Pagelle Lazio Sassuolo

Aperto da skizzo87, 29 Feb 2016, 20:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Berisha 6,5 - salva quel che può
Konko 6,5- gioca come può  l'unico che sembra voglia fare qualcosa
Bisecac 5- cavolata sul secondo gol e perde la bussola.
Mauricio 4 - cazzate a ripetizione ma Hoedt?
Lulic 4,5 - improponibile a sinistra
Parolo 5-  non pervenuto con un gol sul groppone
Biglia 5,5- fa quel che può ma non una delle migliori prestazioni.
SMS 6 - A centrocampo é l'unico a cui va.
Candreva 4,5- Ha giocato? Bravo complimenti
Anderson 5- Poca cosa oggi anche se qualcosina l'ha creata
Klose 5 - tre occasioni cagate.

Mauri 6 -
Djordjevic 5,5- si cacaga un gol e poca roba
Keita 5,5 - Si caga un gol e poca roba

Pioli 4 - Candreva 90 minuti , un terzino che non sa fare un passaggio di sinistro. Bravo complimenti a motivare i  giocatori. Ha lo stesso numero di sconfitte che vittorie in campionato. Sta ancora qua?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Feb 2016, 20:52
Berisha 6,5 - salva quel che può
Konko 6,5- gioca come può  l'unico che sembra voglia fare qualcosa
Bisecac 5- cavolata sul secondo gol e perde la bussola.
Mauricio 4 - cazzate a ripetizione ma Hoedt?
Lulic 4,5 - improponibile a sinistra
Parolo 5-  non pervenuto con un gol sul groppone
Biglia 5,5- fa quel che può ma non una delle migliori prestazioni.
SMS 6 - A centrocampo é l'unico a cui va.
Candreva 4,5- Ha giocato? Bravo complimenti
Anderson 5- Poca cosa oggi anche se qualcosina l'ha creata
Klose 5 - tre occasioni cagate.

Mauri 6 -
Djordjevic 5,5- si cacaga un gol e poca roba
Keita 5,5 - Si caga un gol e poca roba

Pioli 4 - Candreva 90 minuti , un terzino che non sa fare un passaggio di sinistro. Bravo complimenti a motivare i  giocatori. Ha lo stesso numero di sconfitte che vittorie in campionato. Sta ancora qua?

Parolo da 4

Candreva idem.

Pioli 0. Zero turnover. Giocatori che non si reggono in piedi come Parolo schierati senza manco pensarci. Candreva ancora titolare. Il nulla cosmico fatto allenatore.

Gli altri te li appoggio.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Pioli 6
Fa quello che può con il materiale umano (decisamente scarso) a sua disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Feb 2016, 20:57
Pioli 6
Fa quello che può con il materiale umano (decisamente scarso) a sua disposizione.
Per me Pioli ha enormi responsabilità come la Società ed i giocatori e di solito paga l'allenatore fuorché da noi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.750
Registrato
Berisha 6
Konko 7
Bisecac 5
Mauricio 4,5
Lulic t
Parolo 5
Biglia 5,5
SMS 5,5
Candreva 5
Anderson 5
Klose 5,5


Mauri 6
djo 5,5
Keita5,5

Pioli 5

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Berisha: Superfluo
Konko: megliore del 2016
Bisevac: abbandonato
Mauricio: Idiota
Lulic: Miracolato
Parolo: spompato
Biglia: Titolare dell'argentina
Candreva: salvatore della patria
Anderson: BOT Argentino
Klose: Vecchio
Djordjevic: se bomba na figa
Keita: ultimaspiaggia

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Feb 2016, 20:57
Pioli 6
Fa quello che può con il materiale umano (decisamente scarso) a sua disposizione.

tipo confermare Parolo in condizioni imbarazzanti, invece di un Cataldi magari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Berisha 6,5 - sufficiente
Konko 8 - ATTUALMENTE UNICO GIOCATORE DA LAZIO
Bisecac 4- eccoci al dunque.
Mauricio 4 - arieccoci
Lulic 4 - improponibile
Parolo 4,5 -  mezzo punto in più perchè si risparmia un'altra mezzora di minchiate
Biglia 5 - fa poco o niente
SMS 6 - Appena sufficiente per impegno
Candreva 4 - mai un cross degno di questo nome
Anderson 4 - questo non è il calcio a 5
Klose 5,5 - non segna ma si danna l'anima

Mauri s.v. - pareva in palla
Djordjevic s.v. - meglio che l'ennesimo 3
Keita 5 - poco o niente

Pioli 3 - quando te ne vai?
Tare - Bisevac è proprio quello che ci voleva per velocità, piede, età e condizione fisica :asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Citazione di: cersius il 29 Feb 2016, 21:04
tipo confermare Parolo in condizioni imbarazzanti, invece di un Cataldi magari?

no tipo riproporre Mauricio titolare al posto di Hoedt:
mossa che sblocca la partita

TOPMANAGER

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Si salvano solo Konko e Bisevac.

Menzione speciale per Pioli che oggi gestisce la partita del Sassuolo in maniera perfetta.
Di Francesco lo ha ringraziato e gli ha promesso una cena.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Registrato

Citazione di: white-blu il 29 Feb 2016, 20:57
Pioli 6
Fa quello che può con il materiale umano (decisamente scarso) a sua disposizione.
Non sono d'accordo, la storia recente ci mostra di squadre depresse che cambiano decisamente passo con nuovi allenatori (v. Napoli).
A mio avviso il materiale umano è buono, se la squadra non gira sembrano tutte pippe.
Detto questo non è semplice, a volte è anche deleterio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Berisha 6,5 Comunque ci salva, anche quando prova a fare l'assist a Berardi
Konko 7 Da capitano
Mauricio 4 Dopo una serie di buone prove , spiana la strada al Sassuolo e chiude il campionato della Lazio.
Bisevac 5 Buono fino all'errore. Peccato
Lulic 6 Il campo pesante evidenzia i suoi difetti, ma non gli si puo' rimproverare nulla
Biglia 6 Penalizzato pure lui, la palla gira lenta e il Sassuolo si copre in tempo
Parolo 5 Dovrebbe essere il suo "campo" eppur sparisce
Sms 6,5 Di un altro livello comnque
Candreva 4 No comment.
FA 5 No comment (almeno torna a coprire)
Klose 6 Sfortunato


Keita 3 A 20 anni aravo il campo. Dalla panchina poi ci passavo pure le canaline per l'acqua. Lui manco se spettina.
Djo 6 Di stima, buon movimento e miracolo del portiere
Mauri SV

Pioli 5 Oggi poche colpe, primo tempo con handicap,Sassuolo mai nella nostra metacampo. Fino alla follia di Mauricio.

Il nostro campionato è finito. Si sfruttino le prossime partite per vedere che c'è in garage e si decida a breve giro di posta chi deve andare e chi no. Allenatore compreso. Non facciamo che qualcuno si mette in evidenza nelle prossime inutili gare e da "cedibile" passa a "confermato".

Grande amarezza.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Konko 8

un 4,5 a tutti gli altri tranne un n.g. a Candreva che ormai ha raggiunto i livelli di gioco di Rufo Emiliano Verga.

L'allenatore?
C'è un allenatore?
Non rendersi conto che gente come Parolo e Lulic non ne aveva più significa fare la formazione guardando le figurine, ma quando lo fai un minimo di turnover??

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato

Berisha 7
Konko 6,5
Bisevac 5,5
Mauricio 4
Lulic 5,5
Parolo 5,5
Biglia 6
SMS 6
Candreva 5
Anderson 5,5
Klose 5

Mauri 6 
Djordjevic 5,5
Keita 5,5

Pioli 5 campo ai limiti della praticabilità e noi giochiamo palla a terra e sulle fasce dove il pallone galleggia invece di provare al centro con spizzate e tiri da fuori come ha fatto il Sassuolo. i limiti di chi pensa che non possa esistere un altro calcio al di fuori dei propri schemi, poi certo a sua parziale discolpa va anche detto che se Mauricio fa l'ennesima vaccata o se non riusciamo a segnare neanche a 5 metri dalla porta la colpa è pure dei giocatori.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Berisha 6 paratone ed incertezze
Konko 7 un uomo da solo contro gli avversari
Bisecac 4,5 giocatore mediocre dopo la cazzata contro il galatasary si perde defrel sul secondo gol
Mauricio 4 ho finito gli insulti per uno che non può giocare in serie A
Lulic 5 è evidentemente stanco deve giocare per forza ma non è assolutamente in grado di gestirsi in quel ruolo
Parolo 4,5 inguardabile non so dove sia finito il giocatore dell'anno scorso
Biglia 5,5 finché ce la fa regge la baracca insieme a konko, poi crolla
SMS 5 qualcuno gli spieghi che esiste anche la fase difensiva, Duncan ancora ride
Candreva 4,5 assente ingiustificato nel primo tempo leggermente meglio nel secondo ma assolutamente insufficiente
Anderson 5,5 le poche giocate di questa squadra non migliorabile le fa lui forse doveva uscire qualcun altro
Klose 5 fa tenerezza vederlo sbattersi così ma ormai non ha più la lucidità per essere pericoloso sottoporta

Mauri 5 non porta assolutamente nulla alla squadra
Djordjevic 5 fa in tempo a mangiarsi il solito gol
Keita 5 vedi sopra

Pioli Boh? veramente non so come giudicarlo perché capisco che questi ha a disposizione e quando entrano keita e mauri si capisce perché non li ha messi. il dubbio mi rimane su cataldi e hoedt ma non so quanto avrebbero inciso

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Berisha 6,5 - Fa tutto quello che può e anche qualcosa di più.
Konko 8 - Superman. E a differenza di quello con il costume, a lui non lo ferma neanche la kryptonite.
Bisevac 4- Un pensionato.
Mauricio 3,5 - Il peggior difensore dei campionati calcistici professionistici italiani.
Lulic 4 - Un'ameba.
Parolo 4,5 - Da tempo gioca il fratello gemello, quello incapace.
Biglia 5,5 - Un buon inizio ma poi restando solo li in mezzo al campo annega anche lui.
SMS 5 - Qualche spunto ma corre spesso a vuoto e non trova mai una posizione in campo degna di questo nome.
Candreva 4 - Un'altra ameba.
Anderson 4 - Neanche sulla spiaggia di Copacabana intendono il calcio così.
Klose 6 - Commovente.

Mauri s.v. -
Djordjevic s.v. -
Keita 5 - Fumoso.

Pioli 3 - Alla completa deriva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Si salvano solo Berisha e Konko.
Tutti gli altri pessimi, a partire dal "capitano".

Discussione precedente - Discussione successiva