Lazio vs Sassuolo - commenti

Aperto da Freccia01, 29 Feb 2016, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Feb 2016, 21:42
l'ho già scritto voglio SMS centravanti!

buona idea, tanto non segna nessuno, almeno coi piedi puoi sperare che ti fa salire la squadra e faccia degli assist.



lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: rolandone il 29 Feb 2016, 21:51
'ccidepippo ve quoto tutti....ma perché ognuno di noi ha visto gli errori, ed ognuno di noi ha capito quale sia il problema e l'unico che dovrebbe aver capito, invece no ?
a noi ce ne frega qualcosa, a lui no...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
eh certo capite tutto voi.. mazza che modesti..

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
SMS mandato allo sbaraglio è  da denuncia. Ed ha portato ad uno squilibrio mai sanato.
Dare ok all'acquisto di Mauricio bisevac in 2 sessioni consecutive di "riparazione" è  da incompetenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Dicee: va be' il campionato è ito.
Buttamose sulla coppa.
Dicee: ma non riesci a batte er Sassuolo (o il Carpi o er Frosinone), e dovresti riuscì a giocartela con Tottenham, Siviglia, Valencia, Liverpool, Villareal, anderlecht?
Si, pó esse.
Pó esse popio....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: hidalgo il 29 Feb 2016, 21:56
Dicee: va be' il campionato è ito.
Buttamose sulla coppa.
Dicee: ma non riesci a batte er Sassuolo (o il Carpi o er Frosinone), e dovresti riuscì a giocartela con Tottenham, Siviglia, Valencia, Liverpool, Villareal, anderlecht?
Si, pó esse.
Pó esse popio....
Infatti ma ndo annamo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: hidalgo il 29 Feb 2016, 21:56
Dicee: va be' il campionato è ito.
Buttamose sulla coppa.
Dicee: ma non riesci a batte er Sassuolo (o il Carpi o er Frosinone), e dovresti riuscì a giocartela con Tottenham, Siviglia, Valencia, Liverpool, Villareal, anderlecht?
Si, pó esse.
Pó esse popio....
mica le incontri tutte..

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:58
mica le incontri tutte..

infatti, pensiamo allo Sparta e arriviamo ai quarti che gia' non sarebbe male ...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Infatti ne basta una....qualunque...

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:58
mica le incontri tutte..
Ne basta e avanza una.

Stasera sto sotto a un treno, questa squadra è una delusione totale. Le dita dove se le sono messe stasera?

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: quantomanca? il 29 Feb 2016, 21:56
SMS mandato allo sbaraglio è  da denuncia. Ed ha portato ad uno squilibrio mai sanato.
Dare ok all'acquisto di Mauricio bisevac in 2 sessioni consecutive di "riparazione" è  da incompetenti.

quindi tu individui la causa della sconfitta di oggi nello squilibrio causato da SMS alla squadra e non alla vaccata di Mauricio sommata alla vaccata di Bisevac sommata alle prove ridicole di Candreva e FA? dai non ci credo ... ragazzi, il calcio è molto semplice, se regali i gol agli avversari, perdi. se in avanti ti mancano sempre 20 cm per fare gol vuol dire che li davanti non si sta rendendo abbastanza. a centrocampo onestamente io vedo meno problemi rispetto agli altri due reparti, Biglia e SMS hanno dato 3 assist ottimi e Parolo, pur sottotono, dava un minimo di equilibrio (appena uscito abbiamo svaccato totalmente) e era stato il piu' pericoloso dei nostri con un colpo di testa ed una conclusione in mischia. 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.996
Registrato
Citazione di: rolandone il 29 Feb 2016, 21:51
'ccidepippo ve quoto tutti....ma perché ognuno di noi ha visto gli errori, ed ognuno di noi ha capito quale sia il problema e l'unico che dovrebbe aver capito, invece no ?

Perché gli errori é facile vederli, é correggerli che é difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: RastaEagle il 29 Feb 2016, 21:43
Si sentiva in debito per non aver preso gialli contro i turchi

Comunque il fatto che per te il primo tempo non stavamo giocando male e la sintesi della stagione....ormai ci accontentiamo di primi tempi sterili

Neanche dopo 40 minuti ed ettolitri di pioggia hanno capito che dovevano alzare la palla e non giocare rasoterra ed aggredirli per fargli fare le cazzate....chissà se lo capiranno quando rivedranno la partita.. Ho dubbi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu non ti ricordi come abbiamo giocato contro il Palermo, la Samp, il Carpi, il Frosinone... a confronto oggi non stavamo facendo male, abbiamo creato anche potenziali occasioni da gol, ma poi abbiamo sbagliato sempre l'ultimo passaggio o il tiro. Alla fine 2 cazzate dei centrali ci sono costate la partita, però dal punto di vista del gioco non abbiamo fatto male, il problema (uno dei tanti) è che non segnamo manco con le mani.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:05
mò che la matematica praticamente ci condanna lo posso dire.. ero strasicura andasse a finire così la stagione già prima di cominciarla.. purtroppo la nostra dimensione attuale va così ovvero alterniamo a una buona se non ottima stagione una di merda.. eppure secondo me le carte in regola ce le abbiamo non dico per il terzo posto ma per l'EL sì.. eh vabbè pazienza

scusa, fammi capire.... allora perché criticavi chi invece lo scriveva?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
 La prima frazione è stata secondo me tra le migliori della stagione. Stavamo interpretando bene la gara".S. Pioli   Oddio ha proprio perso il lume della ragione, meno male che stiamo a 37 punti...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:23
scusa, fammi capire.... allora perché criticavi chi invece lo scriveva?
io non criticavo.. io invitavo le persone che non credevano più in niente di non seguire il campionato.. se lo segui sotto sotto ci speri ancora.. e allora cosa serve scrivere ogni secondo che tanto è finita.. cmq le mie riflessioni non erano supportate da nessuna base ma solo mera sensazione..  cioè non credevo sarebbe andata male per via del mercato ma solo per via della "statistica".. come se non potessimo mai gioire troppo a lungo perchè lo dice la nostra storia.. insomma stasera sono un po' "depressa" (calcisticamente parlando).. cerca di capire.. sto pure facendo tirocinio in centro di salute mentale quindi non passo giornate leggere  :p a ogni modo scherzi a parte la palla è rotonda e se questa volta andrà male c'è sempre la prossima..

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Ad un certo punto hanno iniziato a scaricarsi la palla tra di loro come quando giocavano a palla avvelenata, passaggi in linea a due metri con terreno acquitrinoso e avversario in pressione... inconcepibile

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Dai che il prossimo anno senza le coppe arriviamo terzi!!!!

Ora sputassero il sangue in EL. Punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:23
scusa, fammi capire.... allora perché criticavi chi invece lo scriveva?

AL santo subito.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
complimenti vivissimi a tutti
dallo squallido [...] borioso in tribuna all'inqualificabile personaggio che siede in panchina, passando attraverso quei 20 scansafatiche che dovrebbero solo correre e dare calci a un pallone e gonfiare una rete (oddio segnare in effetti è troppo complesso per loro, facciamo che dovrebbero solo e almeno correre)

a febbraio mi avete costretto a tifare tutti: Fiorentina, Napoli, Milan e Inter pur di non vedere i sacchi di letame andare in champions per il terzo anno consecutivo

grazie Lotito, grazie Pioli, grazie fantastici giocatori della S.S.Lazio... PIPPE

Discussione precedente - Discussione successiva