Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

molto carino e poi c'è il grandede Bill

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: alasinistra il 29 Feb 2016, 11:31
Confermo le ottime impressioni su "Lo chiamavano Jeeg Robot".
Film sorprendentemente violento (sembrava quasi fosse stato diretto da Tarantino), amaro, ma anche tenero e poetico, con una storia ben congegnata, se si esclude un finale con sciarpata delle merde durante un derby nel quale i nostri colori non si vedono mai.
Ottimo Luca Marinelli, buono Santamaria, brava Ilenia Pastorelli (mi ha ricordato tantissimo la Ramazzotti de "La prima cosa bella").
Assolutamente da vedere :asrm
"Lo chiamavano Jeeg Robot" è un film fenomenale che va visto assolutamente.
Anche la scena con i tifosi delle cacche è assolutamente funzionale al film e il fatto che non ci siano i nostri colori poco mi turba.
Al posto del supereroe io (piccolissimo spoiler) avrei fatto un'altra scelta ma va bene lo stesso :twisted: :twisted: :twisted:

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: radar il 29 Feb 2016, 11:57
"Lo chiamavano Jeeg Robot" è un film fenomenale che va visto assolutamente.
Anche la scena con i tifosi delle cacche è assolutamente funzionale al film e il fatto che non ci siano i nostri colori poco mi turba.
Al posto del supereroe io (piccolissimo spoiler) avrei fatto un'altra scelta ma va bene lo stesso :twisted: :twisted: :twisted:
Comunque, veramente da urlo! Anche le musiche! Neorealismo del 21mo secolo!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' visibile con donna al seguito o ce devo anda' da solo?

(Astenersi i soliti simpaticoni da battute che io farei sicuramente.... :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2016, 17:34

Assolutamente si

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2016, 17:34

Mia moglie è venuta con le peggiori aspettative possibili. Non le è affatto dispiaciuto :)

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Film sorprendentemente violento (sembrava quasi fosse stato diretto da Tarantino), amaro, ma anche tenero e poetico, con una storia ben congegnata, se si esclude un finale con sciarpata delle merde durante un derby nel quale i nostri colori non si vedono mai.
Ottimo Luca Marinelli, buono Santamaria, brava Ilenia Pastorelli (mi ha ricordato tantissimo la Ramazzotti de "La prima cosa bella").

Grazie per l'info.

Avevo una mezza tentazione di andarci, ora andasse pure a fanculo.

Tutto ciò che, anche solo di striscio, alimenta la propaganda goebbelsiana  non è roba per me.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Fuocoammare: Bello. Il bambino lo avrei ucciso a selciate ma bello. Non è un documentario ma un film vero e proprio.

The Danish Girl: Non mi ha fatto impazzire, Hooper per me ne ha fatto migliori ma Redmayn è fenomenale. Per me da oscar più di Di Caprio (che meritava in altri film) e molto più del film per cui l'ha vinto.

Straight Outta Compton: Mi aspettavo di più dopo aver letto le varie recensioni. Ma non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2016, 00:05
Grazie per l'info.

Avevo una mezza tentazione di andarci, ora andasse pure a fanculo.

Tutto ciò che, anche solo di striscio, alimenta la propaganda goebbelsiana  non è roba per me.

Dammi retta. Vai. Fottitene. Il film merita! :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Piuttosto che vedè un film in cui inquadrano la gurvazud e quei colori demmerda me faccio cavà l'occhi.

Proporrei anzi un bel ban de na settimanella per voi profani  :asrm

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Appena uscito da Perfetti Sconosciuti: filmone!

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Spotlight: 7.5
The Big Short: 7.5
Inherent vice: 8.5
Knight of cups: 9
Bridge of spies: 6

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Moses E. Herzog il 04 Mar 2016, 15:41
Alcuni film visti recentemente:

Spotlight: 7.5
The Big Short: 7.5
Inherent vice: 8.5
Knight of cups: 9
Bridge of spies: 6

Inherent vice, bello
aveva un gran libro alle spalle Paul Thomas Anderson

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Gran film, potente, sorprendente, claustrofobico, geniale.
Mi incuriosiva vedere l'interpretazione di Brie Larson, premiata con l'oscar come miglior attrice, ho scoperto un bambino magnifico, Jacob Tremblay, talmente bravo da sembrare inumano.
La storia è toccante, non esageratamente commovente, che parla di libertà e della potenza dell'immaginazione.
Per cinefili dal palato fine.
Assolutamente da vedere. :ssl

menotti

*
Lazionetter newbie
* 2

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Sono d'accordo anche io con questa recensione. In particolare anche sul paragone Ilenia Pastorelli vs Micaela Ramazzotti :) . Ho che il suo personaggio, ho saputo essere ex gf, è stato scritto proprio pensando alle sue gesta nella casa del gf.. Credo quindi fosse perfetta per questa parte, chissà in futuro. A me ha commosso molto lei e la sua storia ( :s ).
Per Santamaria invece.. Il solito potrei ma nun me va'.. Come al solito fa il compitino, ma non è certo una prestazione attoriale da incorniciare la sua. Au contraire, lo è quella di Luca Marinelli, come al solito eccellente. Se non fosse che la storia e la sceneggiatura sono bellissime, il prezzo del biglietto lo varrebbe la sua interpretazione!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.156

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

visto oggi e dico....WOW!!
da tempo non vedevo un bel fim italiano

davvero ben recitato
Elio Germano incredibile
ma anche Astrid Bergès-Frisbey niente male
(mi ricordo la sua storia nella storia una delle cose
migliori dell'ultimo - o giù di li - Pirata dei Caraibi...)

un'analisi impietosa dei rapporti umani e fra uomo e donna
mi è veramente piaciuto
consigliato

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ieri sera ho visto "Veloce come il vento".
A parte la sceneggiatura, talmente scontata che ad un quarto del film si capiva già come sarebbe finito, a me è piaciuto molto. Finalmente posso dire di Accorsi che ha avuto una bella prova da attore. Simpatica anche la colonna sonora.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Davvero un bel film.
Argomento molto d'attualità (non ci provate mai, per carità) e attori molto bravi.

DA VEDERE.

Discussione precedente - Discussione successiva