Lazio vs Sassuolo - commenti

Aperto da Freccia01, 29 Feb 2016, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:12
Con altri difensori stavamo al posto del Milan. Minimo

Bingo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.329
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:12
Con altri difensori stavamo al posto del Milan. Minimo

certo
peccato che nelle ultime sei di campionato abbiamo segnato solo al Verona ultimo in classifica

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Stasera imputo all'allenatore e alla squadra di non aver capito che bisognava impugnare la clava e lasciare il fioretto, nel primo tempo abbiamo giocato troppo palla a terra e con fraseggi o sulle fasce dove Candreva e Anderson litigavano col pallone causa pozzanghere, già prima dello sciagurato intervento di Mauricio il Sassuolo c'aveva preso le misure e si era reso pericoloso. Il secondo tempo qualcosa l'abbiamo provata ma ci siamo mangiati gol clamorosi, loro no a volte il calcio è semplice... .
Purtroppo il nostro campionato (derby a parte) finisce stasera, nulla accade per caso : i nostri giocatori più forti per vari motivi si sono presi un anno di aspettativa, le pippe invece danno ancora il fritto e non basta qualche spunto di alcuni giovani in prospettiva interessanti per arrivare tra le prime cinque.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Feb 2016, 21:21
Partita nostra molto stupida, agli ospiti è bastato mettersi a pressare i nostri giocatori che facevano stupidissimi tocchetti sulla tre quarti su un campo che imponeva di spazzare la palla il più lontano possibile dalla nostra area
Due gol stupidi presi per errori stupidi di giocatori stupidi cui forse è stato imposto un modo di giocare veramente stupido

Sfl
:band1:

Sono d'accordo, dopo il rigore abbiamo avuto un'occasione calmorosa con Parolo e avevamo iniziato il secondo tempo alla stessa maniera. Una stupidaggine di Bisevac ha chiuso i giochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
@alby. Vero. Ma in difesa la cazzata che costa un gol manco la quotano. Sperare di fare un gol in più degli avversari ogni partita è una corsa con l'handicap

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Io ho visto quasi tutto il primo tempo e non stavamo giocando male considerando le condizioni del campo, sicuramente meglio noi del Sassuolo. Stavamo calando alla fine del primo tempo e poi Mauricio fa una cazzata senza senso, davvero mi deve spiegare a cosa serviva quella scivolata. A sentire i vostri commenti a questo punto meno male che non ho visto il secondo tempo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.996
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Feb 2016, 21:08
Voglio fissare qualche concetto e poi sto topic può morire nel web.

Kuoto tutto.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Bella partita.
Del Sassuolo.

Ho cambiato idea,parzialmente : l'allenatore è un minus,palesemente e senza prova d'appello,ma i giocatori tranne rarissime eccezioni sono sopravvalutati (almeno da me lo erano).Abbiamo giocato benino mezz'oretta ma il pipparsughismo ha dettato legge in ultima istanza.

Buchi evidenti in tutti e 3 i reparti,qualitativamente s'intende.Un centrale bono,infortunato tra l'altro,un mediano bono e 0 punte che fanno la differenza.Buoni gli esterni,che però azzeccano un cross ogni 2 partite e spesso tengono troppo il pallone.

Gli insulti a Lotito forse dovrebbero cambiare destinatario.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Registrato
Spero che qualcuno gli spieghi che arrivare almeno ottavi ci evita la coppa Italia ad agosto contro un bassano qualsiadi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Ma Perché non abbiamo fatto turn over, dopo una partita dura come quella col Gala??? Con un campo pesante come quello di oggi?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Davvero una squadra con coefficiente calcistico intelletti o molto basso. Tolto Mauricio su cui é meglio stendere un velo , ma candreva e Felipe che spariscono quando occorre fare quel passò in più, i  neoentrati che passeggiano con sufficienza, lulic e bishevac che al 60 non avevano più forze e forse ciò che credo abbia spaccato tutto, Savic che manda fuori giri tutta l squadra con i suoi infiniti tocchetti. Troppe incongruenze per non dire che l'allenatore ha le sue grandi responsabilità. Occorre dare una sterzata ora, non più aspettare

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: italicbold il 29 Feb 2016, 21:04
Il colpo di genio é stato Parolo con Keita.
A mezzora dalla fine e sotto solo di un gol.
Nella storia del calcio poche mosse sono state cosi' positive per una squadra avversaria.
Con un Sassuolo che pressa e che parte in contropiede con le sue frecce cosa c'é di meglio che ingolfare l'attacco e togliere densità a centrocampo ?

Stessa considerazione fatta allo stadio non appena annunciato il cambio.
Con facile previsione di immediato affondamento che era ampiamente prevedibile.
Stesso errore all'andata con la stessa squadra.
1 a 0 per loro, centrocampo a due con Milinkovic arretrato, raddoppio e partita finita.
Quattro volte ha fatto 'sta mossa in campionato e avemo sempre scajato. Keita per F. A. era troppo difficile.
Era necessario spaccare la squadra in due lasciandola in balia  delle folate in contropiede del Sassuolo.
In culo gli ci entra ed in testa no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Mi è venuto in mente paolo di canio che ieri commentava il man utd dei giovani. Fanno cose semplici. Noi invece sempre le cose più difficili.  Oltre a non avere un pizzico di carattere

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
l'ho già scritto voglio SMS centravanti!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.996
Registrato
Citazione di: sor greguccio il 29 Feb 2016, 21:39
Davvero una squadra con coefficiente calcistico intelletti o molto basso. Tolto Mauricio su cui é meglio stendere un velo , ma candreva e Felipe che spariscono quando occorre fare quel passò in più, i  neoentrati che passeggiano con sufficienza, lulic e bishevac che al 60 non avevano più forze e forse ciò che credo abbia spaccato tutto, Savic che manda fuori giri tutta l squadra con i suoi infiniti tocchetti. Troppe incongruenze per non dire che l'allenatore ha le sue grandi responsabilità. Occorre dare una sterzata ora, non più aspettare

Comincio a pensare che FA quest'anno é sparito
perché gioca terzino, era dai tempi di sacchi e
Signori che non vedevo uno scempio simile...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Registrato

Citazione di: Miro25Klose il 29 Feb 2016, 21:36
Io ho visto quasi tutto il primo tempo e non stavamo giocando male considerando le condizioni del campo, sicuramente meglio noi del Sassuolo. Stavamo calando alla fine del primo tempo e poi Mauricio fa una cazzata senza senso, davvero mi deve spiegare a cosa serviva quella scivolata. A sentire i vostri commenti a questo punto meno male che non ho visto il secondo tempo.
Si sentiva in debito per non aver preso gialli contro i turchi

Comunque il fatto che per te il primo tempo non stavamo giocando male e la sintesi della stagione....ormai ci accontentiamo di primi tempi sterili

Neanche dopo 40 minuti ed ettolitri di pioggia hanno capito che dovevano alzare la palla e non giocare rasoterra ed aggredirli per fargli fare le cazzate....chissà se lo capiranno quando rivedranno la partita.. Ho dubbi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
partita ignobile, Mauricio e Biseva di una pochezza disarmante( Siviglia e Cribari in confronto valevano Nesta e Sinisa)

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 29 Feb 2016, 21:36
Io ho visto quasi tutto il primo tempo e non stavamo giocando male considerando le condizioni del campo, sicuramente meglio noi del Sassuolo. Stavamo calando alla fine del primo tempo e poi Mauricio fa una cazzata senza senso, davvero mi deve spiegare a cosa serviva quella scivolata. A sentire i vostri commenti a questo punto meno male che non ho visto il secondo tempo.

secondo tempo per me simile al primo ma con noi sbilanciati e i centrali stanchi. Pioli cambia Parolo con Keita e la squadra si spezza definitivamente, da li in poi azioni da una parte e dall'altra ma ovviamente il Sassuolo aveva molti più spazi e ha raddoppiato. noi abbiamo mancato 4 gol di 20 cm ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
'ccidepippo ve quoto tutti....ma perché ognuno di noi ha visto gli errori, ed ognuno di noi ha capito quale sia il problema e l'unico che dovrebbe aver capito, invece no ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
L'unica cosa "positiva" è il fallimento totale già a febbraio... in teoria non dovrebbero esserci scusanti tipo i fattori imponderabili

Discussione precedente - Discussione successiva