Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2016, 00:09
L'ho difeso strenuamente, l'ho pure adottato.

Ma per onestà intellettuale devo ammettere che a Cana, che ha fatto molti meno danni, ne ho dette troppe di più.

Speriamo torni presto DV...

Sono riusciti nell'impresa di vendere cana, Ciani e novaretti e trovare sostituti peggio di loro....

Complimenti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Perché entrare in scivolata come un folle,in una zona non pericolosa su di un campo scivoloso? Perché?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: Babu1975 il 01 Mar 2016, 09:02
Perché entrare in scivolata come un folle,in una zona non pericolosa su di un campo scivoloso? Perché?

Aspetta la zona era pericolosa, in area di rigore ! A maggior ragione non doveva entrare ma accompagnare l'avversario, purtroppo non ci arriva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 01 Mar 2016, 09:05
Aspetta la zona era pericolosa, in area di rigore ! A maggior ragione non doveva entrare ma accompagnare l'avversario, purtroppo non ci arriva
Con defrel spalle alla porta senza neanche il pallone tra i piedi? A si si,la zona era l area,ma la pericolosità era nulla se temporeggiare e non facevi sta cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: Babu1975 il 01 Mar 2016, 09:09
Con defrel spalle alla porta senza neanche il pallone tra i piedi? A si si,la zona era l area,ma la pericolosità era nulla se temporeggiare e non facevi sta cazzata.

Si la situazione non era pericolosa hai ragione, ma eri in area e dovevi fare attenzione, non ja fa

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 01 Mar 2016, 09:11
Si la situazione non era pericolosa hai ragione, ma eri in area e dovevi fare attenzione, non ja fa
Perché non hoedt? Non che sia più forte,ma è giovane,non entra da folle in quel modo,e puoi testarlo x la prossima stagione e farlo crescere....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
il problema è che gli parte la brocca, perde la testa e fa cose strane anche per gli allievi
quell'intervento non lo devi fare neanche in un campo perfetto sull'olimpico di ieri è da matti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: giovannidef il 01 Mar 2016, 09:12
mauricio non è un difensore scarso anzi
il problema è che gli parte la brocca, perde la testa e fa cose strane anche per gli allievi
quell'intervento non lo devi fare neanche in un campo perfetto sull'olimpico di ieri è da matti
La testa è tutto nel calcio se no dell anno avrebbe vinto il pallone d oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Sta sul livello di Vertova Vianello de nadai della martira Renato miele, ma allora giocavamo in b...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
CitazioneSono riusciti nell'impresa di vendere cana, Ciani e novaretti e trovare sostituti peggio di loro...
A conti fatti sì. Però le figure ridicole dei nostri difensori sono troppe, a questo punto c'entra molto anche il tecnico. Eccezion fatta per ieri, la posizione di partenza della difesa era perfettamente schierata, e quella di Mauricio è stata una follia senza possibilità di appello.

Sledgehammer

Visitatore
certo che anche Pioli ha delle responsabilità, con certi difensori non puoi giocare così alto.
Poi Mauricio è, calcisticamente parlando, davvero stupido.
Ciani con questi sarebbe titolarissimo

cuchillo

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 01 Mar 2016, 09:14
Sta sul livello di Vertova Vianello de nadai della martira Renato miele, ma allora giocavamo in b...

Vertova era serie A e ha giocato pochissimo. Stesso discorso per Della Martira.
De Nadai era un centrocampista, e anche bravino. Nulla di eccezionale ma potrebbe denunciarti per l'accostamento.
Miele può essere un paragone possibile. Ma gli errori eclatanti di quella stagione in B furono 2 e mi riferisco, ovviamente, alle 2 autoreti in 2 partite. Ma lì finì. La stagione fu complessivamente dignitosa.

Mauricio non è paragonabile a niente e nessuno.
E' il peggior giocatore mai visto da queste parti, serie B compresa.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
questo qua non doveva più giocare dalla cagata in coppa in casa coi francesi, liscio e espulsione, poi la rimediammo, ma tant'è mi sarebbe bastata per non doverlo più schierare titolare.

è una pena.
Ieri sbaglia anche sul secondo gol, perchè nel giro palla la ridà a Bisevac (che poi sbaglia l' appoggio d'accordo ma il somaro è Mauricio appunto) anzichè girare su Lulic.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Tecnicamente scarso, testa che spesso prende direzioni opposte al giuoco del calcio e pure fisicamente lascia qualche perplessità.
Dispiace parlare male in questi termini di giocatori che indossano la nostra maglia, e che comunque ci vedi l'impegno, però il brasiliano è un qualcosa di impresentabile a questi livelli. Forse anche in B.
D'altronde, se di Djordjevic si imputa il suo essere stato al massimo giocatore da Ligue 2, questo qua, fino al 2013, vagava per la B brasiliana.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
A mio parere Hoedt è migliore di Mauricio oltre ad avere un sinistro niente male che aiuta a far ripartire l'azione.
Credo che sia difficile vendere Mauricio ora che tutti si sono accorti di lui, credo che lo terremo fino a fine contratto sperando di non rinnovarlo....

A sua parziale discolpa posso solo dire che i giocatori sono messi in campo malissimo dal nostro grande allenatore, quindi la difesa ne risente moltissimo tanto quanto l'attacco non produce azioni da gol.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: giovannidef il 01 Mar 2016, 09:12
mauricio non è un difensore scarso anzi

Palla al piede è grezzissimo, gli parte la brocca ogni tanto, è scomposto. Se non è scarso posso dire che è inadatto per la squadra di alta serie a che dovremmo aspirare ad essere?

stizzy

*
Lazionetter newbie
* 20
se mauricio è un giocatore di calcio....lo siamo tutti.

Cialtron_Heston

Visitatore
È dato ufficiale di oggi, pagato 2 milioni  600 mila e rotti.
Da bilancio ufficiale.
( Kishna 6 milioni...)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: stizzy il 01 Mar 2016, 16:04
se mauricio è un giocatore di calcio....lo siamo tutti.
Ora non esageriamo, cazzo, se Mauricio come giocatore fa pena, noi come tifosi siamo schifosi per quel che esprimiamo allo stadio.
Ha fatto una gran cazzata, ma ora basta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
anche perchè in questo momento è come sparare sulla croce rossa
e non è onorevole

Discussione precedente - Discussione successiva