Gatti Persiani

Aperto da purple zack, 28 Feb 2016, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Siberiano o quello che sembra un serpente,ma non è il pelo,è un enzima prodotto dalla loro saliva che poi leccandosi di continuo lo spalmano su tutto il pelo,il siberiano e lo sphinx se si scrive così non lo hanno e non provocano allergia.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: Babu1975 il 01 Mar 2016, 09:28
Siberiano o quello che sembra un serpente,ma non è il pelo,è un enzima prodotto dalla loro saliva che poi leccandosi di continuo lo spalmano su tutto il pelo,il siberiano e lo sphinx se si scrive così non lo hanno e non provocano allergia.

leccarsi il pelo?...ma che me piji pe er culo?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quello si lecca la pelle,ma tanto è anallergico...ma è una battuta o non hai capito cosa ho scritto?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 29 Feb 2016, 10:57
Certo. E' noto il caso inverso, una allergia di una ragazza persiana per PZ.

Ao nognel'ho fatta.

me sto a sentì male  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le persiane le trovo un po' chiuse.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore

C'e un bar dove vado spesso, dietro al banco c'è un vero gentleman, capita, mentre prendo il caffè, che entri qualche bella fanciulla e lui tutte le volte esclama: " occhio ar gaattoooo!" mentre continua a lavorare.
Un giorno una tipa si guarda alle spalle e fa "...quale gatto?"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: Babu1975 il 02 Mar 2016, 21:31
Quello si lecca la pelle,ma tanto è anallergico...ma è una battuta o non hai capito cosa ho scritto?

Scherzavoooooo!!!!

:=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Mar 2016, 17:35
Scherzavoooooo!!!!

:=))
[emoji16] .......[emoji16]
In ogni caso lo squamato mi fa paura,ma penso che lo andrò ad acquistare tra poco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Sledgehammer il 01 Mar 2016, 09:25
il problema del pelo è un problema serio.
Gatti a cani a pelo lungo danno meno fastidio in quanto il peso del pelo lo porta a terra anzichè farlo svolazzare per le stanze.
Ad esempio io sono allergico a gatti e cani ma con animali a pelo medio lungo/lungo non soffrò, infatti ho un cane in casa.
Cerca un gatto a pelo lungo o quello senza pelo

a terra,sul divano, sul letto... :S il mio spela come un husky ed è un mix Breton/pit. Vivo con l'aspirapolvere portatile in mano  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Brujita! il 09 Mar 2016, 07:36
a terra,sul divano, sul letto... :S il mio spela come un husky ed è un mix Breton/pit. Vivo con l'aspirapolvere portatile in mano  :=))

Bond. My name is Bond.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.645
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2016, 09:28
Il gatto siberiano è sempre preferibile.
Le persiane le trovo un po' chiuse.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Spettacolo

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Fai come me, ne ho 12 ma tutti rigorosamente aff ancul o fori de casa....

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: scignia il 11 Mar 2016, 19:16
Fai come me, ne ho 12 ma tutti rigorosamente aff ancul o fori de casa....
Quindi, o abiti fuori Roma o a Largo argentina ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Parlando seriamente, il mio Pepe, europeo a pelo normale, ha 16 anni, è ceco da un occhio, sordo al 100%, ha le narici occluse da muco e ... boh. Ma vuole per forza dormire ai piedi del mio letto (abbiamo messo dei vecchi lenzuoli) incastrato tra le mie gambe. Russa, poverino, che sembra ... me. Ma quando mi sveglio e mi chino ad accarezzarlo (e, stanotte, lo avrò fatto almeno 10 volte) fa dei tenerissimi tentativi di fusa che quel cazzo di catarro non permette di fare come ai "bei tempi".

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Parlando di gatti il nome Pepe è per me un ricordo molto molto doloroso....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io mi sono innamorata del gattone roscio e paffuto di un'amica mia. :3  si fa prendere in braccio come un bimbo e ci si addormenta, non graffia mai e se lo rimetto giù mi chiama per stare in braccio :love:  se il mio cane non fosse così stronzetto cercherei un micio così :muchlove:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Parlando seriamente, il mio Pepe, europeo a pelo normale, ha 16 anni, è ceco da un occhio, sordo al 100%, ha le narici occluse da muco e ... boh. Ma vuole per forza dormire ai piedi del mio letto (abbiamo messo dei vecchi lenzuoli) incastrato tra le mie gambe. Russa, poverino, che sembra ... me. Ma quando mi sveglio e mi chino ad accarezzarlo (e, stanotte, lo avrò fatto almeno 10 volte) fa dei tenerissimi tentativi di fusa che quel cazzo di catarro non permette di fare come ai "bei tempi".
Te capisco Pa, te capisco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Quante vite hanno i gatti? Bah, chiedo aiuto al roscio (che nel mondo gatto, diversamente dal modo umano, è maschio super-Alfa ...)

... e gliene attribuisco 7. Pepe se ne è giocata un'altra ma ha ancora qualcosa da dire al mondo. Rimane cieco, sordo e "sgrufola" come uno stantuffo. È pure dimagrito che non lo si riconosce. Ma da dieci giorni ha ricominciato a fare le fusa, mangia da solo (abbiamo smesso le flebo ... e pretenderebbe di mangiare almeno 6 volte al giorno) ed ha ripreso la sua attività sessuale col canguro (un peluche di mia figlia sul quale, credo, mima una pecorina senza, spero, risultati concreti, data la castrazione).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva