Serie A - Giornata 27

Aperto da JoeStrummer, 27 Feb 2016, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Quello che sta facendo skorupski è non commentabile....... Anzi potrei commentare ma è meglio di no.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Chi  è  la squadra  proprietaria  del cartellino  di scorupsky  o di come  cazzo  si chiama ?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il portiere dell'empoli altro regalo, da ex merda deve dare il suo contributo.
Meglio che guardo il rugby, c'hanno un culo che i gol glie li regalano mortacci loro, con noi fanno tutti i fenomeni, con le merde se mettono a pecorone.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Prestazione leggermente sottotono oggi per la saracinesca polacca e il gioiello argentino dell'Empoli.
Sono certo che dalla prossima di campionato fioccheranno di nuovo gli 8 in pagella e potranno comunque essere venduti a giugno per un centinaio di milioni all inclusive (su paredes del resto già si parla di man city fortemente interessato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

il rigore c'era, il terzo goal col risultato in pareggio non lo avrebbero mai segnato

ma al netto di tutto a me sembra una squadra con molti limiti, non tiene più di 60 minuti e se attaccata va in panne
per ora scula, ma è stata una striscia facile, vediamo quanto tengono

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
A posteriori c'é da dire che El Sharaawy, nonostante i pareri dei nostri esimi "esperti" da testiera,  sarebbe stato un bel colpo... Mo speriamo si rompa crociato il prima possibile.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RohanKishibe il 27 Feb 2016, 19:46
A posteriori c'é da dire che El Sharaawy, nonostante i pareri di esimi esperti da testiera,  sarebbe stato un bel colpo... Mo speriamo si rompa crociato il prima possibile.

fragile di fisico e di testa, come inizieranno a mancare i risultati vedrai quanto sarà capace di tenere botta...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Feb 2016, 19:48
fragile di fisico e di testa, come inizieranno a mancare i risultati vedrai quanto sarà capace di tenere botta...

a tenere botta e' il numero uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Per quale motivo quest'anno non dovrebbero farli arrivare nelle primissime posizioni???
Sono anni che vengono "accompagnati" in alto, sotto braccio, da arbitri, banche, squadre e giocatori satelliti...
So' forti raga', famosene 'na ragione!
:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.475

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Feb 2016, 19:48

Ha voglia di riconquistare la nazionale, sono queste le motivazioni che servono. Temo che fino a fine stagione sarà davvero un dito in culo...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Nessuno osi fare illazioni su Skorupski, ex portiere della Roma che l'Empoli deve ancora finire di pagare: due gigantesche paperone in una singola  partita possono capitare anche ai migliori portieri....Che schifo assoluto, vergogna.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per un attimo di distrazione dalla vomitevole farsa finita da poco........Alle 20:45 i berlusconi boys contro il toro......Un pronostico? Vorrei fare una giocatina.  :=))

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
io pero', alla luce di quanto si vede in serie A, mi chiedo perche' un imprenditore debba investire nel calcio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
me state a di che i loro in prestito ad empoli hanno fatto schifo??
ma che strano , sta cosa nun succede mai

ma ancora ce sta qualche allenatore che non ha capito il giochetto,
e schiera giocatori del merda che sono in prestito quando giocano contro il merda
dai su nun ce posso crede'

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Buckley il 27 Feb 2016, 19:59
io pero', alla luce di quanto si vede in serie A, mi chiedo perche' un imprenditore debba investire nel calcio

Difatti, oramai chi investe più? Nessuno. Solo situazioni farsa stile Thohir. Oramai si fanno gli aumenti di capitale comprando porzioni di debito dalle banche, come ha fatto il rioma. Rendete conto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quelli che giocano con la maglia color pisciomerda sono i più brutti della serie A, certe facce da caxxo sembrano predestinate a indossare quella maglia di merda.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
faccio outing, li invidio... hanno società amiche, allenatori amici, giocatori avversari amici, arbitri amici, stampa amica, operatori di mercato amici, federazione amica, sindaci amic, prefetti amici, inquirenti ufficio inchieste amici ecc. je regalano di tutto e a noi non ci fanno passare una virgola, li invidio sul serio, la serie A è un palio dove tutto è truccato, a questo punto vorrei i trucchi a favore come li hanno loro e non sempre contro...

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ulissechina il 27 Feb 2016, 20:08
Quelli che giocano con la maglia color pisciomerda sono i più brutti della serie A, certe facce da caxxo sembrano predestinate a indossare quella maglia di merda.
Of course. Questo da sempre, è lo stile rioma, quello che er piacione pelato decanta tanto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: charlie il 27 Feb 2016, 18:33
Ma Pijanic, già ammonito, non colpisce la palla con la mano sull'uscita di skorupski, poco prima della punizione?

Si. E perchè il lurido con la cresta ( se non hai capito chi è, è quello romantico con le donne ) non prende la palla di mano volontariamente e l'arbitro fischia solo la punizione, dimenticando il giallo nel taschino?

Discussione precedente - Discussione successiva