Lazio - sassuolo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 29 Feb 2016, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: Grande Puffo il 29 Feb 2016, 20:47
peccato sia una stagione su 4...
Diciamo che ha sbagliato una stagione su 4. Ma era facile sparare sui giocatori più deboli caratterialmente e fisicamente, as usual.

Lazio Patria Nostra

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
poco più di 4 minuti alla fine di questa vergogna..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Achab77 il 29 Feb 2016, 20:46
OT

Konko se ne va da gran signore: il migliore in campo sempre da Dicembre, alla faccia dell'odio che gli è stato vomitato addosso per mesi.
Applausi e grande lezione di vita ai suoi ridicoli compagni di squadra.

Fine OT

Lazio Patria Nostra
lol s'è svegliato per strappare un contratto migliore, visto che per 4 anni ha fatto il malato immaginario...
riusciamo a riabilitare tutti eh

izio

*
Lazionetter
* 2.160
La possibilità di una sterzata per un finale di campionato vivo.
E invece me devo vede pure il Sassuolo vince a casa e staccamme in classifica.
Poi dici che uno se nca77a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
comunque 5 gol con il Verona, zittiti tutti, dita sulla bocca mi sulle orecchie, bvavi bvavi, poi da lì hanno smesso i segnare  giocare troppa gloria avevano

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Stasera ci diranno che il campo ci ha penalizzato .. Che la rosa è adeguata e che altro ?

Nesta idolo

Visitatore
Non abbiamo difesa (secondo me proprio mancanza di uomini) e facciamo fatica a segnare (qui colpa dell'allenatore), il Sassuolo sta giocando tranquillamente e sta vincendo la partita meritatamente con uno sforzo sicuramente non massimale.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
vedevo Berardi... uguale uguale a Djordevic, stesso controllo di palla, dribbling, visione di gioco

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.731
contract year dopo quattro anni a mannà certificati medici e subito riabilitato. sta bene così konko, vorrei vederlo altrove.

di francesco l'ha incartata a pioli, come ormai fanno tutti continuamente, sempre allo stesso modo.
oltre al fatto che in 2 reparti su 3 sono più forti di noi, manco di poco.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Avrei giurato che avremmo vinto e invece ho visto un film horror. Non saprei da dove cominciare per raccontarlo...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
Citazione di: colosseo2000 il 29 Feb 2016, 20:48
Comincio a sospettare che il galatasaray sia veramente scarso

maddai?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Voglio proprio sentire cosa si inventano mò

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Spiego - o almeno ci provo -  in due secondi la differenza tra Europa e campionato..in campionato gli allenatori, che sono dei volponi, e che vogliono vincere le partite, e che non sono presuntuosi, studiano la Lazio - hanno capito come si affronta e le insegnano il calcio. Tutti, nessuno escluso. In Europa non ci conoscono bene ed ancora riusciamo ad essere pericolosi. Se avessero esonerato pioli all'andata avremmo comunque raggiunto gli ottavi, ma in campionato non saremmo praticamente in lotta per non retrocedere.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Siamo una squadra dove tutti fanno gli sciacalli. Ci giocano contro sembrando il real madrid, senza tifosi, senza carattare, senza allenatore, senza preparazione atletica, senza media dalla nostra parte. Tutti ci prendono per il culo. Tutti.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Feb 2016, 20:52
maddai?
Molto scarso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Achab77 il 29 Feb 2016, 20:48
Diciamo che ha sbagliato una stagione su 4. Ma era facile sparare sui giocatori più deboli caratterialmente e fisicamente, as usual.

Lazio Patria Nostra
cioe' nel senso che questa e' una eccezione rispetto alle altre 3 ? No perche' francamente a parte questa che e' ancora in corso , non ricordo grandi performance di Konko. Magari avesse sempre giocato sti livelli e con questa continuita'.
Magari. 

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me sembra che sta squadra sia difficilmente migliorabile

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva