torino_Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Mar 2016, 13:22
ma la difesa del Sassuolo o la difesa dell'Empoli non mi sembra sia composta da Thiago Silva e Piquè .
Ti do una brutta notizia.

Cannavaro tonelli e compagnia sono più forti dei nostri.

Comunque per me Pioli via anche adesso. Ma per me risolveremo poco.

Certo che il livello di cose inaccettabili è stato bello che superato quindi basta anche con me. Ma i problemi sono strutturali...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
partita ancora in bilico , nonostante il tentativo di Cataldi di chiuderla in anticipo e l' inesistente rabbia agonistica
dei nostri.  Spettacoli indecorosi  che ormai stanno diventando routine , e Tare che conferma Pioli pure per l' anno prossimo, non si vede luce in fondo a questo tunnel... :x

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Ma finiamola con la storia dei difensori, i giocatori vanno fatti rendere. Il Napoli gioca con due scarponi come Koulibaly e Albiol eppure sembrano Nesta e Cannavaro, com'è?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Mar 2016, 13:22
ma la difesa del Sassuolo o la difesa dell'Empoli non mi sembra sia composta da Thiago Silva e Piquè .

però sono allenati da una persona che sa quello che sta facendo

non si inventano Defrel o Zielisky terzini tenendo in panchina chi è di ruolo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.126
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2016, 13:11
No, non sono fortissimi ma pippe cerchiamo di darlo a quelli di lá.
Mi sono rotto il cazzo di loro (giocatori, società) e dei tifosi che non sostengono.
Entrano in 2 sms e braafheid. Fallimento di pioli, dei giocatori .
E invece di criticare adesso, andate a formello a prenderli a pizze in faccia.
P.s. Cataldi si merita sta lezioncina.
Cioè non dobbiamo dire che sono pippe ma dobbiamo andare a formello a pijalli a pizze? Vabbè.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: white-blu il 06 Mar 2016, 13:22
La solita vergogna.
Mi vado a vedere un film all'UCI.

Io me vado a fà 'na carbonara invece.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Nel secondo tempo segna Djordjevic e ci fa "shhhh", visto che sta squadra c'ha tanto carattere quando si tratta di fare le vittime.
E per tutti quelli che la Lazio nun se discute, se ama: questi stanno facendo un campionato INDECENTE, quindi rivendico da loro contribuente e indirettamente e anche in minima parte datore di lavoro di dargli delle pippe quanto mi pare e piace, soprattutto quando leggo che invece su Pioli si può scrivere male anche della madre. Dimostrino sul campo che mi sbaglio, chi non è d'accordo andasse a consolarli a casa accarezzandogli la testa, pore stelle, oppure tifasse hellas Verona, i cui tifosi so taaaanto carucci.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
Questi (tutti insieme, dal tecnico ai giocatori) so così [...]i che sono capaci di

1)   Bloccare la Juventus e mandare la Roma a -2
2)   Bloccare il Milan, dopo 35 anni dall'autogol di Maldini
3)   Fare la partita dell'orgoglio contro Inter e Fiorentina e regalare 25 milioni alla Roma di premi Champions League.

So così [...]i che manco capiscono che in quelle 4 partite servono 4 "ohhhh noooo".

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: rolandone il 06 Mar 2016, 13:24
e te sei mai chiesto il perchè ?

pensi che ce provamo gusto a parlare male della Lazio Nostra ?

non pensi che ci soffriamo pure noi a vedere sto schifo ?

quelli che incitano ad andare allo stadio oggi a sostenere la squadra magari sono i stessi che aspettavano sotto casa Cragnotti...e si ...ve ricordo che c'è gente che ha contestato Cragnotti, Eriksson che dava delle pippe a Negro e Mihajlovic, gente che contestava Corradi perchè segnava poco (valloo a ddì a Djorjevic ...vallo a ddì)

abbiamo trattato Zaccheroni come la peggio persona sulla terra, ricordatelo e confrontatelo con tutti gli allenatori voluti dal sig. Lotito e poi spiegateme

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Tino1900 il 06 Mar 2016, 13:24
Con keita candreva e kishna in panchina fai due cambi e non metti manco uno di questi?? Secondo me allenatore senza palle. Insistere con questi djordgevic e parolo per tutti il campionato è un delitto.

c'ha sta fissa diìe Djordjevic che non si spiega, Parolo lo posso pure capire ché l'anno scorso ha fatto un campionato che in campo parevano 2 giocatori e magari lo tiene ancora in considerazione....far entrare Brafhaid dopo 36 minuti e non dall'inizio è un po' come bruciarlo

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Biafra il 06 Mar 2016, 13:21
serve lui.

Si infatti lo temevano talmente tanto che stavano a registrare con il cellulare la sfuriata... de pagliacci già ce ne abbiamo abbastanza  :pp

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Mr.Class il 06 Mar 2016, 13:23
comunque chi ritiene i nostri attaccanti validi/buoni giocatori/giocatori di serie A è della roma o in malafede.
per me Klose è anche oggi due categorie sopra tutti gli altri in campo.
ogni volta che tocca palla fa una cosa intelligente, è l'unico che gioca di prima.
il problema è che palle da giocare gliene arrivano pochissime.
il problema non sono gli attaccanti, il problema è tutto!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Quando tocchiamo il fondo, troviamo sempre il modo di scavare...  :(

skizzo87

Visitatore
Comunque per me Cataldi ha fatto una partita generosa. Era l'unico che ci stava mettendo un po' di cazzima.

Errore sul rigore, ma ha fatto molto peggio Parolo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Centrocampo che non funziona: ogni volta che si prova una giocata tra le linee non riesce, si subiscono ripartenze e non fa filtro.
Veramente deprimente.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fiord il 06 Mar 2016, 13:28
Quando tocchiamo il fondo, troviamo sempre il modo di scavare...  :(

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 06 Mar 2016, 13:25

Certo che il livello di cose inaccettabili è stato bello che superato quindi basta anche con me. Ma i problemi sono strutturali...
Concordo,a maggior ragione se i nomi che girano sono quelli. Per carità il Crotone gioca bene e anche il Sassuolo discretamente ma non vedo un miglioramento con Pioli. Serve un grande nome o altrimenti si costruisca una squadra all'altezza ma soprattutto gli acquisti devono essere pochi ma buoni, non tanto per colmare numericamente delle lacune presenti nella rosa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il problema è che se hai una difesa lenta devi giocare basso, è semplice buon senso. Se hai giocatori bravi in contropiede devi giocare in contropiede.
Non lo so,mi sembra di scrivere cose ovvie, non lo so.
Il problema è che se ti abitui a perdere poi perdi pure in El.
Ma, a scanso di equivoci, il problema non è pioli, ma di chi ce lo tiene ancora in panca

A proposito dei lotitiani...
Cmq speriamo di vincere 10 a 3, che ve devo dì.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 06 Mar 2016, 13:25

Dipende Zo. Per me Coulibaly e Albiol inguardabili l'anno scorso con un sistema diverso hanno altre rese.
Stessa cosa per esempio per un Rugani che l'anno scorso faceva il fenomeno e ora stronzate.

Dammi una quadratura diversa. E secondo me torni a giocare.

Io non so come si allenano davanti o dietro, ma peggio di così non si può fare.

Discussione precedente - Discussione successiva