Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 02 Mar 2016, 20:48
42 gol e 44 assist con la nostra maglia, capocannoniere della stagione in corso.

Ermaledaalazzio.

Ma uno non contesta il passato contesta il presente. Hernanes era irritante prima di andarsene. Stesso dicasi per Candreva.
Comunque pure Anderson é capocannoniere e senza rigori.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2016, 21:40
Questo dato, purtroppo, potrebbe irritare i difensori dell'animuccia con l'87. Cancellalo!!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Bambino il 02 Mar 2016, 19:50
mi arrendo e mi rimetto alle vostre decisioni.. :p
E vabbe', pare che siamo sempre di meno, ma io la vedo esattamente come te

teodoro

*
Lazionetter
* 1.714
Citazione di: natoil26maggio il 02 Mar 2016, 21:53
E vabbe', pare che siamo sempre di meno, ma io la vedo esattamente come te
Incredibile.  Si potrebbe fare una lista lunghissima dei giocatori che hanno toppato la stagione finora; però tutti addosso a Candreva
Le responsabilità maggiori sono dell'allenatore che quest'anno non riesce a dare un gioco serio alla squadra; alla Società che non ha fatto mercato.
I giocatori vengono per ultimi ed Antonio  non è il peggiore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per me Anderson é pulcino impaurito che non fa giocate perché ha paura di sbagliare. Ma gioca sempre per la squadra
Candreva fa le giocate per se stesso. Ecco la grande differenza.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non mi dispiacerebbe se rimanesse anche l'anno prossimo secondo me non sarebbe neanche difficile farlo ritornare quello dei tempi migliori, magari un nuovo allenatore potrebbe aiutare, ma allo stesso tempo non mi strapperei i capelli se venisse venduto. Lo considero un giocatore importante, ma non fondamentale per questa Lazio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2016, 21:40
Ma uno non contesta il passato contesta il presente. Hernanes era irritante prima di andarsene. Stesso dicasi per Candreva.

vabbe' dai non c'è bisogno di inventarsi le cose per dare addosso a candreva, anderson ha segnato un gol in meno..

candreva 7 gol in campionato e 2 in europa
anderson 6 in campionato e 1 in europa,

tra l'altro in europa il nostro capocannoniere è djo... ma noi li massacriamo tutti..

Citazione di: inquisitor il 02 Mar 2016, 21:43
Questo dato, purtroppo, potrebbe irritare i difensori dell'animuccia con l'87. Cancellalo!!

no tranquillo, siamo tutti grandi e grossi...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
VEDETE DI MODERARE I TONI A PARTIRE DAL PROSSIMO INTERVENTO.
GRAZIE MILLE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bambino il 02 Mar 2016, 22:39

vabbe' dai non c'è bisogno di inventarsi le cose per dare addosso a candreva, anderson ha segnato un gol in meno..

candreva 7 gol in campionato e 2 in europa
anderson 6 in campionato e 1 in europa,

tra l'altro in europa il nostro capocannoniere è djo... ma noi li massacriamo tutti..

no tranquillo, siamo tutti grandi e grossi...

ah scusa mi sono perso un gol di Anderson, che comunque ne ha fatti due in Europa.
E senza rigori. Faglieli battere a lui o a qualcun altro Candreva non sta a quei livelli. E considerando che due li aveva pure sbagliati.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2016, 23:35
ah scusa mi sono perso un gol di Anderson, che comunque ne ha fatti due in Europa.
E senza rigori. Faglieli battere a lui o a qualcun altro Candreva non sta a quei livelli. E considerando che due li aveva pure sbagliati.

vabbe' gol più gol meno siamo li comunque, anderson ha praticamente battuto sei rigori in movimento, ma a parte quello stiamo parlando degli unici attaccanti che hanno segnato un numero di gol discreto, e li stiamo attaccando.. io penso che la lista è lunga prima di attaccare questi due... secondo me eh..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Sto poraccio de Candreva viene insultato continuamente, da quando ha messo piede a formello. Ennamo no!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PabloHoney il 02 Mar 2016, 23:45
Io a volte mi incazzo veramente quando leggo qui dentro, ovviamente per cose che non condivido, magari che reputo sbagliate e dannose, soprattutto pensando alla squadra... ma pupazzi lo trovo veramente offensivo da dire a un tifoso della Lazio
Tranquillo, ce l'ha con me. Ti ringrazio per la difesa d'ufficio ma tanto il soggetto in questione non me lo filo de pezza, quindi  :DD.

Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2016, 22:00
Per me Anderson é pulcino impaurito che non fa giocate perché ha paura di sbagliare. Ma gioca sempre per la squadra
Candreva fa le giocate per se stesso. Ecco la grande differenza.
Esatto. Eppure non è difficile capire perché Candreva sta al primo posto nel banco degli accusati. Non è per gli effetti delle sue giocate, negative come la quasi totalità del resto della squadra, ma per l'impegno che mette in campo, non certo misurabile con i KM percorsi, ma con la sensazione, sensazione che ai primi di marzo ormai si sta tramutando in certezza, che lui giochi una partita tutta sua dove i compagni ed il risultato finale non sono contemplati.
E' tutto qua, si vede benissimo che la galleria degli horror stagionali non si esaurisce certo con le giocate di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: teodoro il 02 Mar 2016, 21:58
Incredibile.  Si potrebbe fare una lista lunghissima dei giocatori che hanno toppato la stagione finora; però tutti addosso a Candreva
Le responsabilità maggiori sono dell'allenatore che quest'anno non riesce a dare un gioco serio alla squadra; alla Società che non ha fatto mercato.
I giocatori vengono per ultimi ed Antonio  non è il peggiore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: teodoro il 02 Mar 2016, 21:58

Candreva é il migliore, per questo é il più bersagliato.

Secondo me con lui va fatto quello che voleva fare Eriksson nell'estate del 2000 con parecchi giocatori top, venderlo adesso che ci tiri fuori 20/25.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 03 Mar 2016, 06:37

Sto poraccio de Candreva viene insultato continuamente, da quando ha messo piede a formello. Ennamo no!

Potrebbe dare qualche buon consiglio a Bisevac, magari gli facilita l'apprendistato.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In terza pagina dopo la traversa spettacolo di ieri sera ?

Vabbè è un pippone megalomane ma almeno a riconoscere quella mezza buona cosa che fa  ;))

skizzo87

Visitatore
Ieri ha giocato bene al servizio della squadra.
Tranne un paio di Candrevate, questo deve fare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Ieri bene, qualità e molti ripiegamenti difensivi e se entrava quel tiro...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ognuno la vede a modo suo e tutti hanno diritto di dire la propria

Io mi limito ad analizzare i numeri e dico che Candreva, con tutti i suoi difetti (e sono tanti) è il più decisivo della Lazio

Poi fate come vi pare

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Uno dei pochi che si salva in questa stagione, ma penso sia destinato a diversi lidi quest'estate.

Discussione precedente - Discussione successiva