Milinkovic-Savic CENTRAVANTI?

Aperto da Paris jr., 19 Feb 2016, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non ha capacità di smarcamento, non sa giocare prevedendo dove il compagno lo possa trovare.
Ieri Matri ha detto una cosa interessante nel dopo partita a tal proposito.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: cholo1966 il 19 Feb 2016, 18:34
non ha capacità di smarcamento, non sa giocare prevedendo dove il compagno lo possa trovare.
Ieri Matri ha detto una cosa interessante nel dopo partita a tal proposito.

Non ha mai avuto, o quasi, la fortuna di giocare nella posizione e nel modo di Matri. Rimanendo solo negli ultimi venti metri senza compiti di impostazione,recupero e pressing a centrocampo.

Provate a dargli novanta minuti con un centrocampo decente da punta boa, con kishna e felipe ai lati:
Con le qualità aeree indiscutibili che ha può far una moltitudine di goal con dei cross decenti e un bordello di assist con le spizzate alle ali,  da permettere DA SOLO un gioco offensivo assolutamente di prima categoria.
Certo: Deve confermarsi a questi livelli, abituarsi al nuovo ruolo e gli si deve costruire una fase offensiva intorno...
Ma queste sono le cose che bisogna fare per tornare a segnare come una squadra da Europa, e ciò che abbiamo ora ci suggerisce che peggio , sicuramente, non si può fare.

Ho letto troppi giudizi frettolosi su questo tema, a mio parere può essere l'occasione di cambiare categoria senza spendere un euro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Ne abbiamo tre e dovremmo toglierlo da un ruolo in cui è molto forte. Quindi dico no.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
a me sembra troppo lento per fare il centravanti,però lo proverei almeno una volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma per quale motivo? Perché è alto? Prendiamoci caracciolo allora è sistemiamo l attacco...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Ha grande tecnica, funanbolo, sponde ottime e gioco di prima. Non sarebbe un centravanti che segna, ma uno che ti fa salire la squadra ed è perfetto per l'inserimento dei centrocampisti.

Uno da manovra, uno da Lazio della scorsa stagione.

Poi peggio de Djo sarebbe difficile fare, quindi se ad esempio l'anno prossimo non si prendesse nessuno io accetterei di buon grado un sms falso nueve.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Babu1975 il 05 Mar 2016, 11:06
Ma per quale motivo? Perché è alto? Prendiamoci caracciolo allora è sistemiamo l attacco...

Secondo sto ragionamento meglio fa rimette i calzoncini a Tare  :D

Ha le qualità per fare quel ruolo, e l'età per imparare a farlo ai massimi livelli.

Senza osare in paragoni, ma ad onor di cronoca, quanti giocatori con le sue caratteristiche son passati in gioventù da un ruolo da centrocampista a quello di centravanti?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Paris jr. il 05 Mar 2016, 11:20
Secondo sto ragionamento meglio fa rimette i calzoncini a Tare  :D

Ha le qualità per fare quel ruolo, e l'età per imparare a farlo ai massimi livelli.

Senza osare in paragoni, ma ad onor di cronoca, quanti giocatori con le sue caratteristiche son passati in gioventù da un ruolo da centrocampista a quello di centravanti?
Infatti ero ironico....ma no,abbiamo tra le mani un grandissimo interno di centrocampo,sfruttiamolo è prendiamoci una punta vera.stop.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Babu1975 il 05 Mar 2016, 11:37
Infatti ero ironico....ma no,abbiamo tra le mani un grandissimo interno di centrocampo,sfruttiamolo è prendiamoci una punta vera.stop.

Il fatto è che una punta top Lotito non l'ha mai presa...
Ci ha detto bene solo con Klose, preso a parametro zero dopo che tutti credevano fosse finito; Finito non lo era, ma con la Lazio non ha mai fatto una stagione completa, e i suoi infortuni hanno impedito il salto di qualità dall'europa legue alla champions.

Per questo dico, proviamo Milinkovic da quest'anno, è l'unico su cui poter puntare per l'anno prossimo ,
Anche perchè: Matri se ne va, Klose pure... Che ci rimane?
Sperare in un'acquisto da 30 milioni che lotito non ha mai fatto ? E Djodjervic...

In prospettiva, Milinkovic potrebbe essere l'unico attaccante con le caratteristiche giuste su cui puntare.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Centravanti no, ma a me piacerebbe vedere una volta un 4-2-3-1 con Keita finto centravanti, Candreva e Anderson larghi e Milinkovic che gioca dietro Keita.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Qui nel forum ce stanno le prove: ne ho parlato io per primo

:)

ps
oggi nel calcio si può fare a meno dei bomber classici, volendo e potendo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Brixton il 05 Mar 2016, 12:15
Centravanti no, ma a me piacerebbe vedere una volta un 4-2-3-1 con Keita finto centravanti, Candreva e Anderson larghi e Milinkovic che gioca dietro Keita.

Felipe Anderson                                                      Kishna/Candreva
                                Keità                 Milinkovic

Anche cosi per me

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Ma si, Candreva/Felipe Anderson/Zarate/Keita centravanti che visto che dalla fascia segna, messo al centro dell'attacco e solo con i centrali da superare segna di più...
In pratica quando uno fa bene nel suo ruolo, vogliamo sempre cambiarglielo. E' uno dei fetish da tifoso, mi sa :DD

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ragione / sentimento
caldo / freddo
amore / odio
bene / male
destra / sinistra
SMS centravanti / SMS interno

schiavi delle dicotomie

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Splash21 il 05 Mar 2016, 12:50
Ma si, Candreva/Felipe Anderson/Zarate/Keita centravanti che visto che dalla fascia segna, messo al centro dell'attacco e solo con i centrali da superare segna di più...
In pratica quando uno fa bene nel suo ruolo, vogliamo sempre cambiarglielo. E' uno dei fetish da tifoso, mi sa :DD

Bè perchè no? Almeno se divertimo, tanto si dice che il campionato sia andato  :D

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Discussione precedente - Discussione successiva