torino_Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
formazione sbagliata
partita buttata

non ci hanno creduto
(come invece i tifosi, cui va i mio plauso, che sono andati a Torino  :since)





Citazione di: Daniela il 06 Mar 2016, 14:01
parolo ammonito ma vafankulo massa va :x


entra keita (per me ce procura subito un rigore ;) )

ribadisco che me faccio paura :D

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Pareggi e il toro crea tre palle nitide da gol.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
In un mese e mezzo siamo passati da- 4 a - 18 rispetto ai vermi.

Basta, veramente basta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Regaliamo mezz'ora agli avversari e il solito gol di vantaggio non si vede nulla di nuovo a parte
finalmente dei cross decenti da palla inattiva visto che li tira Biglia.

Savic come al solito una spanna sopra tutti per tecnica e voglia, gli altri a momenti arruffoni a momenti
generosi a momenti benino a momenti male... così come da 6 mesi.

Non appena gli avversari spingono andiamo in affanno, chiunque siano, solita incapacità di gestire le situazioni,
di capire quando è meglio nascondere la palla invece di esporsi al contropiede, solita mancanza di schemi
offensivi che non siano quelli del rugby.

E come da copione FA da solito 5 pieno come molti dei suoi colleghi dalla tre quarti in su.

La squadra attende fiduciosa la fine della stagione da mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Pessimo primo tempo, leggermente meglio il secondo.
Formazione iniziale segno della confusione del mister, che non sa più cosa inventarsi per dare un senso a queste partite e gestire un minimo di turnover.
Belotti stravince facile il confronto con Djo. Il serbo fa il palo. Nel secondo tempo fa il pivot e la squadra gli gioca intorno. Inutile purtroppo.
Felipe anonimo. SMS grande impatto.
EL e derby unici oviettivi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Mar 2016, 14:35
Regaliamo mezz'ora agli avversari e il solito gol di vantaggio non si vede nulla di nuovo a parte
finalmente dei cross decenti da palla inattiva visto che li tira Biglia.

Savic come al solito una spanna sopra tutti per tecnica e voglia, gli altri a momenti arruffoni a momenti
generosi a momenti benino a momenti male... così come da 6 mesi.

Non appena gli avversari spingono andiamo in affanno, chiunque siano, solita incapacità di gestire le situazioni,
di capire quando è meglio nascondere la palla invece di esporsi al contropiede, solita mancanza di schemi
offensivi che non siano quelli del rugby.

E come da copione FA da solito 5 pieno come molti dei suoi colleghi dalla tre quarti in su.

La squadra attende fiduciosa la fine della stagione da mesi.

anderson 5 pieno? per me è il peggiore in campo..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Innanzitutto plauso per il secondo tempo.
Sul primo, sarò monocorde, sempre più convinto che stiamo ancora scontando errori di preparazione che vengono resi evidenti da qualunque squadra che corre più di noi.
L episodio del rigore, fortunatamente poi fallito, ne è l esemplificazione.
Per me non è "approccio" ma proprio mancanza di sufficiente birra in corpo che consenta di arginare la preponderanza fisica degli avversari.
Calati loro nel secondo, giochiamo meglio noi.
Non è, quindi, un caso.
Pioli dovrebbe spiegare questo alla Società che lo paga.
Cmq io personalmente non ho nulla di rimproverare ai giocatori e la preghiera di Biglia ai tifosi a fine partita la faccio mia.


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Citazione di: Bambino il 06 Mar 2016, 14:40
anderson 5 pieno? per me è il peggiore in campo..

si ma se continuo a dargli 4 poi sembra che ce l'ho con lui, io oggi manco me so accorto
che giocava a parte un bel dribbling verso il 90'... mi ricordo solo lui nel primo tempo lanciato
in contropiede in campo aperto che viene recuperato facilmente e bloccato senza fallo come
se fosse un centrale di difesa casualmente finito in zona d'attacco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Non capisco come SMS possa sedersi in panchina per un singolo minuto. Djordjevic non capisco come possa essere diventato un attaccante sinceramente, ha lo stesso killer instinct di un bradipo morto. A centrocampo ci abbiamo capito poco (così come contro il sassuolo), incomprensibili le scelte di Pioli. Rigore generosissimo, ma conunque "figlio" di un secobdo tempo in cui eravamo un po' più convinti. In sintesi, un punto piovuto dal cielo


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: bak il 06 Mar 2016, 14:34
In un mese e mezzo siamo passati da- 4 a - 18 rispetto ai vermi.

Basta, veramente basta.

state a capì ? il cambio allenatore andava fatto quando si era vista la fine che avremmo fatto ...ora il danno è compiuto, vivacchieremo tra l'8° e il 10° posto fino alla fine

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Credo che uno spettatore poco coinvolto emotivamente, nel secondo tempo si sia divertito: le squadre si sono allungate e si sono attaccate con molta foga, anche se con scarsissima tecnica. Il risultato nel complesso è giusto, certo che la partita della Lazio, a parte nella mezz'ora che ha preceduto il pareggio, è stata largamente insoddisfacente.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson; Djordjevic, Klose

Quanti di questi giocherebbero titolari al torino oggi?

Nella fiorentina?

Nelle merdacce?

Nel napoli?

Eh si, squadra difficilmente migliorabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
A MP dicono che keita si è buttato senza essere stato toccato. Pareggio equo, loro si sono pappati un rigore e parolo ha preso il palo interno. Voltiamo pagina.
P. S. Galliani ha parlato bene di Di Francesco dicendo che è uno che insegna calcio.
Questo significa che ci hanno messo già loro gli occhi addosso all'allenatore del Sassuolo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Biglia a fine gara ha urlato ai tifosi "di più non possiamo", tre volte.
Io mi soffermerei su questa frase.
Sono cotti, fisicamente e di testa. Dopo una stagione a passeggiare.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Era la partita che mi aspettavo con testa e gambe molli, alla fine bella reazione nel secondo tempo e bono il punticino per il morale, anche se il Toro segna il rigore dubito saremmo riusciti a raddrizzarla. Soliti problemi che ci sono da inizio stagione, ci segnerebbe pure il Carsoli e noi per buttarla dentro facciamo una fatica enorme, prendersela solo con Pioli o solo con i giocatori è un po' troppo facile, le responsabilità vanno divise al 33% compreso Lotito.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Partita buttata per errori di Pioli, di nuovo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 14:46
Biglia a fine gara ha urlato ai tifosi "di più non possiamo", tre volte.
Io mi soffermerei su questa frase.
Sono cotti, fisicamente e di testa. Dopo una stagione a passeggiare.

Ha detto che non potevano andare sotto da loro, non date retta alle cazzate.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: GiPoda il 06 Mar 2016, 14:42
Innanzitutto plauso per il secondo tempo.
Sul primo, sarò monocorde, sempre più convinto che stiamo ancora scontando errori di preparazione che vengono resi evidenti da qualunque squadra che corre più di noi.
L episodio del rigore, fortunatamente poi fallito, ne è l esemplificazione.
Per me non è "approccio" ma proprio mancanza di sufficiente birra in corpo che consenta di arginare la preponderanza fisica degli avversari.
Calati loro nel secondo, giochiamo meglio noi.
Non è, quindi, un caso.
Pioli dovrebbe spiegare questo alla Società che lo paga.
Cmq io personalmente non ho nulla di rimproverare ai giocatori e la preghiera di Biglia ai tifosi a fine partita la faccio mia.
Plauso? Dopo il pari se finiva 4-1 nessuno poteva dire niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mar 2016, 14:48
Ha detto che non potevano andare sotto da loro, non date retta alle cazzate.
L'ho visto io, altro che cazzate

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 14:46
Biglia a fine gara ha urlato ai tifosi "di più non possiamo", tre volte.
Io mi soffermerei su questa frase.
Sono cotti, fisicamente e di testa. Dopo una stagione a passeggiare.
Non era riferito a ciò che intendi.
I tifosi stavano chiamando la squadra sotto il settore e la risposta è stata "non possiamo".
Il perché sta in una direttiva della FIGC, che vieta ai giocatori di andare sotto la curva a fine partita.

È successa la stessa identica cosa nel derby d'andata.

Discussione precedente - Discussione successiva