torino_Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Io credo che se hai 4 ottime ali e fai il 4312 con due punte non certo eccezionali (eufemism), non stai bene.
Questo è.
A noi serve un allenatore, questo è certo.

inspiegabile, passare a un modulo che si incentra su i due attaccanti al momento meno prolifici di TUTTA EUROPA per rinunciare a un modulo che almeno ti garantiva un minimo di gioco.

Poi cambiare pure due giocatori a 5 minuti dal primo tempo...

cos'è che ha detto Tare prima della partita?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Zoppo il 06 Mar 2016, 13:17
Ma la colpa è anche sua.
Ma quei difensori che ti ha portato il dinamico duo sono vergognosi...
Io vedo problemi offensivi più che difensivi.
Non tiriamo mai in porta, il tiro più pericoloso arriva sempre verso il 65'

Davanti non sanno che fare col pallone.
Il modulo di oggi poi è inconcepibile con tutti e 4 gli esterni a disposizione.

skizzo87

Visitatore
Ma la colpa è anche sua.

Zo' se mi giochi la formazione come oggi in cui concedi al Torino di fare quello che vuole sulle fasce non ha senso.
Poi ci stanno le stronzate dei giocatori - Konko sul gol e Cataldi sul rigore. Ma non hai fatto nulla.

Fare il cambio al 40' ci può stare ma vuol dire che hai sbagliato formazione un altra volta. Non parliamo del modulo che é tappato totale.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Prestazione ridicola, allenatore incapace, dirigenti ignavi.
Però discutiamo ancora dei comportamenti di Morrison e questo incapace si sente legittimato a fare e disfare la squadra, tanto sa che nessuno lo caccerà mai!
Vergogna!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Siamo così brutti che sembriamo la Salernitana !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Finchè non se ne andrà Pioli questa sarà la Lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Mi vado a vedere un film all'UCI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ma la colpa è anche sua.

ma la difesa del Sassuolo o la difesa dell'Empoli non mi sembra sia composta da Thiago Silva e Piquè .

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
mi aspettavo da parte nostra una partita del genere, la squadra almeno in campionato è dalla prima giornata che si sta dimostrando di medio livello, chiaro che un Torino più motivato e più fresco atleticamente ce lo stia facendo a strisce.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
Quello che stupisce di questa squadra è la quantità di passaggi e scelte sbagliate (casuali?)
fatte quando si trova nella metà campo avversaria, diventa tutto una specie di biliardino
dove non si vede un passaggio facile, è tutto un tocco in profondità diagonale sul tempo
roba da "Iniesta", ovviamente NIENTE va a buon fine e spesso diventa un'occasione
per gli altri, due tre cose elementari no?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.731
comunque chi ritiene i nostri attaccanti validi/buoni giocatori/giocatori di serie A è della roma o in malafede.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Voglio sentire cosa avranno da dire gli uomini dall'indice d'oro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.127
Citazione di: STARBLUE il 06 Mar 2016, 13:11
Abbiamo un'allenatore che si sbugiarda da solo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
Beh è stato riconfermato pubblicamente dal ds poco fa. Quindi forza maggigo Pioli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.731
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Mar 2016, 13:22
ma la difesa del Sassuolo o la difesa dell'Empoli non mi sembra sia composta da Thiago Silva e Piquè .

sono un paio di spanne sopra i nostri, ma non in questa stagione, dico proprio in generale.

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Con keita candreva e kishna in panchina fai due cambi e non metti manco uno di questi?? Secondo me allenatore senza palle. Insistere con questi djordgevic e parolo per tutti il campionato è un delitto.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Bambino il 06 Mar 2016, 13:17
ormai qui dentro mancano solo i lotito pdm e qualche buu, per il resto è come stare allo stadio..

e te sei mai chiesto il perchè ?

pensi che ce provamo gusto a parlare male della Lazio Nostra ?

non pensi che ci soffriamo pure noi a vedere sto schifo ?

quelli che incitano ad andare allo stadio oggi a sostenere la squadra magari sono i stessi che aspettavano sotto casa Cragnotti...e si ...ve ricordo che c'è gente che ha contestato Cragnotti, Eriksson che dava delle pippe a Negro e Mihajlovic, gente che contestava Corradi perchè segnava poco (valloo a ddì a Djorjevic ...vallo a ddì)

abbiamo trattato Zaccheroni come la peggio persona sulla terra, ricordatelo e confrontatelo con tutti gli allenatori voluti dal sig. Lotito e poi spiegateme

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.844
Squadra davvero imbarazzante, ormai sono attaccati solo all'Europa League. Certo soprattutto in difesa siamo scarsi, ma non puoi presentare una formazione del genere, facendo due cambi al 40', più confusione di così..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Difensori centrali orribili . Come i centravanti. Da udinese o atalanta ,ma manco titolari.ormai e' facilissimo battere la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva