Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Mar 2016, 11:30
Zarate e Djo due calciatori rovinati dalla gnocca

po esse
ma per Djo  penso possa aver inciso parecchio l'infortunio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Il fatto è che siamo arrivati ad un punto in cui bisogna preservare al massimo Matri e pure Klose in ottica Europa League, unico obiettivo stagionale rimastoci. Messi malissimo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
con Matri, Keita, Candreva e Kishna in panchina,
mi fa capire che io non capisco nulla di calcio e non potrei mai fare l'allenatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

L'anno scorso oltre a qualche gol faceva anche un buon lavoro in fase di appoggio. Quest'anno il nulla assoluto. Eppure continua a giocare titolare. Le tesi di pressioni dall'alto per farlo giocare hanno poca credibilità, ma è veramente un mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaSannita il 06 Mar 2016, 16:41
vederlo in campo titolare,
con Matri, Keita, Candreva e Kishna in panchina,
mi fa capire che io non capisco nulla di calcio e non potrei mai fare l'allenatore

ti capisco. Premettendo che Djo non lo farei più giocare da tempo, provo a dare una spiegazione: Matri e Candreva preservati per Praga, Kishna è appena rientrato dopo un lungo infortunio, Keita è incisivo solo quando subentra, quasi mai dal 1'.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
E oggi non mi è sembrata neanche la peggior partita (se non altro qualche bel passaggio lo ha fatto, vedi quello per Keita, anche se cambiando prospettiva si può dire che fa qualsiasi cosa pur di non tirare in porta)

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Kishna se nn gioca non recupererà mai la condizione, e se deve giocare Djo...
comunque oggi avrebbe potutoo giocare anche Mauri
è vero che gli assenti hanno sempre ragione, ma il serbo è imbarazzante da inizio stagione e a questo punto, anche se non sono mai portato a credere alle dietrologie, il dubbio sulla sua presenza  obbligata è forte anche in me

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Tribuna da qui alla fine.  Al posto suo portiamo su Rossi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
a me dispiace dover stroncare in pubblico un nostro giocatore non lo faccio mai , però a me Djo
sembra che abbia veramente alzato bandiera bianca, lo scorso anno nei primi mesi non mi era affatto dispiaciuto,
sembrava un Giggio Casiraghi (meno forte chiaramente), un generoso (pressava tutto e tutti), che ogni tanto la buttava anche dentro e con il gioco che esprimevamo l'anno passato andava molto bene se siamo stati,non il secondo attacco, ma la squadra che ha segnato di più dopo la giuve, ciò era anche legato ad un certo lavoro che si faceva davanti. Io credo che sia rimasto in campo fino alla fine (e va detto che dopo aver girovagato a vuoto aveva anche dato una palla goal notevole a Keita) solo per preservare Matri e Klose altrimenti l'uscita di un Miro che sembrava più scattante non avrebbe senso .

PS con le due punte centrali in campo, per loro caratteristiche , intasiamo solo gli spazi, se la seconda fosse Keita pure pure

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
non capisco cosa veda pioli in questo giocatore. anche se in allenamento si impegna, non e' schierabile perche' sono 5 mesi che non la struscia mai. la sua media voto e' 4.5. basta. meglio mauri in quel ruolo che almeno crea spazi e puo' farti la giocata indietreggiando. meglio anche keita, ma 100 volte meglio. matri e' un brodino ma almeno ogni tanto la butta dentro.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Daniela il 06 Mar 2016, 16:31
po esse
ma per Djo  penso possa aver inciso parecchio l'infortunio
solo noi compriamo un giocatore e lo roviniamo fisicamente nel giro di due anni... da x a Gentiletti Dj ecc.. e la lista spero non si allunghi

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Dopo il doppio palo in finale di Coppa Italia non si è più ripreso.
Triste destino. Mi ricorda un po' la lunga serie di pali che prese Cissé, e non ne uscì più fuori.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stagione da dimenticare. Non si capisce perche' tra l'anno scorso e questo, e' questo che conta per l'inevitabile giudizio sommario sul giocatore. Anche se conosco gia' la risposta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2016, 18:15
Stagione da dimenticare. Non si capisce perche' tra l'anno scorso e questo, e' questo che conta per l'inevitabile giudizio sommario sul giocatore. Anche se conosco gia' la risposta.

Una sega peggio di perea...

Del resto a parametro zero un centravanti forte e giovane non lo trovi....

Hai sculato  klose..... Ma è stato un gratta e vinci....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un altro giudizio equilibrato. Uno dei punti di forza di questo forum sempre piu' bello.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Beh pure se brutta meglio dirla tutta... Che alibi possiamo dargli? Lo vediamo tutte le domeniche e imho è scarso per una serie A... Forse in Cina....

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Ovviamente condivido le opinioni di chi mi ha preceduto sul rendimento modestissimo di Djo in questa stagione, la cosa che fa scattare l'allarme rosso non sono solo i pochissimi gol segnati ma la mancanza anche di occasioni, non è la prima volta che bene o male si costruisce qualche palla gol ma lui manco un tiro in porta.
Perchè gioca ? la mia idea è che la società abbia deciso di metterlo sul mercato a giugno e l'unico modo di venderlo è farlo giocare sperando che segni 3-4 gol e Pioli si è adeguato al volere della società.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Inguardabile. Sembra proprio scarso, non ne becca una di testa, non vince un contrasto, ha difficoltà a stoppare il pallone, non tira mai. Forse uno dei peggiori centravanti della Lazio che ricordi.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

La cosa ancora piu' sconvolgente e' che conto almeno 7 giocatori in rosa il cui rendimento e' "precipitato" dallo scorso anno a questo. Inspiegabile. A questi aggiungo anche l'allenatore (l'anno scorso non partecipavo al forum, ma mi sembra di ricordare che molti invocavano il rinnovo per decenni...)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ma l'anno scordo cosa ha fatto da centravanti?
io di lui mi ricordo tre settimame da giocatore (palermo, sassuolo e firenze) in cui segnò 5 gol, dopodiché altri 3/4 gol.
in finake di coppa italia fu sfortunato sul doppio palo, ma ha grosse responsabilità sulla sconfitta, se non erro si cacò un gol a pochi minuti dalla fine,
per dire: ciofani mi sembra migliore e non sono io a a dirlo, ma le prestazioni.
Io guardo le punte avversarie e non ne trovo di peggiori, manco al carpi.

Discussione precedente - Discussione successiva