torino_Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 06 Mar 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Reja quando subentrò a Petkovic giocò un derby orribile chiuso in difesa ma conquistò un punto d'oro.
Nelle prossime partite Pioli sperimentasse bene formazioni toste e chiuse invece di continuare con holly e benji perché sennò sono catzi. Io stavolta esigo un risultato positivo.

Lazio Patria Nostra


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Di più non possiamo. Non credo sia una frase che lascia intendere diversamente.
Senza parlare del perché poi sarebbero dovuti andare sotto la curva dopo una partita del genere in una stagione del genere.
Poi pensatela pure così, ci mancherebbe

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 14:48
Plauso? Dopo il pari se finiva 4-1 nessuno poteva dire niente.
4_1 ma sei sobrio?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 14:46
Biglia a fine gara ha urlato ai tifosi "di più non possiamo", tre volte.
Io mi soffermerei su questa frase.
Sono cotti, fisicamente e di testa. Dopo una stagione a passeggiare.

ha detto "non possiamo" tirandosi la maglia al centro
io ed il commentatore LSr l.abbiamo interpretata nel senso che non possono tirare le maglie
(forse perchè Lotito gliele fa paga' :P)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: GiPoda il 06 Mar 2016, 14:58
4_1 ma sei sobrio?
Tre chiarissime occasioni da gol per il toro sull di 1-1. A meno che non stavi vedendo altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 14:58
Di più non possiamo. Non credo sia una frase che lascia intendere diversamente.
Senza parlare del perché poi sarebbero dovuti andare sotto la curva dopo una partita del genere in una stagione del genere.
Poi pensatela pure così, ci mancherebbe
arrenditi...pure i media preposti riportano altre frasi...non svoltamo er pomeriggio domenicale se non se innesca la polemicona?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: Daniela il 06 Mar 2016, 14:59
ha detto "non possiamo" tirandosi la maglia al centro
io ed il commentatore LSr l.abbiamo interpretata nel senso che non possono tirare le maglie
(forse perchè Lotito gliele fa paga' :P)
Beh se fosse questa la motivazione stiamo messi ancora peggio di quanto pensassi!!!
Credo che si toccasse sul petto perché aveva aggiunto 've lo giuro', non perché si riferisse alla maglia. Se ai poveracci che si sono fatti i chilometri per vedere il solito scempio non dai neanche la maglia, che ti chiedono oltretutto inspiegabilmente, allora vuol dire che si meritano lo stadio vuoto.

Lazio Patria Nostra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 14:59
Tre chiarissime occasioni da gol per il toro sull di 1-1. A meno che non stavi vedendo altro.
vabbè dai...ho capito perché Parolo ha preso il palo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 14:59
arrenditi...pure i media preposti riportano altre frasi...non svoltamo er pomeriggio domenicale se non se innesca la polemicona?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A me non me ne frega niente di polemizzare, hai sbagliato target. Resto convinto di ciò che ho visto IO e non il canale ufficiale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 15:00
vabbè dai...ho capito perché Parolo ha preso il palo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Stavamo 1-0

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:00
A me non me ne frega niente di polemizzare, hai sbagliato target. Resto convinto di ciò che ho visto IO e non il canale ufficiale.
nessun canale ufficiale...LLSN ne ha fatto un articolo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Primo  tempo  orrendo, un po' meglio  il secondo  tempo. Dopo il pareggio  siamo  spariti. Pioli  ha detto  ieri, che  vedeva nei giocatori  l'atteggiamento  per vincere  più  partite  possibili  per dare  un senso  alla  stagione. Oltre  alla confusione  tattica  è  anche confuso  su ciò  che  vede  nello spogliatoio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 15:01
nessun canale ufficiale...LLSN ne ha fatto un articolo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non mi interessa. Io ho visto con i miei occhi ma non mi interessa convincere nessuno, fermo restando che nessuno mi ha spiegato il perché la curva avrebbe acclamato la squadra sotto la curva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:02
Non mi interessa. Io ho visto con i miei occhi ma non mi interessa convincere nessuno, fermo restando che nessuno mi ha spiegato il perché la curva avrebbe acclamato la squadra sotto la curva.
stai a Torino nel settore ospiti?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Vabbè poi so io che cerco la polemica. Non ci stavo, tu sei lì in attesa di uscire suppongo, ok hai ragione te allora. Io la penso come ho scritto, te fa come te pare.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Se fosse finita 4 a 1 per il toro ce lo saremmo meritato. Squadra che sembra demotivata e senza idee. Penso che il mercato di gennaio si stato il colpo di grazia. Fuori dalle coppe. Quattro punti sotto il sassuolo e diciannove sotto i peperoni. Credo che la stagione sia finita qui.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: GiPoda il 06 Mar 2016, 14:58
4_1 ma sei sobrio?
Sobrio? Ma se sta ancora brindando per non aver vinto...

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Commento senza aver visto la partita, ma avendo letto qua e là. ......siamo in chiara 'catch 22 situation'. Pioli ha mollato ma la presidenza non lo caccia, i giocatori hanno (da mo') staccato la spina e fanno il cazzo che gli pare in campo.
Una stagione buttata, quasi, al cesso e non se ne esce. L'unica piccola speranza è rappresentata dall'EL.
E pensare che un anno fa erano tutti fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mar 2016, 15:02
Non mi interessa. Io ho visto con i miei occhi ma non mi interessa convincere nessuno, fermo restando che nessuno mi ha spiegato il perché la curva avrebbe acclamato la squadra sotto la curva.
E facile per i insultarli.
Ma quel " di più non possiamo" era riferito al fatto che da un po é vietato per i giocatori andare sotto la curva.
Pena una multa.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Una prestazione vergognosa ed [...], però in linea con l'attuale stagione di m

Discussione precedente - Discussione successiva