Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Mi pare che sulla partita manchi ancora un topic apposito.
Uscita biglietti? Prezzi? Disponibilità? Consigli di viaggio? Notizie sulla tifoseria avversaria?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Trasferta molto appetibile, soprattutto x i tifosi se di sesso maschile e scapoli.....io naturalmente (sposato e con 4 figli) tiferò davanti alla tv..... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Io vorrei andare.
Viaggetto romantico: mi fermerei fino a domenica...

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Me medesimo e quel pisquano di José Antonio ci si va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Pure me medesimo e volerevolare salperanno da fiumara grande e risaliranno la moldova.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Considerazione tecnica: la sottovalutazione che sento in fgiro dell'avversario è inquietante. Noi siamo quelli che hanno pareggiato con Carpi e Frosinone e il Sassuolo ci ha asfaltato.
Da due mesi vinciamo solo col Chievo e col Verona, damose 'na regolata.

Forza Lazio, daje! (io andrò solo all'Olimpico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 12:32
Considerazione tecnica: la sottovalutazione che sento in fgiro dell'avversario è inquietante. Noi siamo quelli che hanno pareggiato con Carpi e Frosinone e il Sassuolo ci ha asfaltato.
Da due mesi vinciamo solo col Chievo e col Verona, damose 'na regolata.

Forza Lazio, daje! (io andrò solo all'Olimpico)
La penso come te! La squadra vista ieri se la porta da casa contro lo Sparta? Non penso...

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Mar 2016, 12:32
Considerazione tecnica: la sottovalutazione che sento in fgiro dell'avversario è inquietante. Noi siamo quelli che hanno pareggiato con Carpi e Frosinone e il Sassuolo ci ha asfaltato.
Da due mesi vinciamo solo col Chievo e col Verona, damose 'na regolata.

Forza Lazio, daje! (io andrò solo all'Olimpico)

100%

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Cammino dello Sparta Praga in campionato dopo 18 incontri disputati

41 punti
13 vittorie
2 pareggi
3 sconfitte
39 gol fatti
11 gol subiti


warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Se usciamo con lo Sparta Praga, dopo aver evitato al sorteggio squadre come Borussia Dortmund, Tottenham, Manchester United, Liverpool, Siviglia, Villareal, siamo degli imbecilli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Biglietti (aerei) fatti. Mò tocca aspetta' per quelli dello stadio. Non ci sarà la moglie, ma ci sarà il giovine figliuolo e quindi viene meno il secondo possibile obiettivo della trasferta :)
Magari si potrebbe organizzare un randez vous...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Squdra di mezze pippe.
Mi aspetto un 0-3

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
ma ho visto bei prezzi degli aerei...  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: natoil26maggio il 01 Mar 2016, 16:49
Biglietti (aerei) fatti. Mò tocca aspetta' per quelli dello stadio. Non ci sarà la moglie, ma ci sarà il giovine figliuolo e quindi viene meno il secondo possibile obiettivo della trasferta :)
Magari si potrebbe organizzare un randez vous...

Curiosità, quanto hai speso? Perchè ho visto i voli e ho dovuto chiudere subito la pagina.. :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: rocchigol il 01 Mar 2016, 17:40
ma ho visto bei prezzi degli aerei...  :(

ah ecco...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
E' uscito il comunicato sulla vendita dei biglietti per Praga.
La vendita apre online da giovedì 3 alle 10 di mattina per gli abbonati. Vendita libera da venerdì 4 alle 12:30.
32 Euro settore ospiti, 64 Euro la tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: dani2110 il 01 Mar 2016, 19:10
Curiosità, quanto hai speso? Perchè ho visto i voli e ho dovuto chiudere subito la pagina.. :s
Guarda io appena uscito il sorteggio ne ho visti sui 200 euro.

Ed ho chiuso la pagina perché tra volo, biglietto e hotel si parlava di minimo 500-600 euro (per due).

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Citazione di: dani2110 il 01 Mar 2016, 19:10
Curiosità, quanto hai speso? Perchè ho visto i voli e ho dovuto chiudere subito la pagina.. :s
Aereo con scalo, 230 circa. Il diretto costava un centinaio in più. Ma gli alberghi sono piuttosto a buon mercato.
Per risparmiare parecchio c'era pure la possibilità volo fino a Monaco/Berlino/Vienna e poi auto in affitto fino a Praga. Fattibilissimo e magari pure piacevole. Alla fine scartata per rischio maltempo (avevano appena annullato il derby di Praga causa neve).
Insomma, trasferta non economicissima. Ma c'è pure Praga da vedere e du' piccioni al prezzo di una fava potrebbero renderla meno esosa

Discussione precedente - Discussione successiva