La beffa perfetta

Aperto da Jeffry, 02 Mag 2010, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
quoto, di Silverado, persino gli spazi vuoti

lo spavento è stato enorme, ma alla B in cuor mio, non ho MAI, MAI creduto

per contro, dopo il derby ho ricevuto una mazzata sulla nuca come poche altre volte in vita mia, e ancora non ho smaltito la botta

mi pare non ci sia altro da aggiungere, almeno per me

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 02 Mag 2010, 12:48
secondo me il Trigoria non fa 6 pt. col Cagliari e a Verona.
ieri ho visto una squadra in riserva, a Palermo sarebbe finita 3-0.

è da mò che sono alla frutta......ma i 6 punti li faranno. qualcuno arriverà in soccorso.
vedi ieri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ieri ho visto una squadra in riserva, a Palermo sarebbe finita 3-0.

Io contavo un po' su questo, visti con la Samp e contro di noi, ma non e' bastato.
Li spingera' il carrozzone mediatico e propagandistico oltre l'ostacolo.

Per Silverado: anch'io credo la B sia improbabile, molto improbabile. Qualcuno ricordera' che quando si iniziava a prospettarne lo spettro io scrivevo di stare tranquilli perche' noi in B non ci andavamo. Non ci andavamo perche'  la squadra e' piu' forte di molte candidate. E' cosi' forte che secondo me puo' giocarsela con l'Inter. E siccome non mi piacciono le pastette, dovra' giocarsela. Poi e' vero che anche se si perde ci sono eccellenti probabilita' di salvarsi, ma questo non c'entra (e rispondo anche a Mark Lenders).

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
A parti rovesciate gli opinionisti starebbero sollecitando l´autofustigazione sulla gravissima telefonata del nostro direttore con il vicepresidente della FIGC, della nostra indebita partecipazione alla CL 2006, etc. per cui sarebbe ingiusto vincere uno scudetto.
Bla bla bla.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Li fanno, li fanno.
Piuttosto se serve, un bell'attentato all'Inter tipo doppia espulsione e rigore contro, in una delle ultime 2 giornate, non lo negano di certo.
L'Inter avrebbe dovuto alzare gli schermi protettivi, invece gli hanno lasciato campo aperto.... e a questi se gli dai la mano.... vedi ieri a Parma.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2010, 11:53
io personalmente, dopo tutte le delusioni e umiliazioni subite quest'anno dall'inettitudine della societa'
e dall'inconsistenza caratteriale dei giocatori, dopo partite come Lazio-bari e Lazio-catania
ebbene, se dovessi vedere stasera la partita della vita contro l'Inter, quando questi giocatori sanno benissimo
che cosa significherebbe per i tifosi, beh io non glielo perdonerei mai.

questo non è uno sport olimpico dove vince il migliore e l'importante è partecipare.
questa è una giungla d'asfalto fatta di mafie, poteri e poterini, istituzioni inquinate e stampa drogata.

giocassero a pallone, ma se gli dovesse venire in mente di dare il 200% si ricordassero di Lazio-bari
Lazio-catania e almeno altre 15 partite in cui hanno dato il 30%.

100 %
Il terzo incomodo stasera è un abusivo che si trova dov'è  perchè favorito da quel sistema massonico/mafioso che a noi ci ha etichettati come appartenenti ad un grumo di potere ,

Loro da calciopoli hanno avuto vantaggi noi danni, chi ha dubbi chieda a "ciao amore!!!" , lo stesso era successo  durante lo scandalo degli anni '80 . in cui la denuncia originale venuta in possesso di uno pseudo giornalista venne tenuta ben nascosta,

Lo spirito Olimpico perciò lo invochi chi è senza peccato o chi per i suoi errori ha pagato duramente, no chi continua a godere di privilegi immeritati,

Anche io non li perdonerei se l'irreparabile prendesse forma di una esondazione della cloaca massima, ne và della sopravvivenza della Lazio , che potrebbe sopportare una retrocessione ma verrebbe relegata nella terra di nessuno in caso partecipi alla realizzazione di uno scempio immane.

FORZA LAZIO !! e :srm:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io credo che dopo questa stagione,dopo 2 derby persi e tutto il resto,se stasera consegnano lo scudetto alle mer.de per me hanno chiuso,ma di brutto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kane Sciolto il 02 Mag 2010, 12:53
è da mò che sono alla frutta......ma i 6 punti li faranno. qualcuno arriverà in soccorso.
vedi ieri
Il prossimo anno perderanno 10 partite di seguito perche' chi non sa
perche' vince non sa nemmeno perche' perde .......  intanto questo anno
dobbiamo metterci lo zampino noi..... diamo questi 3 punti all'Inter e non se
ne parli piu' del resto se l' Atalanta recupera 6 punti e noi non ne facciamo
nemmeno uno e' da fantascienza e non ci posso credere .....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 02 Mag 2010, 13:00
Lo spirito Olimpico perciò lo invochi chi è senza peccato o chi per i suoi errori ha pagato duramente, no chi continua a godere di privilegi immeritati
Ottimo

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 12:54
Io contavo un po' su questo, visti con la Samp e contro di noi, ma non e' bastato.
Li spingera' il carrozzone mediatico e propagandistico oltre l'ostacolo.

Per Silverado: anch'io credo la B sia improbabile, molto improbabile. Qualcuno ricordera' che quando si iniziava a prospettarne lo spettro io scrivevo di stare tranquilli perche' noi in B non ci andavamo. Non ci andavamo perche'  la squadra e' piu' forte di molte candidate. E' cosi' forte che secondo me puo' giocarsela con l'Inter. E siccome non mi piacciono le pastette, dovra' giocarsela. Poi e' vero che anche se si perde ci sono eccellenti probabilita' di salvarsi, ma questo non c'entra (e rispondo anche a Mark Lenders).

Ok.
Allora scusa, m'era sembrato di capire il contrario.
Se mi dici "tifo Lazio perché non mi piacciono le pastette" non ho argomenti per ribattere.
Hai ragione te e torto io, ci mancherebbe.
L'importante è che sia un tifo vero e non di facciata.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Per vincere (come tutto sommato merita infinitamente più dei merdosi) l'Inter ha una sola possibilità: vincere tutte le restanti tre partite. Chi ha visto Parma - ASFALLITI di ieri ha perfettamente compreso che stanno tentando le cose più sporche per far vincere lo scudetto ai giallozozzi.
Vedrete che stasera saranno capaci addirittura di aiutare la Lazio per far perdere l'Inter. L'unica cosa che mi consola è che comunque se noi dovessimo battere l'Inter avremmo praticamente quasi raggiunto la salvezza matematica, avendo sei punti sull'Atalanta che batterà certamente il Bologna ( Tagliavento), e quattro sugli stessi felsinei!
SEMPRE FORZA LAZIO

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: tommasinomio il 02 Mag 2010, 13:08
....
Vedrete che stasera saranno capaci addirittura di aiutare la Lazio per far perdere l'Inter. ...
SEMPRE FORZA LAZIO
un pareggio per loro  sarebbe sufficiente x lo scudetto e per lasciare noi praticamente nella stessa situazione come se avessimo perso.
Per cui c´é un unico risultato.
Perdere!...bisognerá vedere se i nostri sono bravi come i parmensi.
Se poi perdiamo con Livorno e Udinese é ¨giusto¨ andare in serie B. Scommetteteci tutti i tromboni che stasera ci chiedono di vincere, faranno - quindi non chiederanno - di tutto per farci perdere con Livorno e Udinese.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io vorrei chiedere a chi vorrebbe la non sconfitta (non solo a Tarallo), e non è una domanda retorica, come vi sentirete dopo la partita se la Lazio non la perde.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: tommasinomio il 02 Mag 2010, 13:08
Per vincere (come tutto sommato merita infinitamente più dei merdosi) l'Inter ha una sola possibilità: vincere tutte le restanti tre partite. Chi ha visto Parma - ASFALLITI di ieri ha perfettamente compreso che stanno tentando le cose più sporche per far vincere lo scudetto ai giallozozzi.
Vedrete che stasera saranno capaci addirittura di aiutare la Lazio per far perdere l'Inter. L'unica cosa che mi consola è che comunque se noi dovessimo battere l'Inter avremmo praticamente quasi raggiunto la salvezza matematica, avendo sei punti sull'Atalanta che batterà certamente il Bologna ( Tagliavento), e quattro sugli stessi felsinei!
SEMPRE FORZA LAZIO

infatti, la cosa positiva ( o negativa) è che l'inter è padrona del suo destino, le merdacce no. e con lo squadrone che si ritrova, confido che possano passeggiare su di noi (che ce la giochiamo o no), chievo e siena.
purtroppo tale squadra si chiama inter e non è nuova a certe cazzate, se ci mettiamo anche gli amici degli amici che non esiteranno a falsargli qualche partita...c'è da preoccuparsi

per quanto riguarda noi io oggi spero nella juve...il bologna è consapevole del fatto che se perde il mirino sul culo cel'hanno loro? poi voglio vedere con che faccia si giocano la partita col catania...c'è da soffrire su tutti i fronti, un passo alla volta, forza palermo juve e bologna per ora

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non lo so...se sei un professionista devi giocare, a maggior ragione se non sei ancora salvo. Tuttavia quei pollici der pupone non sono andati giu ai giocatori (almeno cosi credo)...e la salvezza, pur non essendo ancora matematica, mi sembra comunque molto ma molto vicina.
Certo, Tagliavento oggi darà i punti all'Atalanta, ma quante probabilità ci sono che questa vinca a Napoli? O che batta il Palermo? E poi non dimentichiamo che avremmo ancora il Bologna sotto...dovrebbe recuperarci anche lui...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
La rioma è alla frutta più totale, ma ieri l'hanno fatta vincere praticamente per inerzia... che faccia punteggio pieno nelle ultime 3 non ce sò dubbi... l'Inter riuscirà a fare lo stesso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque andrà stasera, sarà umiliante: vincere e consegnare (?) lo scudetto alla Roma, oppure perdere pur di negarglielo? E' brutto abbassarsi a questi livelli, ma è brutto anche non farlo. Io tempo il peggio in ogni caso, stasera la partita non la vedrò perché non ce la farei a stare davanti alla TV pensando male nel vedere un eventuale pareggio o vittoria, ma non ce la farei neanche a gioire per una sconfitta della Lazio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 13:23
Io vorrei chiedere a chi vorrebbe la non sconfitta (non solo a Tarallo), e non è una domanda retorica, come vi sentirete dopo la partita se la Lazio non la perde.

Aggiumgo con tutta Roma tappezzata di giallo - rosso   ???   Mi fa
allergia agli occhi ...........

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 13:23

Dipende dall'Atalanta.
Probabilmente la risposta alla tua domanda e' "piu' vicini alla salvezza".

zorba

Visitatore

Dopo mezz'ora del primo tempo l'Inter sarà già in vantaggio di due reti e tanti saluti a dezozzi, ranieri e compagnia giallozozza cantante!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva