Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Il settore ospiti è quello rosso in basso a sinistra. Vorrei capire invece quale sia la tribuna riservata a noi.
Mi piacerebbe evitare di spendere il doppio per ritrovarmi nel parterre.




white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Dalle parole dei protagonsti del mondo sparta praga , si nota la consapevolezza che andranno ad affrontare una squadretta.

stà roba è triste.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2016, 09:00
Dalle parole dei protagonsti del mondo sparta praga , si nota la consapevolezza che andranno ad affrontare una squadretta.

stà roba è triste.

...ma può darsi che se la prendono in quel posto...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
rega ma perche' i biglietti del ritorno li vendono fino a martedi??????????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2016, 09:00
Dalle parole dei protagonsti del mondo sparta praga , si nota la consapevolezza che andranno ad affrontare una squadretta.

stà roba è triste.
Ma magari li asfaltiamo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

ranking uefa:

28      SS Lazio   SS Lazio   ITA   9.271   20.883   12.833   3.800   13.133   59.921

62      AC Sparta Praha   AC Sparta Praha   CZE   2.550   9.700   2.100   7.775   12.220   34.345

anche questa, cioè la realtà, è molto triste. per loro

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Dalle parole dei protagonisti traspare solo che dal sorteggio poteva capitargli molto peggio
E questo è reale almeno sei squadre sono molto forti e tra queste non c'è  la Lazio
Ma è innegabile che in Europa non abbiamo subito una sconfitta per cui possiamo fare bene
Lo sparta è comunque più sega del gala ma con tutte e due si può uscire
Io comunque mi sono cercato dov'è Basilea,  magari si fa una gita a maggio

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2016, 09:00
Dalle parole dei protagonsti del mondo sparta praga , si nota la consapevolezza che andranno ad affrontare una squadretta.

stà roba è triste.

ma rompemoje er culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2016, 09:00
Dalle parole dei protagonsti del mondo sparta praga , si nota la consapevolezza che andranno ad affrontare una squadretta.

stà roba è triste.
si ma invece de intristisse se potrebbe fa il biglietto dello stadio per il ritorno e annaje a rompe er culo tutti insieme.

Mo se intristimo pure se parla skurawy, ma tiramo fori le palle...la squadra in primis, ma pure la gente perchè io non me vojo fa n'ottavo di finale con intorno 9k persone.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Io il 17 marzo sto in Tevere con vari amici. A prescindere dal risultato dell'andata! Voglio i quarti di finale di Europa League!

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2016, 09:00
Dalle parole dei protagonsti del mondo sparta praga , si nota la consapevolezza che andranno ad affrontare una squadretta.

stà roba è triste.
Sta roba manco va commentata, ma che davero davero?

Comunque:



Biglietti presi.
Comunico che online, con la prelazione abbonati, si possono prendere fino a 4 biglietti anche per tre non abbonati... chiede un unico codice abbonamento per quattro persone.

Avanti Lazio.

skizzo87

Visitatore
Registrato
L'abbonato deve prenderlo? Senno' offro il mio abbonamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

A mio modestissimo avviso se la Lazio stacca la spina in campionato non ce la fa neanche a eliminare questo Sparta Praga.
Quindi spero che Pioli prenda provvedimenti.

Citazione di: giovannidef il 03 Mar 2016, 11:06
Dalle parole dei protagonisti traspare solo che dal sorteggio poteva capitargli molto peggio
E questo è reale almeno sei squadre sono molto forti e tra queste non c'è  la Lazio

paradossalmente la squadra che passerà nei quarti avrebbe una percentuale ancora maggiore di pescare una squadra 'umana'.
Questo per via degli scontri diretti tutti condensati negli ottavi.

A seguito questo ragionamento auspico quindi la qualificazione della squadra capitolina in luogo dei cazzari dello Sparta (che mi stanno sui colleoni dai tempi di Poborsky).

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2016, 13:15
L'abbonato deve prenderlo? Senno' offro il mio abbonamento
Boh, chiede solo il numero di tessera, non a chi corrisponde.
Altrimenti da domani pomeriggio vendita libera.

Intanto, quelli consapevoli faranno il tutto esaurito contro la squadretta Lazio.
No, così.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: pentiux il 03 Mar 2016, 13:31
Boh, chiede solo il numero di tessera, non a chi corrisponde.
Altrimenti da domani pomeriggio vendita libera.

Intanto, quelli consapevoli faranno il tutto esaurito contro la squadretta Lazio.
No, così.

allora se serve metto a disposizione il mio abbonamento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Che all'andata gli passiamo un lisciabusso non è in discussione.
Faranno la parte di chi crede di suonare invece sarà suonato.
Ma detto questo è proprio la percezione che ormai hanno di noi , che mi infastidisce.

Ma vabbè.
Ha praga non ci sarò , questione puramente economica.
All'olimpico molto probabilmente si.
È rimasta solo EL.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2016, 13:47

Ma detto questo è proprio la percezione che ormai hanno di noi , che mi infastidisce.


le quote Snai le avranno lette pure loro (Lazio nettamente favorita nel passaggio del turno), quindi credo il loro atteggiamento si riferisca al fatto che potevano pescare Dortmund, Tottenham, Siviglia, etc.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 72.659
Registrato
Lo Sparta Praga - Profilo.



Colori sociali Granata

Fondazione 1893

Presidente Daniel Křetínský

Allenatore Zdeněk Ščasný

Stadio Stadion Letná(20.111 posti)

Sito web http://www.sparta.cz/

Dall'urna di Nyon la Lazio ha pescato lo Sparta Praga, un'avversaria abbordabile almeno rispetto ai nomi che giravano intorno a quello della ex squadra di Pavel Nedved. Basti pensare a Borussia Dortmund, Manchester United, Liverpool o le spagnole. Abbordabile si, ma nel calcio non esistono partite facili se non sulla carta, tanto meno partite già vinte o turni da superare in scioltezza, soprattutto per una compagine come quella romana che quest'anno sembra non volersi discostare da un andamento semplicemente sconcertante, soprattutto dopo i recenti "rovesci" dell'Olimpico.

Ma che squadra e' lo Sparta, e come arriva allo scontro con la prima squadra della capitale?

Il club più titolato della massima divisione ceca e' sicuramente una squadra al momento in salute: seconda in campionato dietro al Viktoria Plzen, imbattuta e con pochi gol subiti nel girone eliminatorio di EL chiuso con 12 punti alle spalle dello Schalke 04. Dunque uno Sparta da prendere con le molle, un avversario tutt'altro che facile, organizzata, tosta, centrocampo giovane e compatto. Il mister Zdenek Scasny gioca un 4-2-3-1, con un occhio particolare su Lafata e Dockal, ma sono molti i giovani interessanti che potrebbero creare più di qualche grattacapo alla Lazio di oggi.

La squadra di Praga vanta una bacheca di riguardo, con 21 titoli nel campionato cecoslovacco e 12 in quello ceco, 18 coppe nazionali, 3 Mitropa Cup. Fondata nel 1893 ha incontrato la Lazio 4 volte, sempre in Champions: nella edizione 2000/2001 sempre sconfitti (3-0 all'Olimpico e 1-0 a Praga) e nel 2003/2004 un pareggio 2-2 a Roma e vittoria dello Sparta per 1-0 allo stadio Letna. Dallo Sparta Praga arrivo' anche Pavel Nedved... ma quella e' un'altra storia.

Insomma, non e' solo la Lazio a rallegrarsi dell'urna di Nyon. Due incontri da affrontare col coltello tra i denti, lucidità e tanta convinzione: «In queste competizioni - ha commentato Stefano Pioli dopo il sorteggio - ci sono tutte squadre di livello, non esistono squadre deboli. Ce ne sono di più forti, certo. Ma lo Sparta Praga sta facendo un ottimo campionato, senza subire tanti gol in Europa League. Anche loro sono imbattuti. Giocando con convinzione possiamo passare il turno» .

Si inizierà a Praga il 10 marzo col ritorno a Roma il 17.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Presidente Daniel Křetínský

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva