raga ma lo vedete quando gioca. Ieri CAMMINAVA in fase difensiva, e stavamo sul 2 e 3 a 1.
Per me un giocatore che entra come e' entrato nei primi 10 minuti e' un giocatore che non dovrebbe mai uscire, ma poi decide di guardare solo il suo orticello e partecipare solo alla fase offensiva.

Se poi si incazza uno come Klose e' sintomo che ha fatto traboccare il vaso.
Ergo se i suoi compagni di squadra hanno deciso di mettergli le mani addosso, hanno fatto solo che bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2016, 11:22
Raga ma lo vedete quando gioca. Ieri CAMMINAVA in fase difensiva, e stavamo sul 2 e 3 a 1.
Per me un giocatore che entra come e' entrato nei primi 10 minuti e' un giocatore che non dovrebbe mai uscire, ma poi decide di guardare solo il suo orticello e partecipare solo alla fase offensiva.

Ergo se i suoi compagni di squadra hanno deciso di mettergli le mani addosso, hanno fatto solo che bene.
e pensi che così la lazio possa trovare giovamento? Sia chiaro non sto difendendo candreva...e poi la notizia è già stata smentita

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ieri quando è entrato ha cambiato la partita

per quanto riguarda i battibbecchi e tutto il resto dico che Klose non è mica Dio...
capisco Pioli, ma Klose chi ... è per rimproverare Candreva ?

e poi, non dimentichiamolo, anche Klose per un lungo periodo s'è fatto ampliamente i .... suoi

aggiungo:

se vai a Formello per farti firmare un autografo Klose ti passa sopra con la Mercedes Candreva si ferma e te lo firma...

per molti non vorrà dir nulla, per me anche questo conta...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2016, 11:27
e pensi che così la lazio possa trovare giovamento? Sia chiaro non sto difendendo candreva...e poi la notizia è già stata smentita

Se viene estromesso un giocatore come Candreva per me si.
Vuol dire che la squadra e' unita nel volere rendere bene insieme giocando come squadra, evitando di pensare ai propri orticelli.

Per me poi non e' una questione del nome del giocatore, perche' poteva essere pure Anderson, ma giocando a pallone si deve pensare da squadra non al singolo.

Citazione di: Emfio il 26 Feb 2016, 11:30
ieri quando è entrato ha cambiato la partita

per quanto riguarda i battibbecchi e tutto il resto dico che Klose non è mica Dio...
capisco Pioli, ma Klose chi ... è per rimproverare Candreva ?

e poi, non dimentichiamolo, anche Klose per un lungo periodo s'è fatto ampliamente i .... suoi

aggiungo:

se vai a Formello per farti firmare un autografo Klose ti passa sopra con la Mercedes Candreva si ferma e te lo firma...

per molti non vorrà dir nulla, per me anche questo conta...

Per me Klose e' l'esempio della professionalita'. Il Leader (silenzioso) di questa squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Io al fatto che Candreva sia stato estromesso ci credo poco, tant`e` che ieri Klose gli regala un grandissimo assist.
Candreva, piu` che altro, spesso tende ad estromettersi da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Disclaimer: vado con una provocazione molto molto forte.

Ora capisco quando diceva che i suoi idoli erano er cappetano e il casamonica.
Nei suoi atteggiamenti ci vedo le stesse moine da primadonna, lo stesso mettere sè stesso davanti alla squadra, la stessa insofferenza a fare ogni tanto un passo indietro.

Per una bella offerta in estate, monetizzare. Anche a lui, mentalmente, farebbe molto bene trasferirsi in una grande squadra (Juventus, o Chelsea) in cui sarebbe solo uno dei tanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2016, 11:34

Nei suoi atteggiamenti ci vedo le stesse moine da primadonna, lo stesso mettere sè stesso davanti alla squadra, la stessa insofferenza a fare ogni tanto un passo indietro.

Per una bella offerta in estate, monetizzare. Anche a lui, mentalmente, farebbe molto bene trasferirsi in una grande squadra (Juventus, o Chelsea) in cui sarebbe solo uno dei tanti.
Volevo scriverlo io, ma poi mi sono detto che sarebbe meglio evitare. Lui credeva di essere il nostro totti, purtroppo non ha ancora capito che la Lazio non ha bisogno di simil totti. Un po` credo se la sia presa per questa che lui crede essere una mancanza di rispetto (a partire dalla mancata fascia, dalle critiche e da qualche panca di troppo)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2016, 11:42
Volevo scriverlo io, ma poi mi sono detto che sarebbe meglio evitare. Lui credeva di essere il nostro totti, purtroppo non ha ancora capito che la Lazio non ha bisogno di simil totti. Un po` credo se la sia presa per questa che lui crede essere una mancanza di rispetto (a partire dalla mancata fascia, dalle critiche e da qualche panca di troppo)
Credo che ogni squadra abbia calcisticamente bisogno di simil Totti, lasciando dietro altri aspetti folkloristici.

Il problema è che lui non ci si avvicina manco alla lontana ad un Totti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Comunque, quando non tira lui gli angoli la probabilita' di segnare >0.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2016, 11:22

Dopo il gol cacato, aveva fa libero di fianco.
L azione si ribalta e la palla arriva sulla nostra trequarti.
Felipe era lì.  Era il 90 esimo .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2016, 11:34

Alla Juve c'è già stato ed ha fallito

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sarò l'unico qui dentro, ma dopo aver letto che è già stato venduto al milan (ma la fonte fa ridere: ilmilanista) e che conte lo vuole al chelsea (si parla di 22 milioni) io spero che rimanga.

Per quanto adori biglia, la fascia doveva essere data a lui imho (anche se questo teatrino della fascia mi interessa meno di zero).

Daje Antò, hai le doti per portare questa squadra in alto!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 26 Feb 2016, 16:32
Sarò l'unico qui dentro, ma dopo aver letto che è già stato venduto al milan (ma la fonte fa ridere: ilmilanista) e che conte lo vuole al chelsea (si parla di 22 milioni) io spero che rimanga.

Per quanto adori biglia, la fascia doveva essere data a lui imho (anche se questo teatrino della fascia mi interessa meno di zero).

Daje Antò, hai le doti per portare questa squadra in alto!

non sei l'unico, io l'ho sempre difeso e mi hanno detto di tutto, ha degli atteggiamenti discutibili e mi fa bestemmiare ogni tanto, ma non si può negare l'impegno, corre sempre come un matto, forse per questo non è sempre lucido nei cross e nelle conclusioni ma credo nessuno possa negare che ci si è spesso incollati sulle spalle e trascinati.. daje anto'..

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Per me la fascia doveva essere data a Radu, nè Biglia e nè Candreva hanno dimostrato di meritarsela. Un probabile capitano non va a piangere dal suo procuratore dopo che la fascia viene data ad un altro e sopratutto non permette al procuratore di rendere la cosa pubblica;

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2016, 17:28
Per me la fascia doveva essere data a Radu, nè Biglia e nè Candreva hanno dimostrato di meritarsela. Un probabile capitano non va a piangere dal suo procuratore dopo che la fascia viene data ad un altro e sopratutto non permette al procuratore di rendere la cosa pubblica;
Straquoto.

Che poi non è la fascia in sè che ti fa capitano.
Radu una volta l'ha ceduta pure a Cataldi per premiarlo ed è uno che per la Lazio darebbe tutto.

La fascia per Candreva è prestigio, mica senso d'appartenenza.
Se no ieri esulti e festeggi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Tanti dicono che da sempre tutto perché corre tanto.
Guardate che giochiamo a pallone mica facciamo le maratone.
Se segnasse alla Lazio atletica se vuole correre.
Prima va via,insieme a pioli e meglio è per tutti,lui compreso

Discussione precedente - Discussione successiva