Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Penso sia inutile interrogarsi troppo sui perchè e sui percome, se anche l'anno scorso fosse stato decente (lo posso anche riconoscere, a me comunque non piaceva granchè lo stesso) rimane un calciatore con una carriera generalmente mediocre che si avvicina alla trentina e sta giocando un'annata da far rizzare i peli delle braccia (purtroppo solo quelli), logica impone che l'anno prossimo saluti e si prenda un calciatore vero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I numeri dicono che l'anno scorso ha segnato 8 gol in metà campionato (spesso giocando spezzoni), l'anno prima in Francia 12 in 29 partite, l'anno prima ancora 20 gol in serie B sempre in Francia.

Negli ultimi mesi è impresentabile, ma l'anno scorso era un giocatore ampiamente di categoria: un Paloschi (che qua sopra a leggere molti pare Suarez, ma ha segnato 44 gol da gennaio 2011 a gennaio 2016), un Matri, un Borriello, o un Gilardino post Parma.

Poi quest'anno sembrano tutti scandalosi, come detto il migliore per continuità e impegno è ampiamente Konko. Serve aggiungere altro?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il momento attuale di Djo lo si può riassumere facilmente con un episodio del primo tempo di Frosinone.
Gli arriva una palla in area, senza marcature ravvicinate.
Lui stoppa male e poi tira uno straccio bagnato che non prende nemmeno lo specchio. Con quello che dovrebbe essere il suo piede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vado a memoria da quando sono laziale: chinaglia, giordano, chiodi, vagheggi, d'amico, giordano, garlini, fiorini, galderisi, monelli, dezzotti, amarildo, riedle, signori, boksic, casiraghi, salas, inzaghi, crespo, corradi, rocchi, klose.
ecco, secondo me, in teoria si giocherebbe la retrocessione con chiodi e galderisi, solo che sti due almeno facevano il centravanti in una lazio di serie b, mica di serie a

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Duncan,che fa il rude centrocampista di lavoro,si trova nella stessa posizione di dj,alza il pallone e supera berisha,poi la stupidità del suo compagno fa si che il gol venga annullato,dj,che fa il bomber di professione,tira una ciabattata e prende sta sega di consigli ormai sdraiato a terra...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Benintesi, lo scorso anno non parlavamo del novello Jamie Vardy, ma di un attaccante che, senza esagerare, comunque qualcosina faceva (tutto in base alla sua condizione da parametro zero).
Ora sembra uno che ha cominciato a giocare a pallone l'altro giorno. Ciabattate che nemmeno io in spiaggia mentre colpisco palla e sabbia, palloni da spingere solamente in porta ma incredibilmente ricacciati indietro (Udine), una mobilità che in confronto un paracarro ha molta più consistenza.
Boh!!

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mar 2016, 11:14
Benintesi, lo scorso anno non parlavamo del novello Jamie Vardy, ma di un attaccante che, senza esagerare, comunque qualcosina faceva (tutto in base alla sua condizione da parametro zero).
Ora sembra uno che ha cominciato a giocare a pallone l'altro giorno. Ciabattate che nemmeno io in spiaggia mentre colpisco palla e sabbia, palloni da spingere solamente in porta ma incredibilmente ricacciati indietro (Udine), una mobilità che in confronto un paracarro ha molta più consistenza.
Boh!!

Quindi la definizione..in sintesi.. di un giocatore così è?

Via al televoto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In genere in questi casi c'è di mezzo la fresca.
Allora la corsa rallenta, il tiro si fa più debole e il campo più lungo.

Però voi mette?.....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Quindi la definizione..in sintesi.. di un giocatore così è?

Via al televoto!

pipparsugo a cottura lenta

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Zarate e Djo due calciatori rovinati dalla gnocca

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Mar 2016, 11:30
Zarate e Djo due calciatori rovinati dalla gnocca

Zarate me lo ricordo per un periodo veramente forte, djo sinceramente me lo ricordo sempre mediocrino

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
il suo declino, ma tutto sommato partiva da una duna sabbiosa, è cominciato l' anno scorso con la petizione ai tifosi #come esulto...

lascia perdere giorgevic...
manco sei bbono a tirà in porta...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Forse mai visto di peggio, non stoppa una palla, non taglia, non le prende de testa, non ha il dribbling, è lento, ma come fa a giocare ancora?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Ormai mi sono completamente ricreduto su di lui. Se l'anno scorso mi era sembrato quantomeno accettabile (sempre niente di esaltante, ma decente), quest'anno ha dimostrato di essere un calciatore capitato per caso in una categoria sbagliata.
In serie C forse potrebbe essere a livello. Ma forse, perché il giocatore che vediamo ora me lo porterei alle partitelle di calcetto solo se all'ultimo fossimo in nove.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Citazione di: Assoluto il 06 Mar 2016, 15:55
Ormai mi sono completamente ricreduto su di lui. Se l'anno scorso mi era sembrato quantomeno accettabile (sempre niente di esaltante, ma decente), quest'anno ha dimostrato di essere un calciatore capitato per caso in una categoria sbagliata.
In serie C forse potrebbe essere a livello. Ma forse, perché il giocatore che vediamo ora me lo porterei alle partitelle di calcetto solo se all'ultimo fossimo in nove.
Io non mi ero sbagliato, magra consolazione

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Entro dopo non so quanto qua sopra e scopro che c'è addirittura chi difende la scelta di Dj... Questo era scarso pure lo scorso anno...
La serie B francese presa come riferimento te fa cascà le braccia... Se conta la serie B andiamo a prendere Cacia che di gol in serie B ne ha fatti una carrettata...

Inviato con IPhone asromamerda

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
L'anno scorso ci siamo fatti illudere da una Lazio strepitosa, e pensavamo (io perlomeno ) che lui fosse capace almeno di buttarla dentro.
Si niente cross,dribling,tagli ect ect ... Ma almeno la capacità di stare li quando c'era da segnare.
In realtà questo si è capito accadeva grazie all'intera Lazio che forniva 10 assist da goal a partita, e qualcuno capitava anche a lui.

Ora come ora penso solo che la moglie la dia al mister, altre spiegazioni logiche pe tenello in campo io non ne trovo.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
L'unico giocatore che se gioca perde valore.se non giocasse sarebbe forse vendibile, vedendolo giocare invece non se li prendono manco regalato. Sega assoluta.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Quello che più mi sconvolge è la sua totale inutilità IN TUTTO.
È grosso e non ha mai la meglio fisicamente.
È alto e non ne sfiora una di testa.
Non ha lo stop, e di conseguenza non sa giocare da sponda.
Non è veloce.
Non ha la percezione degli spazi in cui infilarsi per rendersi pericoloso.
Non tira mai.
Pascola non si sa dove e la palla, se lo incontra, pare che gli passa attraverso. Quando non gli passa attraverso, sembra sbattere contro una parete e tornare indietro.

Ma veramente, che cosa significa la sua presenza in campo? E com'è possibile che oggi è uscito Klose (che sembrava in forma) ed è rimasto lui?
Pioli lo fa apposta per non avere l'attacco?

Discussione precedente - Discussione successiva