Serie A - Giornata 27

Aperto da JoeStrummer, 27 Feb 2016, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Ma secondo voi hanno bisogno delle paperone del portiere per vincere con l'empoli? C'è una categoria di differenza, fatela finita che ve fate prende per il culo. Io al posto loro starei a leccarmi i baffi a leggere ste cose e soprattutto a leggere la classifica, la loro e la nostra.
Poi fate come ve pare. Bestemmie random per quello che mi riguarda.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Stavolta sarà più dura "contro" i Galliani e i della Valle.
Per il momento forza Real...
:asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Feb 2016, 20:14
Ma secondo voi hanno bisogno delle paperone del portiere per vincere con l'empoli? C'è una categoria di differenza, fatela finita che ve fate prende per il culo. Io al posto loro starei a leccarmi i baffi a leggere ste cose e soprattutto a leggere la classifica, la loro e la nostra.

io ho visto la partita, e debbo dire che sta categoria di differenza non l'ho vista, anzi dal 60 in poi è stata solo sofferenza per le merde
e mi pare ci fosse un rigore solare che portava sul 2-2

a te come è sembrata la roma?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si,e non solo contro l'Empoli,ma anche contro altre squadre...vedremo quando le partite torneranno meno indirizzare cosa farà sta cazzo di rometta...vedremo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Feb 2016, 20:23
io ho visto la partita, e debbo dire che sta categoria di differenza non l'ho vista, anzi dal 60 in poi è stata solo sofferenza per le merde
e mi pare ci fosse un rigore solare che portava sul 2-2

a te come è sembrata la roma?
Li hanno scherzati.
Poi se sei contento, stai benissimo così.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
A me sembra che ti stai effettivamente leccando i baffi. Comunque contro di noi skorupski aveva fatto una grande partita salvando il risultato più di una volta. Ma è solo un caso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

poesse de no, però oh aiuta eh !!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ancora  aspetto il replay su maccarone  e stavamo sull'  1 a 1
me pare   

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Feb 2016, 20:30
Li hanno scherzati.
Poi se sei contento, stai benissimo così.

abbiamo percezioni diverse

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: neogrigio il 27 Feb 2016, 20:32
A me sembra che ti stai effettivamente leccando i baffi. Comunque contro di noi skorupski aveva fatto una grande partita salvando il risultato più di una volta. Ma è solo un caso
Certo, perché è effettivamente rinomato il mio amore per le merde. Tu sì che hai capito tutto[emoji38]

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Piuttosto le merde hanno un turno particolarmente favorevole. Potrebbero rimanere terzi al termine della giornata. A me non hanno impressionato. Non voglio vedere complotti dappertutto ma quello che ha combinato il portiere è allucinante. Per il resto sticazzi e vediamo di asfaltare il sassuolo che, sicuramente, non farà la stessa partita che ha fatto con le blatte.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

La penso esattamente come te.
Adesso però parliamo delle altre partite, perchè quattro pagine piene per i coprofagi mi sembrano tante

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
per curiosità mi sono andato a rivedere i risultati delle 8 partite da quando è arrivato il vate,
e le stesse 8 fatte con il cercopiteco, impressionante

pablo65

*
Lazionetter
* 78
beh...ogni tanto esagerate nel vedere gombloddi...ma effettivamente,leggendo il resoconto della curva sud di repubblica.it....qualche dubbio viene...eccolo a voi,forza Juve e ovviamente.. :asrm,saluti:

FINISCE AL CASTELLANI - Su un mancino svirgolato di Salah termina una partita che ha visto i giallorossi soffrire, specialmente nella ripresa, ben oltre il risultato. Decisiva la doppietta di El Shaarawy, con il gol dell'1-3 - gentile omaggio di Skorupski - che ha messo fine a ogni speranza empolese. Sesto successo consecutivo in campionato per la Roma, Empoli ancora senza vittorie nel girone di ritorno.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Ma secondo voi hanno bisogno delle paperone del portiere per vincere con l'empoli?
sì tant'è che il paperone e tante altre cose ci sono state, in queste cinque partite vinte dimmene una dove hanno dominato e non hanno avuto bisogno di aiuti vari

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pablo65 il 27 Feb 2016, 20:58
beh...ogni tanto esagerate nel vedere gombloddi...ma effettivamente,leggendo il resoconto della curva sud di repubblica.it....qualche dubbio viene...eccolo a voi,forza Juve e ovviamente.. :asrm,saluti:

FINISCE AL CASTELLANI - Su un mancino svirgolato di Salah termina una partita che ha visto i giallorossi soffrire, specialmente nella ripresa, ben oltre il risultato. Decisiva la doppietta di El Shaarawy, con il gol dell'1-3 - gentile omaggio di Skorupski - che ha messo fine a ogni speranza empolese. Sesto successo consecutivo in campionato per la Roma, Empoli ancora senza vittorie nel girone di ritorno.

be', è andata così
hanno vinto ma non convinto, come si usa dire

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Concordo, sono giornate che scriviamo che hanno solo culo, favori arbitrali, che le altre se scansano ecc. Questo é il protopensiero del riommanista medio nei confronti della Juventus, poi fate un po' come ve pare.
Certo che se poi ve fanno uno screenshoot e vi mettono su Facebook non ve lamentate eh...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se arrivano terzi m'arimbarza, avrei firmato a settembre.
Resta il fatto che il terzo posto festeggiato fino a notte fonda da noi il 31 maggio come risultato epocale, x loro e' il minimo sindacale, un fallimento stagionale appena mitigato.
Brutta cosa.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: RohanKishibe il 27 Feb 2016, 21:04
Concordo, sono giornate che scriviamo che hanno solo culo, favori arbitrali, che le altre se scansano ecc. Questo é il protopensiero del riommanista medio nei confronti della Juventus, poi fate un po' come ve pare.
Certo che se poi ve fanno uno screenshoot e vi mettono su Facebook non ve lamentate eh...

per me possono fare quello che vogliono. Io mi limito a osservare la gestione dei cartellini con noi e con loro. E mi do delle risposte. Mi basta confrontare Mauricio e il picchiatore di mogli. A me pare di assistere a una farsa, i miei occhi vedono una cosa e la tv ne dice un'altra. Poi leggo qui e mi accorgo che certe cose le vedono anche gli altri. Nessuno dice che non siano in forma, ma sono aiutati e pure tanto. Poi facessero pure gli screenshot, ne facessero tanti cosi' ne hanno parecchi da ficcasse ndo dico io.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pantarei il 27 Feb 2016, 21:06
Se arrivano terzi m'arimbarza, avrei firmato a settembre.
Resta il fatto che il terzo posto festeggiato fino a notte fonda da noi il 31 maggio come risultato epocale, x loro e' il minimo sindacale, un fallimento stagionale appena mitigato.
Brutta cosa.

si tratta di budget, avessimo il loro e loro il nostro potevi invertire i fattori

Citazione di: RohanKishibe il 27 Feb 2016, 21:04

però non è che si dice che siano pippe, quanto che non siano fenomeni, oggi potevano pareggiare e senza scandalo
poi screnciottassero pure...sticazzi

Discussione precedente - Discussione successiva