Sorteggio ottavi di finale Europa League

Aperto da JoseAntonio, 25 Feb 2016, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque pure dopo il sorteggio con Leverkusen eravamo tutti soddisfatti per la buona sorte dell'urna viste le altre rivali.
Siccome quando ti bruci con l'acqua calda poi c'hai paura anche di quella fredda, io direi che tutto possiamo pensare, ambiente e giocatori, meno che la qualificazione ai quarti sarà una passeggiata di salute.
Sicuramente è un sorteggio favorevole che c'erano squadre decisamente più quotate ma, come approccio, spero che la squadra non dimentichi come è andata col Leverkusen.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
al di la del sorteggio, se vogliamo andare avanti qualche buona squadra dobbiamo incontrarla.. forza ragazzi..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tante volte vi avanzasse un vaffanculo ...

Lazio, i cechi gettano fango sui tifosi biancocelesti: «Teppisti, razzisti e fascisti»

Durissimo j'accuse del sito ceco sport.cz pochi minuti dopo il sorteggio di Europa League dove gli uomini di Pioli incontreranno agli ottavi lo Sparta Praga

venerdì 26 febbraio 2016 17:15

ROMA - «Una gloria sbiadita sulle orme di Nedved. Ecco la Lazio, squadra di hooligans teppisti militanti». Il durissimo j'accuse è del sito ceco sport.cz, uno dei principali portali dedicati allo sport in Repubblica Ceca.

La Lazio pesca lo Sparta Praga negli ottavi di finale dell'Europa League e sport.cz getta fango sui tifosi biancocelesti, definendoli «teppisti che non hanno paura di esprimere opinioni razziste o fasciste. I supporters biancocelesti sono fautori di risse in cui spesso le tifoserie avversarie ci rimettono con feriti gravi. Rappresentano una delle tifoserie più pericolose e legate a gruppi dell'estrema destra». Inaccettabile. Soprattutto il giorno dopo l'ennesima razzia dei tifosi avversari a Roma.

FELICI DI INCONTRARLI - Non si fermano i cechi. Nella parte dell'articolo dove non insultano o denigrano la tifoseria laziale, parlano comunque di una «squadra ormai in lento e inesorabile declino, che rivive ancora delle imprese di Nedved. E comunque se la Lazio gode del sorteggio anche lo Sparta Praga si accoda, perchè ha evitato le avversarie più forti, quelle inglesi».

berserker

*
Lazionetter
* 748

Lazio, i cechi gettano fango sui tifosi biancocelesti: «Teppisti, razzisti e fascisti»

Durissimo j'accuse del sito ceco sport.cz pochi minuti dopo il sorteggio di Europa League dove gli uomini di Pioli incontreranno agli ottavi lo Sparta Praga

ROMA - «Una gloria sbiadita sulle orme di Nedved. Ecco la Lazio, squadra di hooligans teppisti militanti». Il durissimo j'accuse è del sito ceco sport.cz, uno dei principali portali dedicati allo sport in Repubblica Ceca.

La Lazio pesca lo Sparta Praga negli ottavi di finale dell'Europa League e sport.cz getta fango sui tifosi biancocelesti, definendoli «teppisti che non hanno paura di esprimere opinioni razziste o fasciste. I supporters biancocelesti sono fautori di risse in cui spesso le tifoserie avversarie ci rimettono con feriti gravi. Rappresentano una delle tifoserie più pericolose e legate a gruppi dell'estrema destra». Inaccettabile. Soprattutto il giorno dopo l'ennesima razzia dei tifosi avversari a Roma.

FELICI DI INCONTRARLI - Non si fermano i cechi. Nella parte dell'articolo dove non insultano o denigrano la tifoseria laziale, parlano comunque di una «squadra ormai in lento e inesorabile declino, che rivive ancora delle imprese di Nedved. E comunque se la Lazio gode del sorteggio anche lo Sparta Praga si accoda, perchè ha evitato le avversarie più forti, quelle inglesi».

Tocca sdrumalli, qualora non se fosse capito.
Muti devono restare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070

me ne avanzano parecchi ma sinceramente non so se devo indirizzarli prima a chi ha contribuito a farci fare questa nomea con i propri comportamenti, o a chi, organi istituzionali e di stampa, ha deciso di usare una tolleranza zero a senso unico che ha scatenato il dagli all'untore (catalogherei tra questi anche il terzino turco che l'altra sera al primo fischio piovuto dalla tribuna andava dall'arbitro)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Bambino il 26 Feb 2016, 23:38
al di la del sorteggio, se vogliamo andare avanti qualche buona squadra dobbiamo incontrarla.. forza ragazzi..
beh dipende.. guardando gli accoppiamenti puoi arrivare anche in semifinale senza beccare uno squadrone.. una volta tanto un po' di culo dopo secoli di sfiga la gradirei..

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

mia moglie me lo dice sempre che i cechi sono i riomanisti dell'Europa centrale. Un mio ex-professore moravo dice che non i cechi ma solo i boemi sono gli snob e i falsi d'Europa. Ora sicuramente le loro idee saranno annebbiate da risentimenti personali, ma io a Praga ci ho vissuto e studiato sei mesi ed e' vero, c'e' gran feeling tra cechi e riomici. Una volta entrai in una pizzeria al taglio di Praga e la trovai tappezzata di foto del fesso. Il gestore, un egiziano con trascorsi a Roma, mi chiamo' burino quando gli dissi di staccare quella merda dal muro per una questione igienica. Le dichiarazioni che arrivano da Praga non mi sorprendono ma io spero vivamente che si attacchino al cazzo. Da bravi filo-riomici e' quanto gli spetta. Certo, se solo sapessero quanto cazzo me ne  frega di nedved, forse la smetterebbero di unire il suo nome al nostro. Ne parlassero coi gobbi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 26 Feb 2016, 23:30
Comunque pure dopo il sorteggio con Leverkusen eravamo tutti soddisfatti per la buona sorte dell'urna viste le altre rivali.
Siccome quando ti bruci con l'acqua calda poi c'hai paura anche di quella fredda, io direi che tutto possiamo pensare, ambiente e giocatori, meno che la qualificazione ai quarti sarà una passeggiata di salute.
Sicuramente è un sorteggio favorevole che c'erano squadre decisamente più quotate ma, come approccio, spero che la squadra non dimentichi come è andata col Leverkusen.
Non sono d'accordo. Leverkusen era ip male minore, era la meno peggio in un pool di squadre fortissime, tutte molto più esperte e mediamente più attrezzate. Anche economicamente.

Lo sparta è una cenerentola, inferiore tecnicamente ed economicamente. Poi giocano bene, la palla è rotonda, ma il paragone imho è sbagliato. Tra leverkusen e sparta ci passa le stessa differenza che c'è tra Lazio ed empoli.
L'Empoli può giocare bene, può pure vincere una partita, ma il divario è grande, grandissimo.

È chiaro che bisogna giocarsela, ma se esco col leverkusen (giocandosela però) mi metto l'anima in pace, sono più forti. Se esco con lo sparta no, mi incazzo, siamo decisamente superiori.
Citazione di: Buckley il 27 Feb 2016, 15:39
mia moglie me lo dice sempre che i cechi sono i riomanisti dell'Europa centrale. Un mio ex-professore moravo dice che non i cechi ma solo i boemi sono gli snob e i falsi d'Europa. Ora sicuramente le loro idee saranno annebbiate da risentimenti personali, ma io a Praga ci ho vissuto e studiato sei mesi ed e' vero, c'e' gran feeling tra cechi e riomici. Una volta entrai in una pizzeria al taglio di Praga e la trovai tappezzata di foto del fesso. Il gestore, un egiziano con trascorsi a Roma, mi chiamo' burino quando gli dissi di staccare quella merda dal muro per una questione igienica. Le dichiarazioni che arrivano da Praga non mi sorprendono ma io spero vivamente che si attacchino al cazzo. Da bravi filo-riomici e' quanto gli spetta. Certo, se solo sapessero quanto cazzo me ne  frega di nedved, forse la smetterebbero di unire il suo nome al nostro. Ne parlassero coi gobbi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

magari morono lasciandoci l'unica cosa degna.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: MadBob79 il 27 Feb 2016, 17:46
magari morono lasciandoci l'unica cosa degna.
Aspe' che indovino: c'è la rima?  :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Aspe' che indovino: c'è la rima?  :=))
Si, legna.
No?
Comunque attenzione, se ho capito bene sono catenacciari totali, proprio il tipo di squadre che soffriamo, tutti dietro e contropiedoni..

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Feb 2016, 09:17
Si, legna.
No?
Comunque attenzione, se ho capito bene sono catenacciari totali, proprio il tipo di squadre che soffriamo, tutti dietro e contropiedoni..
Peggio del galatasaray non saranno, in Turchia avevano alzato un muro.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Feb 2016, 09:17
Si, legna.
No?
Citazione di: N.G.E. il 28 Feb 2016, 14:37
Peggio del galatasaray non saranno, in Turchia avevano alzato un muro.

Peggio del Galatasaray, guarda come hanno giocato col Krasnodar,

http://www.fullmatchesandshows.com/2016/02/25/fc-krasnodar-vs-sparta-prague-highlights/

pensa contro di noi cosa faranno...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Citazione di: nestorburma il 28 Feb 2016, 15:38

http://www.fullmatchesandshows.com/2016/02/25/fc-krasnodar-vs-sparta-prague-highlights/

Anti calcio, mamma mia che squallore

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Feb 2016, 18:06
Anti calcio, mamma mia che squallore

esatto... che studiassero bene...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se giocheremo bene contro lo Sparta passeremo noi senza dubbi.
Noi siamo più forti di loro perciò se giocheremo concentrati ce la faremo senza troppi problemi

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Partite come questa ne abbiamo perse diverse anche noi. Ad esempio con il Sassuolo all'andata o a Geniva lo scorso anno.
Hanno anche un nigeriano molto pericoloso che potrebbe essere bersaglio di Buuu razzisti.
Non sarà per niente facile

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: nestorburma il 28 Feb 2016, 15:38

Che colori di merda...

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

*
Lazionetter
* 384
Tralasciando per scaramanzia la nostra partita per me vanno ai quarti

Dortmund
Liverpool
Bilbao
Siviglia
Shakhtar
Villareal
Fenerbahce

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: comeongazza il 09 Mar 2016, 19:25
Tralasciando per scaramanzia la nostra partita per me vanno ai quarti

Dortmund
Liverpool
Bilbao
Siviglia
Shakhtar
Villareal
Fenerbahce

per me passa l'anderlecht e se tutto va bene ai quarti Lucas Biglia ritrova i vecchi compagni

Discussione precedente - Discussione successiva